Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho acquistato una marea di cose da loro...se hanno i prodotti in casa (e nel 90% dei casi ? cos?) i medesimi arrivano a destinazione (nel mi caso a Milano) nel giro di 48 ore circa!!!
Ho acquistato una marea di cose da loro...se hanno i prodotti in casa (e nel 90% dei casi ? cos?) i medesimi arrivano a destinazione (nel mi caso a Milano) nel giro di 48 ore circa!!!
nicht bei Modell 09'-2011' (non per il modello 09'-2011)
? corretto?
Ma no, va benissimo anche per la nostra (la mia ? 2010) ha semplicemente delle funzioni in pi?, alcune delle quali NON PER IL MODELLO 2009-2011. Ma tutto il resto dovrebbe essere uguale da quel che ho capito.
Quindi mi sa che come ho fatto io farai bene a comprarlo, visto che i concessionari non lo hanno pi? (il mio concessionario ne aveva uno dentro e gli ? stato richiesto da un'altro concessionario di Milano x un cliente) e dato che su alpha racing lo danno come disponibilit? limitata
Ottimo! allora vedo di acquistarlo... a quanto ammontano le spese di spedizione?
Confermo quanto avevo detto prima, le nuove funzioni che hanno aggiunto sono appunto per i nuovi modelli e hp4, ma tutte le funzioni precedenti sono rimaste invariate e funzionano sui modelli precedenti 2009-2011
Comment