Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappatura centralina s1000rr bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimappatura centralina s1000rr bmw

Volevo un consiglio per rimappare la centralina originale dell's1000 per uno scarico completo Akrapovic lungo....qualcuno mi ha consigliato di spedirla a P.Russo per 500? o altrimenti chi sarebbe affidabile per farlo?
    La soluzione Pc V altrimenti come vi sembrerebbe?
    Grazie

• Font Size
    la pc5 se ben mappata ? perfetta per un nuovo scarico, ma non interviene sulla gestione elettronica dei controlli.
    dipende che uso ne fai e quale ? il tuo livello

per chi va veramente forte l' elettronica di serie ? un p? conservativa e allora si pone rimedio con l' hp o peppizzata che sia.... poi c'? chi con la moto originale ha fatto '56 al mugello (ma forse ha escluso tutto !)

Comment

• Font Size
      Quoto con la hp/ o peppo la moto non ha pi? garanzia...

Comment

• Font Size
        Anche io la penso cos?,diciamo che a me basta carburare bene la moto e non credo di riuscire a sfruttarla diminuendo i controlli per l'uso che ne faccio tra strada e alcune uscite in pista
        Come spesa la PcV mi costerebbe comunque di pi? tra centralina e modulo secondario siamo sui 600 ? + montaggio a tirarla sul prezzo.....invece per una seconda centralina bmw completamente libera da restrizioni della casa e quindi aperta come una Hp vera e propria mi hanno chiesto 800 ?,tenendo la mia immacolata.
        Mi ricordo poi in una comparativa che Alex Polita giro'al Mugello in 2' netti con la moto originalissima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Vai in bmw e fatti mettere la mappa da loro
          Spendi meno e mantieni la garanzia

Comment

• Font Size
            Ci posso provare,ma non so se me lo fanno e poi quanto mi sparano??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X