Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al cambio con Sensore elettronico Originale sostituzione con quello IRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by _Maverik_ View Post
    Ottimo!!! Resta sempre il dilemma del gradio di difficolt? opzioni di configurazione per BMW che ha gi? la sua gestione ...
    Difficolt??
    Lasci tutto a BMW. Col nostro imposti solo il carico a cui vuoi che parta il segnale ed eventualmente se vuoi estensione. Poi hai un'uscita dedicata per l'acquisizione dati che ti dice quanti kg stai premendo sul cambio.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Chiedo (per curiosit?, ma vedendo la foto mi ? venuto in mente...); non lavorerebbe meglio il leveraggio mantenendo 90 gradi ?
      Anche secondo me ma c'? di peggio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IRC View Post
        Difficolt??
        Lasci tutto a BMW. Col nostro imposti solo il carico a cui vuoi che parta il segnale ed eventualmente se vuoi estensione. Poi hai un'uscita dedicata per l'acquisizione dati che ti dice quanti kg stai premendo sul cambio.
        In teoria dovrebbe essere cos? ma sul vostro sito alla voce istruzioni quelle per BMW non sono contemplate ... La mia paura ? quella di perdere la testa nelle possibili configurazioni... L'importante e che comunque vengano fornite le impostazioni per poterlo installare ? usare correttamente...
        Poi magari con il tempo e con l'esperienza si configura a piacimento ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per chi ha problemi al cambio soprattutto in scalata
          vi consiglio fortemente di sostituirlo prima possibile, molto probabile che si romper?
          indipendentemente dal tipo di sensore montato.

          Questo era il mio con circa 4000 km

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Prez-rsv View Post
            Fatto bene nn te ne pentirai....
            poi facci sapere le tue personali impressioni
            sar? fatto, ci vorr? un p? perch? ho una serie di trasferte Olanda, Cina, Francia e forse Turchia....
            Appena rientro (e chisss? che il tempo migliori) monto tutto

            Comment


            • Font Size
              #51
              qui dalle foto

              BMW S 1000 RR SBK EVO - Dueruote

              sembra che barrier user? il sensore originale, scelta oppure imposizione da regolamento?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Scusate ma quanto potrebbe costare un sensore originale come ricambio???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma il cruscotto resta originale???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by massimou View Post
                    qui dalle foto

                    BMW S 1000 RR SBK EVO - Dueruote

                    sembra che barrier user? il sensore originale, scelta oppure imposizione da regolamento?
                    se ? per questo lo usano anche la mondiale da sempre, ma non ? detto che non lo cambino ad ogni gara, cosi come cambiano il sensore di angolo di piega, l'aberino del cambio e altro!
                    Il sensore quando chiesi me lo mettevano 350? circa mi pare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      quindi ? per scelta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by massimou View Post
                        quindi ? per scelta?
                        non saprei, magari ? solo per risparmiare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kindly View Post
                          no, non l'ho provato ancora ma lo far?.
                          Comunque problemi al cambio ne ho solo quando l'olio si fa vecchio e se uso il castrol consigliato dalla casa ho problemi da subito.
                          Per quando riguarda quelli che hanno continui problemi al cambio ci sono dei componenti interni ed esterni che si cambiano e tutto torna nuovo e funzionante.
                          Mentre sulla scarsissima qualit? del sensore (scarso per un uso racing) quello ? un'altra cosa, in pratica ? fatto proprio per la strada non per la pista, ha una corsa lunghissima e proprio per questo si possono avere tanti problemi se ci si rimane con il piede sopra, cosa che facciamo tutti quando dobbiamo mettere pi? marce una dopo l'altra, lui taglia per "troppo tempo" ecc
                          Per i sensori IRC ne uso e ne vendo da molti anni e sono sempre andati benissimo, veri sensori da gara.
                          ciao, perdonami l'ot, che olio usi al posto del castrol?
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Confermo cio detto da klindly... il sensore irc superiore di molto all originale per uso in pista, dove l originale va vedere le sue lacune visto che ? nato per un uso stradale...e inoltre ha vita pi? breve nel numero totale di cambiate...
                            cmq io l ho montato come gi? detto e tengo originale di scorta....
                            Vorrei aggiungere che anche su strada si esalta vincendo il confronto con l originale bmw...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              per strada non lo uso mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fabiocane View Post
                                ciao, perdonami l'ot, che olio usi al posto del castrol?
                                Grazie
                                Royal Purple XPR 10-40

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X