Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora sono anch'io dei vostri !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora sono anch'io dei vostri !!!

Ciao a tutti, dopo ben 3 anni di Ducati... da qualche giorno mi trovo essere possessore di una bella krukka che parteciper?, insieme a me, al ''Michelin Power Cup''... Quindi un 2014 ricco di novit?... la prima ? la moto.. (mai guidato un 4 cil) , la seconda saranno queste gomme... da qualcuno odiate, ma certamente con un buon potenziale da sfruttare! Incrociamo le dita

• Font Size
    Tanti tanti Auguri

Facci sapere

Comment

• Font Size
      complimenti!!!!

Comment

• Font Size
        Eh vedrai che sei cascato bene.. Tienici aggiornati.. anche sul campionato!

Comment

• Font Size
          Grande...vedrai che la bmw non ti deluder?!
          per le michelin...se hai gi? un po' di esperienza per le gare ecc, riuscirai a sistemarla!

Comment

• Font Size
            Purtroppo di esperienza ce n'? pochissima ma per fortuna sono circondato da persone che sapranno sicuramente darmi qualche dritta...vedremo...
            Che ne dite della grafica... ? un po particolare il colore che dovrebbe essere un FLUO... diciamo per uscire un po' dagli schemi e dal solito BLU/BIANCO... accetto critiche!

Comment

• Font Size
              a me piace, particolare

Comment

• Font Size
                Anche a me... l'alternativa era questa...comunque molto bella-...

Comment

• Font Size
                  Gi? sapevo dopo aver visto su FB.

Edo io vado contro corrente e per come mi ci sono trovato io e per te che vieni da Ducati,
                  temo che non ti troverai cos? bene.

Dovrai cambiare stile di guida, cerca di adattarti alla moto visto che la Bidonv? paga solo usandola in un certo modo,
                  scordati di percorrere forte le curve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Gi? sapevo dopo aver visto su FB.

Edo io vado contro corrente e per come mi ci sono trovato io e per te che vieni da Ducati,
                    temo che non ti troverai cos? bene.

Dovrai cambiare stile di guida, cerca di adattarti alla moto visto che la Bidonv? paga solo usandola in un certo modo,
                    scordati di percorrere forte le curve
                    Ciao Robb?... credo che questa moto vada guidata in maniera diversa dal mio 1198... questo ? certo! Il motore BMW va davvero forte quindi a mio parere la moto si dovr? guidare in maniera pi? ''spigolosa'' ...mah in ogni caso staremo a vedere! ora si va in Spagna e si fa un po di rodaggio...

Comment

• Font Size
                      La seconda foto mi piace di pi?! Nella prima al posto di quell'arancione terracotta metterei un rosso fluo tendente all'arancio...tipo il colore della 1199 super leggere per intenderci!
                      Comunque complimenti per l'acquisto!

Comment

• Font Size
                        In effetti quello dovrebbe essere arancio fluo... ma con PS non siamo riusciti a creare quell'effetto... comunque poster? delle foto appena sar? pronta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodromikman View Post
                          Purtroppo di esperienza ce n'? pochissima ma per fortuna sono circondato da persone che sapranno sicuramente darmi qualche dritta...vedremo...
                          Che ne dite della grafica... ? un po particolare il colore che dovrebbe essere un FLUO... diciamo per uscire un po' dagli schemi e dal solito BLU/BIANCO... accetto critiche!

Fantasticaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Belle entrambe ma personalmente preferisco quella blu e bianca comunque benvenuto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodromikman View Post
                              Ciao Robb?... credo che questa moto vada guidata in maniera diversa dal mio 1198... questo ? certo! Il motore BMW va davvero forte quindi a mio parere la moto si dovr? guidare in maniera pi? ''spigolosa'' ...mah in ogni caso staremo a vedere! ora si va in Spagna e si fa un po di rodaggio...
                              Confermo
                              Io non ci sono riuscito visto che la percorrenza in curva ? tatuata in me.
                              Difatti col 600 sono tornato a girare fortino subito

Comment

X
                              Working...
                              X