Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni su ordini da Alpha Racing
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-Tek View PostAh siiii siiiiiii, come non detto lo conosco anche di vista
Comment
-
Originally posted by darioliotta View PostCiao Francesco io ho ricevuto da Alpha Racing il kit della'acceleratore rapido in 3 giorni esatti a Catania . Con l'occasione ti faccio i miei migliori auguri per il nuovo acquisto, e a presto ciaoooooo
A presto, Francesco
Comment
-
Originally posted by Luca_tr View PostCiao, io ho fatto numerosi acquisti e mi ? arrivato tutto in 3 giorni! I prezzi sono leggermente alti, ma sono serissimi!
Bene bene allora tra oggi e domani dovrei ricevere il calibration
Ps ma quando fai il pagamento con la carta di credito, non ti mandano nessuna comunicazione sulla mail o da qualche parte nell'account del sito?
Comment
-
Ciao, di solito arriva la ricevuta del pagamento via e-mail... Almeno su hai l'account della carte collegate ad un indirizzo di posta elettronica!
Comunque non preoccuparti se sei sicuro che la transazione sia andata a buon fine sei a posto!
Comment
-
Che culoooo.......Per colpa di un problema al sito si erano persi l'ordine e mi hanno scritto ieri dicendo di aver ricevuto il pagamento ma non riuscivano pi? a risalire a quale oggetto fosse riferito
Comment
-
X
Comment