Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Ieri ne ho vista una dal vivo...boh, star? invecchiando...sar? anche in astinenza...ma a me piace un sacco anche esteticamente

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by Docste View Post
      Ieri ne ho vista una dal vivo...boh, star? invecchiando...sar? anche in astinenza...ma a me piace un sacco anche esteticamente
      In effetti una volta fatto l occhio ? intrigante,soprattutto bianca...
      E delle finiture di telaio e forcellone sticazzi....

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #423
        ciao a tutti, io mi sono comprato la s1000r bianca. prima di comprarla ho scritto un sacco di cose su questo forum per sapere informazioni su tuono v4 multistrada etc etc. ero scettico su questa moto.poi l'ho provata e....... che goduria! non mi ha fatto rimpiangere perniente di aver venduto la sua sorella maggiore s1000rr! ps: l'ho presa full full!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by piro46 View Post
          ciao a tutti, io mi sono comprato la s1000r bianca. prima di comprarla ho scritto un sacco di cose su questo forum per sapere informazioni su tuono v4 multistrada etc etc. ero scettico su questa moto.poi l'ho provata e....... che goduria! non mi ha fatto rimpiangere perniente di aver venduto la sua sorella maggiore s1000rr! ps: l'ho presa full full!
          Bella li.
          Allora adesso siamo in due qui sul forum.

          Comment


          • Font Size
            #425
            Arrivo preso anche io...spero per i primi di luglio appena ho recuperato al 100&...moto trovata e tuono quasi venduta.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Io sono in attesa della multi s1000f

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Arrivo preso anche io...spero per i primi di luglio appena ho recuperato al 100&...moto trovata e tuono quasi venduta.
                Bravo vedrai che orgasmo.
                Cos? poi mi fai un bel report di confronto con la stabilissima tuono e la "NON STA IN STRADA" S1000R

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Bravo vedrai che orgasmo.
                  Cos? poi mi fai un bel report di confronto con la stabilissima tuono e la "NON STA IN STRADA" S1000R
                  Chi l ha detto che "nn sta in strada",alb?

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Chi l ha detto che "nn sta in strada",alb?

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Evv??!! Dove hai letto quel report, sull'elica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      ...no perch? in realt? comincia a venir fuori qualche problemino,qualche perplessit? anche nel sito principe dell elica...
                      segno che forse un pochino ancora riesco a valutare una moto,insieme ad isle....

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Bhe..diciamo che a spalancare il gas a quel modo non ? da tutti :-D.... ? da controllare cmq l'assetto in base alle caratteristiche di chi la guida, ossia i setting standard vanno bene sino a quando non decidi di andare oltre, ora ? da vedere se con un Sag corretto il problema sparisce o se puo' essere un problema di qualche tipo.

                        Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...
                          Allora, sulle forcelle tradizionali di moto stradali di livello esistono regolazioni del:
                          Precario
                          Freno in estensione
                          Freno in compressione
                          Alte/basse velocit? le lasciamo stare.

                          Il DDC per esclusione pu? agire solo su:
                          Freno in estensione
                          Freno in compressione
                          Dato che il precarico ? manuale
                          Alte/basse velocit? scordatevela.

                          Ora su quale dei due agisca, sempre agisca su entrambe, non ne ho la pi? pallida idea..ad esclusione immagino che 1 o 2 caschi modifichino uno di questi due parametri o nella migliore delle ipotesi se gli asini volassero su entrambi.

                          Se qualcuno della Bmw ci illuminasse farebbe cosa gradita, dato che come in altro thread qualcuno ha sollevato il problema che un SAG posteriore compreso tra 20 - 24mm ? un pochino anomalo, ossia la moto risulterebbe essere troppo seduta ? si dovrebbe agire su precarico aumentandolo.

                          Altresi , considerando eventuali sbacchettamenti, la regola vuole che si capisca che vi ? una anomalia nell'assetto o comportamento anomalo dell'ammortizzatore di sterzo che viene regolato, in questo caso dalla fabbrica, in base al l'assetto stesso. In questo caso si parlerebbe di troppo precarico, ma dalla fabbrica ? completamente libero.

                          Qualcuno ci illumini di immenso..grazie.

                          inviato con Samsung S4


                          Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X