Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno da evitare (che escono fuori)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freno da evitare (che escono fuori)

so che ci sono diverse discussioni aperte sull'argomento pastiglie, ma vorrei raccogliere quantomeno i modelli con cui si corre il rischio che escano fuori dalla pinza. (per me da evitare)
    il mio utilizzo ? strada/pista (pi? pista se avr? la possibilit?...)

a proposito, approffito per chiedere una cosa credo da vero principiante: le pastiglie della HP4 (che monta le monoblocco) si possono montare sulle s1000rr (che monta le triple bridge se non erro)?
    no, perch? in concessionaria mi hanno detto anche questa cosa e mi farebbe piacere per loro se ogni tanto dicessero qualcosa di sensato.

• Font Size
    spero di essere smaentito, tutte quelle non Bmw

Comment

• Font Size
      Basta prendere quelle specifiche per la S1000RR e non c'? problema, a prescindere dalla marca.
      Pi? che altro, alcune marche (tra cui spicca ZCOO) per le nostre pinze non le fanno

Comment

• Font Size
        puoi motare le performance friction che sono specifiche per s1000 rr ad esempio queste
        XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
        non cadrenno mai nemmen portandole a 0
        per quanto riguarda le pastiglie quelle della hp4 sono comoletamente diverse, pensa che sono 2 pinze diverse, quindi come se fossero 2 moto diverse.

Comment

• Font Size
          Ma la HP4,di preciso, che tipo di pastiglie monta(modello o siglia)?

Comment

• Font Size
            Vedi qui x hp4
            XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by riv View Post
              le pastiglie della HP4 (che monta le monoblocco) si possono montare sulle s1000rr (che monta le triple bridge se non erro)?
              No! le pasticche sono totalmente differenti!!!!

Originally posted by domenicos View Post
              Ma la HP4,di preciso, che tipo di pastiglie monta(modello o siglia)?

Le S1000RR HP4 montano le pinze monoblocco Brembo M4 (le stesse di Ducati 1098/1198 e Aprilia RSV4, etc...). Puoi scegliere quindi senza problemi le medesime pasticche di questi modelli...

Le versioni S1000RR tradizionali montano invece le pinze Brembo triple bridge con la particolarit? di avere un codice dedicato:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gaucho83 View Post

Le S1000RR HP4 montano le pinze monoblocco Brembo M4 (le stesse di Ducati 1098/1198 e Aprilia RSV4, etc...). Puoi scegliere quindi senza problemi le medesime pasticche di questi modelli...

Quindi l HP4 non ha quel problema ?
                Si possono montare le zcooo

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

Comment

• Font Size
                  le pastiglie per s1000rr sono a 4 pastigliette
                  che possono sembrare le stesse che vengono montate per pinze brembo ducati per capirci insomma....solo che in realt? non sono le stesse
                  le pastiglie s1000rr cosa importantissima devono avere la basetta spessa 4,5 mm

le pastiglie per hp4 non centrano una beata fava sono completamente differenti (le pinze hp4 montano due pastiglie)

per intenderci ecco le pastiglie corrette per s1000rr....attenzione a non comprare quelle pi? in basso ....vi ricordo che la basetta deve essere alta 4,5mm

queste sono quelle errate per s1000rr

queste sono per intenderci per hp4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Quindi l HP4 non ha quel problema ?
                    Si possono montare le zcooo
                    Esatto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      le pastiglie per s1000rr sono a 4 pastigliette
                      che possono sembrare le stesse che vengono montate per pinze brembo ducati per capirci insomma....solo che in realt? non sono le stesse
                      le pastiglie s1000rr cosa importantissima devono avere la basetta spessa 4,5 mm

le pastiglie per hp4 non centrano una beata fava sono completamente differenti (le pinze hp4 montano due pastiglie)

per intenderci ecco le pastiglie corrette per s1000rr....attenzione a non comprare quelle pi? in basso ....vi ricordo che la basetta deve essere alta 4,5mm

queste sono quelle errate per s1000rr

queste sono per intenderci per hp4
                      Grazie della spiegazione

Comment

• Font Size
                        ringrazio anch'io per le utilissime informazioni

Comment

• Font Size
                          qualcuno sa al volo quando costano le originali in concessionaria?

Comment

• Font Size
                            Credo costino molto non non ne vale la pena e comunque sono le genuine brembo, chiedi qui quanto te le fanno: xgearshop.com

Comment

• Font Size
                              scusate sono stato un p? frettoloso....in un'altra discussione sul forum ho trovato il costo....150e alla coppia.

Comment

X
                              Working...
                              X