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Richiamo pompa benzina

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    #1

    Richiamo pompa benzina

    BMW Fuel Pump Recall Hits US, Affecting 50,184 Motorcycles ? Motorcycle.com News

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    #2
    impossibile !!! anche la pompa
    ma tra cambi sensori caduta viti di biella frizioni
    mi sa che facciamo prima a vedere cosa non si rompe sulla bmw ????

    pero si sa che bmw e' sinonimo di qualita'

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      #3
      Originally posted by genesis View Post
      impossibile !!! anche la pompa
      ma tra cambi sensori caduta viti di biella frizioni
      mi sa che facciamo prima a vedere cosa non si rompe sulla bmw ????

      pero si sa che bmw e' sinonimo di qualita'
      Tanto tu hai Aprilia...che ti frega, puoi dormire sonni tranquilli

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        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        Tanto tu hai Aprilia...che ti frega, puoi dormire sonni tranquilli
        e qua ti sbaglia io ho piu' di un aprilia e sto come sai da tempo cercando un muletto nun se sa mai !!!
        e bmw sarebbe la prima scelta !!! ma a furia de legge mi sto angosciando !!!
        poi allora mi sono deciso a chiamare amici che mi hanno confermato la fragilita' di alcune componenti !!!
        e che palle dove sono finiti i tempi del
        metto gomme e benza e basta !!!???

        mo mi informo su kawa e poi decido !!!!!
        come sempre dovro testare di persona tanto si legge

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          #5
          Originally posted by genesis View Post
          impossibile !!! anche la pompa
          ma tra cambi sensori caduta viti di biella frizioni
          mi sa che facciamo prima a vedere cosa non si rompe sulla bmw ????

          pero si sa che bmw e' sinonimo di qualita'
          di questa pompa benzina in Italia non se ne sa nulla e non ho mai sentito nessuno che si lamentasse.
          I sensori di caduta sono stati inseriti praticamente dopo pochi mesi dall'uscita della moto, ma alcune centraline clonate HP non ne presentano e quindi il sensore non c'?. Basta aggiornare la centralina o se uno ha una moto perfettamente originale comprata nel 2010 ? stato aggiunto al primo tagliando.
          Le viti di biella c'? stato un richiamo preventivo su i primi modelli del 2012, perfettamente risolto, e comunque qualche motore che si ? rotto ? stato sostituito.
          Per il cambio nelle primissime serie usciva una forchetta che ? stata sostituita(nuovo componente), mentre Kawasaki ha gli stessi problemi da 2 anni e pi?! forchette e cambi, bicchierini che si usurano precocemente e si rompono.
          Il succo ? questo una s 1000rr tenuta come si deve fa strada per tantissimi km , per la pista prima dei 8000-10000 problemi non ne ha, per chi sta a vedere i cv quindi piloti e team veri, fanno manutenzioni preventive verso i 4000km.
          Detto questo una moto da 160cv, come pu? essere una jap qualunque recete o una rsv4, non dar? mai i problemi che hanno kawa e bmw da 180cv.

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            #6
            si ma dei cambi rotti e delle bobine che si sciolgono ???
            cosa ne diciamo ??????

            il mio amico 3500 km rotto il cambio !!! 3500 euri

            a sto punto meglio 160 cv e contenere i costi no ??? che fare la corsa alla autodistruzione
            se tutti avessero 160 cv ci divertiremmo di piu' spendendo meno

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              #7
              Originally posted by genesis View Post
              si ma dei cambi rotti e delle bobine che si sciolgono ???
              cosa ne diciamo ??????

              il mio amico 3500 km rotto il cambio !!! 3500 euri

              a sto punto meglio 160 cv e contenere i costi no ??? che fare la corsa alla autodistruzione
              se tutti avessero 160 cv ci divertiremmo di piu' spendendo meno
              In fatto di cambi anche Aprilia non sta messa bene e lo sai...dai non facciamo a chi lo porta pi? lungp

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                #8
                Originally posted by Topax'82 View Post
                In fatto di cambi anche Aprilia non sta messa bene e lo sai...dai non facciamo a chi lo porta pi? lungp
                lo so benissimo volevo solo pareggiare
                ahahahahahahah
                no perch? se aprilia rompe la vite che tiene su il cruscotto e' na moto demmerda

                se rompe bmw o kawa o ducati

                "e ovvio sono moto da sbk affidabili e sicure !"
                si sicure che se non le apri in tempo si rompono pure loro !!!!!
                con la differenza che noi in aprilia le cose le denunciamo subito a volte anche prima !!!!!!
                gli altri dopo !!!

                poi lo sai che io lo facio per fare un po di caciara buona
                a me le moto piacciono tutte me so pure comperato il tnt !!!!! fai tu !

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                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  si ma dei cambi rotti e delle bobine che si sciolgono ???
                  cosa ne diciamo ??????

                  il mio amico 3500 km rotto il cambio !!! 3500 euri

                  a sto punto meglio 160 cv e contenere i costi no ??? che fare la corsa alla autodistruzione
                  se tutti avessero 160 cv ci divertiremmo di piu' spendendo meno
                  Gli ingranaggi del cambio costano dai 140 ai 180 euro l'uno...ad arrivare a 3.500 quanti ingranaggi ha il cambio del tuo amico, venti?

