Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coperchio valvole S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coperchio valvole S1000RR

Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi se anche il vostro coperchio valvole della S1000 non ? verniciato come i carter laterali e si presenta con una finitura piuttosto grezza, direi praticamente non verniciato, e dopo un p? di utilizzo ? abbastanza "macchiato".
    Provo ad inserire un link ad una foto trovata su google tanto per farmi capire:
    motore s1000rr - Cerca con Google
    Me lo chiedo perch? so che ? in magnesio e credo dovrebbe essere protetto da verniciatura.
    Ad ogni modo voi come lo pulite dalle macchie?

• Font Size
    Nessuno nessuno che mi sappia dire nulla? Ma sono l'unico a pormi certe domande?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsev View Post
      Me lo chiedo perch? so che ? in magnesio e credo dovrebbe essere protetto da verniciatura.
      Sei sicuro?

Comment

• Font Size
        Si sono abbastanza sicuro, anche in questo manuale tecnico lo ribadisce.

Il punto ? che i carter laterali sono verniciati per ragioni estetiche e anche funzionali visto che sono pi? esposte, il coperchio valvole essendo nascosto probabilmente no, mi chiedo per?, visto che il magnesio "fiorisce" cio? ossida con relativa facilit?, perch? non l'hanno verniciato?
        Che trattamento vi hanno fatto? e sopratutto come posso fare per pulirlo senza comprometterne la funzionalit? del rivestimento, qualora ci sia?

Comment

• Font Size
          il mio ? color alluminio naturale e non mi sembra che si ossidi !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by morisuper View Post
            il mio ? color alluminio naturale e non mi sembra che si ossidi !!!!!
            Si ma color alluminio naturale come quello della foto nel link in alto o diverso?
            Avresti una foto da postare?

Comment

• Font Size
              Mi consigliate di riverniciarlo per sicurezza o lascio com'? bench? non sia bellissimo?
              Un ringraziamento a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Comment

X
              Working...
              X