Originally posted by mirs76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove attaccate la vostra cam su s1000rr??
Collapse
X
-
Originally posted by massimou View Postcome qualit? come ??
hai un filmato di esempio?
thanks, niente commenti sono un fermone ..lo s?....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
sul panigale avevo la piastra di sterzo con una forma pi? regolare.
E avevo fatto una piastrina in carbonio attaccata con le fascette. Era perfetta.
Qui la vedo pi? dura.
Forse la soluzione pi? semplice ? la vite ad espansione da mettere nel foro della piastra di sterzo. Occorre vedere quanto ? il diametro, e comprarne una in ferramenta.
Poi, sotto la testa mettereuna piastrina in carbonio o altro su cui attaccare la cam
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostVisto ora questa discussione.
Difatti chiedevo sulle vostre S1000RR dove fissate le cam e con che risultato.
Avete foto di dove la attaccate e magari video del risultato?
Grazie.
Se pu? servirti, io di solito mi arrangio cos?:
O sulla piastra (con un ritaglio di alluminio, vite con dado e gommine, stile bilanciere manubrio - inserito nel piantone delle piastre)
Con questo risultato:
[YOUTUBE]L_Vn4rKYegc[/YOUTUBE]
O fissata sulla cover serbatoio, il pi? lontano possibile
Con questo risultato:
[YOUTUBE]FBrlxfYbUbk[/YOUTUBE]
Ps ? un po bassa, ma se la alzi vibra.....
E poi ho provato pure sul fianco della vasca per farmi un'idea di come lavorava la forcella sulle nostre buche.....
[YOUTUBE]SzKoCqTAYf0[/YOUTUBE]
Spero di esserti stato utile, ciaoooo
Comment
-
Bravo metal.. forse la prima soluzione ? la migliore... dove vedi pista e cruscotto senza troppa roba nel mezzo..
Pi? che altro... in quella posizione (sul canotto) non ti sta in mezzo quando sei in carena?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBravo metal.. forse la prima soluzione ? la migliore... dove vedi pista e cruscotto senza troppa roba nel mezzo..
Pi? che altro... in quella posizione (sul canotto) non ti sta in mezzo quando sei in carena?
No quando la metti sulla piastra di sterzo non da alcun fastidio, l'unica pecca ? che hai meno campo visivo ai bordi....Naturalmente pi? riesci ad indietreggiare, pi? ampia ? la visuale della ripresa.
Per questo ormai la utilizzo sulla cover serbatoio, anche se devo ammettere che spesso pu? succede che la tocco col casco (ed io non sono un gigante ).
[YOUTUBE]h9zaST0vloo[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment