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Comando con regolazione controllo trazione HP4 su s1000rr ?!

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    #1

    Comando con regolazione controllo trazione HP4 su s1000rr ?!

    Signori

    Secondo voi sarebbe possibile adattare il comando sx della Hp4 su una 'normale' s1000rr per sfruttare la regolazione del controllo di trazione in tempo reale? ?? Si pu? fare? Occorre avere la centralina hp?

    Che ne dite? Oppure esistono soluzioni alternative?

    Grazie mille!

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    #2
    Si pu? fare...ma devi upgradare la elettronica della HP4 sulla S1000RR...non basta mettere il blocchetto della prima sulla seconda!

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      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Si pu? fare...ma devi upgradare la elettronica della HP4 sulla S1000RR...non basta mettere il blocchetto della prima sulla seconda!
      Ma si pu? fare ? Il cablaggio e uguale ? So che ci stava lavorando Peppo ,ma non sapevo riusciva

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        #4
        Grazie Stradi! Lasci ben sperare ...... ma spiegaci meglio come poter fare..@ sarebbe un upgrade molto interessante per molti felici possessori della ns moto in versione base ... una assenza da colmare rispetto alla concorrenza..... grazie mille

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          #5
          Peppo Russo dovrebbe essere quasi pronto per tale modifica, (me l'ha proposta telefonicamente 2 settimane fa) sono in attesa di conferma.

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            #6
            Il problema dovrebbe essere solo se il cablaggio blocchetto sx hp4 e diverso dalle nostre ( se i fili sono giusti o bisogna aggiungerli )

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              #7
              Originally posted by cristian sbk View Post
              Peppo Russo dovrebbe essere quasi pronto per tale modifica, (me l'ha proposta telefonicamente 2 settimane fa) sono in attesa di conferma.
              Ottimo... allora tienici aggiornati appena hai novit?... grazie!

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                #8
                Originally posted by morisuper View Post
                Il problema dovrebbe essere solo se il cablaggio blocchetto sx hp4 e diverso dalle nostre ( se i fili sono giusti o bisogna aggiungerli )
                Si sarebbe interessante sapere se la ns ha gi? "l'ingresso" per il pulsante di regolazione.... purtroppo non ho il manuale di officina della Hp4 per cercare di fare un confronto con quello della 'base'....

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                  #9
                  Oltre al rifacimento della centralina hp dell'hp4 si dovrebbe mettere anche il cruscotto hp4 o una piccola aggiunta per segnalare il livello..un contamarce sarebbe buono credo.
                  Praticamente questa operazione dovrebbe costate tipo 300-400 minimo, sempre se si ha gia' un centralina hp o 700-800 per una da 0
                  Ma dico io, converrebbe fare sta cosa?
                  Ne sentite proprio esigenza?

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                    #10
                    Marcello ciao, in realt? non so se conviene .... dipende... certo 800 non lo so.... in quanto personalmente lo userei in pista soprattutto per riuscire ad acquisire sensibilit? alle variazioni del controllo di trazione a restanti parametri fissi....e su strada per mettere ogni tanto anche la slick "in sicurezza".... (certo se girassi come te non ne vedrei l'utilit?. ..@@@@)

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                      #11
                      pure il cruscotto devo cambiare !!!!!!!! io volevo solo un anti-impennata che funzionasse a dovere ! ma almeno per i posessori funziaona ? e regolabile ?

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                        #12
                        non serve sostituire il cruscotto ma basta aggiungere un classico contamarce, che fungerebbe da visorino dei 15 livelli del TC

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                          #13
                          ma il contamerce segna anche i numeri negativi ? se non sbaglio hp4 il tc si setta su +7 e -7
                          bisogna prendere il nuovo calibration 2 ?
                          anti impennata si puo settate ? come ti trovi ?

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                            #14
                            Originally posted by morisuper View Post
                            ma il contamerce segna anche i numeri negativi ? se non sbaglio hp4 il tc si setta su +7 e -7
                            bisogna prendere il nuovo calibration 2 ?
                            anti impennata si puo settate ? come ti trovi ?
                            Il contamarce non ho ancora avuto tempo di farlo montare, se per? mi ? stato detto che va "bene allo scopo" evidentemente segna anche i negativi (o faranno in modo che li segni).
                            Per ora ho solo la pulsantiera Alpharacing cablata per la HP4 e monta senza problemi (e senza modifiche) anche sulla S1000RR.
                            Che io sappia non si deve comprare il calibration 2...ma approfondir? meglio.
                            L'antimpennata non si pu? settare (sempre per quel che ne so, visto che la mia HP4 ? in versione stradale al 100%) ma con la elettronica nuova funziona meglio che con la vecchia (mi riferisco sempre alla HP4 stradale in relazione alla S1000RR).
                            Per il resto: la moto racing con la nuova elettronica prima di marzo non riesco a provarla
                            Last edited by stradivari; 03-02-14, 12:43.

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                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Stradi! Quindi non conviene neanche cambiare il comando ma aggiungere solo la pulsantiera. ..... molto interessante. .. facci sapere se occorre aggiornare l'elettronica. . Grazie ancora!

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