ciao ho appena comprato una bmw s1000rr 2011 con finale akra. non so se comprare i collettori e completarli col finalino che ho , o acquistare un akra completo lungo e vendere il finalino. quale rende di piu ? ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akra corto o lungo quale montare?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Jan 2006
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
-
ciao io ho gia il finale akrapovic sullo scarico originale e ho visto che fanno solo i collettori per quest ultimo e diventa uno scarico completo risparmierei un po e avevo pensato che un po piu corto andrebbe forse meglio in accelerazione. pero non sono riuscito ha trovare una prova al banco dell akra completo corto
Comment
-
Il terminale corto pu? montare con i collettori e raccordo akra che trovi a catalogo.Originally posted by kindly View PostCon il terminale corto akra che monta sui collettori originali non lo puoi montare sul completo e' diverso.
Per il resto lungo akra o corto arrow
Tra akra corto e arrow lungo...vai con il primo
Comment
-
non ? vero monta tranquillamente con i collettori a catalogo che su ebay si trovano nuovi a poco pi? di 600.Originally posted by kindly View PostCon il terminale corto akra che monta sui collettori originali non lo puoi montare sul completo e' diverso.
Per il resto lungo akra o corto arrow
per il resto forse ti converr? mettere anche una pcv o rapid bike
Comment
-
Sinceramente non vedo il senso nello spendere 600 euro e avere una mezza cosa messa su alla buona o spendere 800 euro e avere un completo Akra lungo, cio? il massimo per la nostra motina, poi vendere il terminale anche a poco ed aver cos? speso gli stessi euro, pi? o meno, ma con un risultato sicuramente migliore.Originally posted by zampa View Postnon ? vero monta tranquillamente con i collettori a catalogo che su ebay si trovano nuovi a poco pi? di 600.
per il resto forse ti converr? mettere anche una pcv o rapid bike
Poi ognuno si complica la vita come vuole.
Comment
X

Comment