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                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    lo so benissimo volevo solo pareggiare
                    ahahahahahahah
                    no perch? se aprilia rompe la vite che tiene su il cruscotto e' na moto demmerda

                    se rompe bmw o kawa o ducati

                    "e ovvio sono moto da sbk affidabili e sicure !"
                    si sicure che se non le apri in tempo si rompono pure loro !!!!!
                    con la differenza che noi in aprilia le cose le denunciamo subito a volte anche prima !!!!!!
                    gli altri dopo !!!

                    poi lo sai che io lo facio per fare un po di caciara buona
                    a me le moto piacciono tutte me so pure comperato il tnt !!!!! fai tu !
                    Per ogni RSV4 in pista ci sono venti BMW.
                    Nei trofei vari il rapporto ? anche superiore!
                    Per questo se si rompe una vite sulla tedesca statisticamente ? ben diverso rispetto a se si rompe sulla italiana!!!
                    La matematica non ? un'opinione!!!

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                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      si ma dei cambi rotti e delle bobine che si sciolgono ???
                      cosa ne diciamo ??????

                      il mio amico 3500 km rotto il cambio !!! 3500 euri

                      a sto punto meglio 160 cv e contenere i costi no ??? che fare la corsa alla autodistruzione
                      se tutti avessero 160 cv ci divertiremmo di piu' spendendo meno
                      (ti dico che se fosse per me cio? se ci fossero delle condizioni specifiche ritornerei in aprilia)
                      detto questo ? tutto rapportato!
                      Bobine vero ne ho sentito pi? di una, ma bisogna sempre vedere quando si cambiano le candele come si estrae la bobina, ho visto gente che ci infilava di tutto per estrarle, poi per? hanno funzionato ma non ? detto che poi si siano rotte!
                      So pure di motori rotti o andati in ebollizione a fine gara, anche se le temperature non erano eccessive, ma poi vedendo le mappe che avevano dentro con anticipi\posticipi esagerati per riuscire a tirare fuori tutti tutti i cv disponbili consapevoli dello stress eccessivo al motore!
                      ? tutto soggettivo.

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                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Gli ingranaggi del cambio costano dai 140 ai 180 euro l'uno...ad arrivare a 3.500 quanti ingranaggi ha il cambio del tuo amico, venti?
                        il problema non e' il ricambio singolo
                        e' che se rompi su bmw devi smontare tutto su kawa e aprilia no hanno il cambio estraibile !!comprenderai che e' un altra cosa in termini di costi !!!

                        io devo poderare tutto non solo il prezzo di'acquisto capisci !?
                        non nego di essere tentato da bmw ma ho ancora qualche riserva

                        per ora la priorita' e' che mi arrivi la rsv4
                        poi penso al muletto

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                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          il problema non e' il ricambio singolo
                          e' che se rompi su bmw devi smontare tutto su kawa e aprilia no hanno il cambio estraibile !!comprenderai che e' un altra cosa in termini di costi !!!

                          io devo poderare tutto non solo il prezzo di'acquisto capisci !?
                          non nego di essere tentato da bmw ma ho ancora qualche riserva

                          per ora la priorita' e' che mi arrivi la rsv4
                          poi penso al muletto
                          Se rompi il cambio bene...anche se hai l'estraibile spacchi i carter...
                          Fulvio, mica so nato ieri...certe cose un pochino le so
                          Vai di Aprilia e stai sereno, ripeto!!!
                          E poi mica pu? esistere che un muletto vada di pi? del mezzo principale...

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                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Se rompi il cambio bene...anche se hai l'estraibile spacchi i carter...
                            Fulvio, mica so nato ieri...certe cose un pochino le so
                            Vai di Aprilia e stai sereno, ripeto!!!
                            E poi mica pu? esistere che un muletto vada di pi? del mezzo principale...
                            E chi ti ha detto,che la mia,rsv4 m2r va meno,du un bmw
                            E poi non potrei,mai non avere la,rsv4 e' troppo bella e in mano mia andranno tutte uguali sia,bmw che aprilia cioe iano,uguali
                            I miei limiti li conosco

                            Sono sicuro,che non,sei,nato,ieri
                            Ma du solito,la,bmw spacca il,carter a volte no
                            Invece gli ingranaggi arilia,non,saltano,so,sbeccano,e,basta
                            Almeno,quelli,che ho,visto,op,si sbeccano,
                            Ma solo a causa delle pedane arretrate o von sensoreal messo

                            Oggi,vado,un po in giro a cercare l'affare
                            Forse ho trovato un bmw von cambio rotto e il propietario si e stancato,e me la da per poco ora chiedo un preventivo e poi vedo ma ho aura che mi costi meno prenderla apposto

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                              #15
                              il bue che dice cornuto all'asino....
                              in sezione Aprilia non fate altro che lamentarvi...problemi su problemi e parli di inaffidabilit? BMW?
                              Continua a pagare il bollo per "180"cv... :gaen:

                              [YOUTUBE]O8vJ3UV7jXw[/YOUTUBE]
                              Last edited by stradivari; 18-01-14, 12:12.

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