Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immatricolazioni 2013 - Deutschland ?ber alles

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La gente non la capisco: tutti ammirano e sbavano davanti a una moto supersportiva e poi comprano le moto naked o da turismo.
    bah...
    Ma io penso e dico, quindi ? il mio parare: comprati una moto seria e uno scooterone se hai bisogno di praticit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitruzz View Post
      La gente non la capisco: tutti ammirano e sbavano davanti a una moto supersportiva e poi comprano le moto naked o da turismo.
      bah...
      Ma io penso e dico, quindi ? il mio parare: comprati una moto seria e uno scooterone se hai bisogno di praticit?.
      Oggi le moto ss sono troppo estreme.
      Anche in pista hanno limiti talmente alti che pure un amatore fa fatica a sfruttarla decentemente.
      Forse per questo sono passate di moda.

Comment

• Font Size
        bah...

perfettamente daccordo
        a mio avviso non hanno motivo di esistere i manubri se non su moto da turismo vero oppure fuoristrada vero
        i mix sono solo operazioni commerciali
        oppure da femmina

Comment

• Font Size
          Infatti una moto dovrebbe essere o sportiva o concepita per lunghi viaggi.
          Secondo me le Naked sono un segmento strane e poco utili!
          Sono riusciti a "spacciarle" per moto facili, comode e versatili. La maggior parte dei possessori dice di averla acqui stata per uno di questi motivi e secondo me ? una cavolata!
          E' vero che le emozioni che ti regala una moto con uno scooterone te le sogni, per? se hai bisogno di praticit?, di caricare qualcosina (ad es. un po' di spesa), andare in due, lo scooterone batte alla grande le naked.

Comment

• Font Size
            Infatti una moto dovrebbe essere o sportiva o concepita per lunghi viaggi.
            Secondo me le Naked sono un segmento strane e poco utili!
            Sono riusciti a "spacciarle" per moto facili, comode e versatili. La maggior parte dei possessori dice di averla acqui stata per uno di questi motivi e secondo me ? una cavolata!
            E' vero che le emozioni che ti regala una moto con uno scooterone te le sogni, per? se hai bisogno di praticit?, di caricare qualcosina (ad es. un po' di spesa), andare in due, lo scooterone batte alla grande le naked.

oppure per lo sterrato

Comment

• Font Size
              Classifica corretta, ancora pi? tedesca:

DUCATI 1199 PANIGALE 556
              BMW S 1000 RR + HP4 300
              HONDA CBR 1000 RR 216
              KAWASAKI NINJA ZX-10R 137
              YAMAHA YZF-R1 95
              MV AGUSTA F4 RR, R, F4, F4 1000 V2 89
              APRILIA RSV 4 1000 FACTORY e R 88
              SUZUKI GSX-R 1000 59
              KTM RC8 1190 R, RC8 1190 14
              BMW HP2 SPORT 9
              DUCATI 1098 R MONOPOSTO, 1098/1098S, 1198/1198S 9

Fonte: http://www.moto.it/news/le-moto-piu-vendute.html

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                A me no: il CBR ? la sportiva per tutti, il biemva ? pi? da convintoni (oltre che fragile )
                Ciao Torakiky, ora posso darti ragione, fragile ? fragile..... basta lanciarla in cielo a 150 km/h. e quando riatterra si rompe.....
                Lo diceva Mikiff che sono fragili.... Ahhh, ma aspetta lui diceva che si rompe il cambio, behh... si sbaglaiva, a me si ? rotto tutto meno che il cambio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Ciao Torakiky, ora posso darti ragione, fragile ? fragile..... basta lanciarla in cielo a 150 km/h. e quando riatterra si rompe.....
                  Lo diceva Mikiff che sono fragili.... Ahhh, ma aspetta lui diceva che si rompe il cambio, behh... si sbaglaiva, a me si ? rotto tutto meno che il cambio...
                  Eheheh, me l'ha detto un uccellino Ma tu come stai? Hai scritto nel post apposito? Attendo report

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Eheheh, me l'ha detto un uccellino Ma tu come stai? Hai scritto nel post apposito? Attendo report
                    Ciao, io ( ginocchio a parte, ancora molto gonfio. ) benissimo.
                    Qual'? il post apposito???
                    A sun un p? gnurant.... in fatto di forum....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      Ciao, io ( ginocchio a parte, ancora molto gonfio. ) benissimo.
                      Qual'? il post apposito???
                      A sun un p? gnurant.... in fatto di forum....
                      Meno male
                      Per il forum, le voil?:

Comment

• Font Size
                        Fatto...

Comment

X
                        Working...
                        X