Ieri ne ho vista una dal vivo...boh, star? invecchiando...sar? anche in astinenza...ma a me piace un sacco anche esteticamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R naked by BMW
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostIeri ne ho vista una dal vivo...boh, star? invecchiando...sar? anche in astinenza...ma a me piace un sacco anche esteticamente
E delle finiture di telaio e forcellone sticazzi....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
ciao a tutti, io mi sono comprato la s1000r bianca. prima di comprarla ho scritto un sacco di cose su questo forum per sapere informazioni su tuono v4 multistrada etc etc. ero scettico su questa moto.poi l'ho provata e....... che goduria! non mi ha fatto rimpiangere perniente di aver venduto la sua sorella maggiore s1000rr! ps: l'ho presa full full!
Comment
-
Originally posted by piro46 View Postciao a tutti, io mi sono comprato la s1000r bianca. prima di comprarla ho scritto un sacco di cose su questo forum per sapere informazioni su tuono v4 multistrada etc etc. ero scettico su questa moto.poi l'ho provata e....... che goduria! non mi ha fatto rimpiangere perniente di aver venduto la sua sorella maggiore s1000rr! ps: l'ho presa full full!
Allora adesso siamo in due qui sul forum.
Comment
-
...no perch? in realt? comincia a venir fuori qualche problemino,qualche perplessit? anche nel sito principe dell elica...
segno che forse un pochino ancora riesco a valutare una moto,insieme ad isle....
Comment
-
Bhe..diciamo che a spalancare il gas a quel modo non ? da tutti :-D.... ? da controllare cmq l'assetto in base alle caratteristiche di chi la guida, ossia i setting standard vanno bene sino a quando non decidi di andare oltre, ora ? da vedere se con un Sag corretto il problema sparisce o se puo' essere un problema di qualche tipo.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...
Precario
Freno in estensione
Freno in compressione
Alte/basse velocit? le lasciamo stare.
Il DDC per esclusione pu? agire solo su:
Freno in estensione
Freno in compressione
Dato che il precarico ? manuale
Alte/basse velocit? scordatevela.
Ora su quale dei due agisca, sempre agisca su entrambe, non ne ho la pi? pallida idea..ad esclusione immagino che 1 o 2 caschi modifichino uno di questi due parametri o nella migliore delle ipotesi se gli asini volassero su entrambi.
Se qualcuno della Bmw ci illuminasse farebbe cosa gradita, dato che come in altro thread qualcuno ha sollevato il problema che un SAG posteriore compreso tra 20 - 24mm ? un pochino anomalo, ossia la moto risulterebbe essere troppo seduta ? si dovrebbe agire su precarico aumentandolo.
Altresi , considerando eventuali sbacchettamenti, la regola vuole che si capisca che vi ? una anomalia nell'assetto o comportamento anomalo dell'ammortizzatore di sterzo che viene regolato, in questo caso dalla fabbrica, in base al l'assetto stesso. In questo caso si parlerebbe di troppo precarico, ma dalla fabbrica ? completamente libero.
Qualcuno ci illumini di immenso..grazie.
inviato con Samsung S4
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment