Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prese oggi in fiera a Verona le Extreme Components EVO 3 per cui leva freno con doppia regolazione (distanza+pivot) e leva frizione regolabile (distanza). Online le ho viste a 280, pagate 220 da WRS. Davvero belle e speriamo anche funzionali!
visto che c' eri potevi fare un salto da IRC era li vicino....
le ho pagate 160 l' anno scorso
E' complicato sostituire le leve? Quella del freno anteriore sembra semplice, ma quella della frizione mi sembra un p? pi? complicata considerando anche lo switch del cambio elettroassistito...
Sono andato alla IRC ma la evo 3 con la doppia regolazione ? veramente una figata! Puoi variare la modulabilit? con la pompa di serie che ? una gran cosa!
Comment