Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi approfittando dell'occasione per farvi tantissimi auguri di buon natale, vi racconto che ho appena fatto i primi metri con la belva dietro casa approfittando del deserto che c'? in questo periodo dalle mie parti.
Che dire, sono stupefatto. Mi ero fatto milioni di flash con le potenze bmw, ma fin quando poco fa non ho girato il gas per la prima volta non mi rendevo davvero conto
HO AVUTO PAURAAAAAAAAAAAAAAAA .............Cio?, spalancando il gas da velocit? ridotta in terza marcia, non appena presa la coppia fa proprio spavento, non ho paroleeee....E non smetteva di pattinare
Certo toccher? rivedere tante cose perch? ho l'impressione che il vecchio proprietario l'abbia montata un po con scarsa cura. In pi? con la centralina HP mi sono trovato senza alcun controllo di trazione e la spia accesa fissa. Mentre provando a mettere su la centralina originale la spia dei controlli lampeggia quindi dovrebbero essere attivi.
Cmq ora sono obbligato alle classiche cene con i parenti e devo scappare, ma starei volentieri tutta la notte a smanettarci sopra
Dacci qualche info in pi? di cosa ti sei portato a casa Fr?!
Colgo anch'io l'occasione per augurari a tutti un sereno Natale...sempre pieno di rombi come quello emesso da questo BMW
Comment