Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraserbatoio BMW non ricevuto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraserbatoio BMW non ricevuto.

Ciao a tutti. vi racconto un attimo.
    Pi? di un mese fa, ho ordinato un paraserbatoio per la mia HP4 da Tankpad.it.
    Pagato subito tramite carta di credito, mi ? arrivata l'email di conferma che l'avrebbero spedito in due giorni e che avrei ricevuto un'email di conferma di spedizione. Ebbene, da allora non ho pi? sentito niente. Ho provato pi? volte a scrivere ma niente. Il numero di telefono loro risulta inesistente, insomma niente.
    Ora vi chiedo se avete mai comprato niente da loro e, se si, come ? andata,
    e se per caso avete un'altro loro numero di telefono o altro. Il numero di tel che c'? sul sito ?: 3428055487 ma, come scritto, risulta inesistente. Io purtroppo abito in Svizzera tedesca, e non posso fare molto. Grazie anticipate a chi mi risponder?.

• Font Size
    Purtroppo il sito ? chiuso
    Ho trovato solo questo
    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

e sopratutto
    Il venditore ? Basilio Mondello, Sede Legale: Via S.Giovanni , 123, Partita I.v.a: 03230730834, Codice Fiscale: MNDBSL74S06Z112L

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta! Quindi significa che mi devo mettere l'anima in pace, e che non vedr? mai il mio paraserbatoio?! Vabb?,almeno altri non faranno il mio errore,
      anche se, ho sempre acquistato su internet e non ho mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
        Onestamente non so.. credo che si possa fare denuncia alla polizia postale. Questo ha anche una partita iva intestata, non dovrebbe essere impossibile trovarlo. Per? ci sono sicuramente persone pi? esperte di me!

Comment

• Font Size
          Il problema ? che sono in Svizzera e sinceramente non ne capisco molto.
          Vabb?,sono solo 19,30 euro, ma il fatto ? che si perde fiducia ad acquistare su internet per colpa di certa gente. di nuovo grazie per la risposta.

Comment

• Font Size
            Ma dove abiti non c'? tipo la nostra polizia postale?
            L'importo sar? pure piccolo e non ti cambier? la vita, per? ? il principio!
            Purtroppo ce ne sono ancora troppi di questi furbetti.

Comment

• Font Size
              se hai pagato tramite carta di credito, puoi fare una contestazione al gestore della medesima, e chiedere di essere risarcito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dragobike View Post
                se hai pagato tramite carta di credito, puoi fare una contestazione al gestore della medesima, e chiedere di essere risarcito.
                Esatto, se usi Cartas? direttamente dal sito puoi aprire una contestazione alla quale devi per? allegare una denuncia in Questura, o al tuo posto di polizia nello specifico, e riceverai nel giro di max 90 gg qui da noi, non so l?, il risarcimento sotto formo di rimborso direttamente sul conto dove ? accreditata la carta.

Comment

• Font Size
                  Anche secondo me se puoi vedi di fare denuncia perch? anche se la cifra ? irrisoria questi furbetti fanno i soldi con 20 euro di qui, 20 euro di l? e 20 euro dall'altra parte ancora...

E poi almeno eviti che qualcun'altro ci ricaschi!!!
                  Lo so... ? uno sbattimento ma se puoi... fallo!

Comment

• Font Size
                    Vi ringrazio per le risposte. L'unica cosa che posso fare ? telefonare alla banca,dove ho la carta di credito, e vedere se possono fare loro qualcosa.
                    magari gli do la partita iva di sto sign. Mondello e vediamocosa succede. Lo so che ? anche per principio e se ho scritto qua,? anche per far in modo che non accada ad altri ci? che ? accaduto a me. Ciao a tutti.

Comment

X
                    Working...
                    X