Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Se non mi mandi qualche fotina domani sara' un giorno di m....
    un giorno ordinario quindi?
    vai su facebook ne ho messe tante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Si pare che di motore abbia qualcosa in pi? comunque ha girato in 1:46.5 contro il 1:47.2 della migliore V4, almeno da quello che s? io.
      Per me sono li ste moto pensa che per il livello di guida che abbiamo noi ci mettiamo a fantasticare su quale possa essere la migliore e dei piloti in pista ci ballano 7/10 di secondo...la migliore quella con cui ti trovi meglio secondo me
      Non trovo nulla sul sito roadster cup
      Di solito ? l'amico Genesis che mi tiene aggiornato quando vince tuono.....
      Last edited by albtuono; 11-05-14, 19:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        un giorno ordinario quindi?
        vai su facebook ne ho messe tante.
        Non ho facebook, non ho le mappe selezionabili, non ho l ABS, non ho le sospensioni elettroniche, non ho 4 cilindri, pero' ho la moto brutta

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Non ho facebook, non ho le mappe selezionabili, non ho l ABS, non ho le sospensioni elettroniche, non ho 4 cilindri, pero' ho la moto brutta
          MA Cristina si.
          Io non ho il SUV

Comment

• Font Size
            Si certo hai pienamente ragione.
            forseperch? vengo da Brutale, ma anche a te sembra che BMW S1000R sia un p? troppo seduta dietro?
            Si potr? alzare un pelo oppure conviene abbassare davanti?
            Non vorrei fare troppi macelli considerando le sospensioni elettroniche.
            E' seduta come vuole la moda attuale... tuttavia non mi risulta (sono onesto non ci ho guardato ma lo d? per scontato) che il monoammortizzatoreabbia la regolazione dell'interasse. C'? da sperare che si possa spessorare o agire sul leveraggio (anche se non ? una soluzione ottimale quest'ultima...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Si pare che di motore abbia qualcosa in pi? comunque ha girato in 1:46.5 contro il 1:47.2 della migliore V4, almeno da quello che s? io.
              Per me sono li ste moto pensa che per il livello di guida che abbiamo noi ci mettiamo a fantasticare su quale possa essere la migliore e dei piloti in pista ci ballano 7/10 di secondo...la migliore quella con cui ti trovi meglio secondo me
              lo stesso motivo per cui abbiamo il pisello... per farsi le pippe!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Brutta sul serio.....oddio guarda che codino e vista laterale non sono affatto brutte. A mio avviso molto meglio di tuono.
                Il frontale ? pessimo come tuono.
                Se Aprilia non vende i problemi sono altri. Lo sappiamo tutti e in Aprilia non fanno nulla per cambiare.
                Siccome la gente fa fatica a guadagnare i soldi in questo periodo sceglie altro.
                Non ? che tutti i motociclisti hanno le fette di salame sugli occhi.
                Guarda KTM e MV che risultati stanno ottenendo. crescite a 2 cifre.
                Poi BMW ? un colosso che vive anche di luce riflessa del settore auto.
                Ma non gli scooteroni ha fatto un bel buco nell'acqua.
                Stefano mi piacerebbe sentire le tue impressioni sulla S1000R, vai a provarla.
                Altrimenti vengo gi? a farti provare la mia appena ho un p? di tempo.
                Si mi piacerebbe provarla ma non mi va di far perdere tempo ad un conce Bmw visto che non ho la minima intenzione di comprarla...
                Se un giorno vorrai venire a farti un giro in montagna, sar? ben lieto di provare la tua e di farti provare la Tuono (e soprattutto sar? lieto di rivederti che non ci becchiamo da un pezzo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  E' seduta come vuole la moda attuale...
                  ah si? Perch? dici che la moda attuale le vuole 'sedute'?
                  Anche la Tuono ? un po' seduta da originale, credo che su naked cos? potenti l'assetto di serie sia studiato per garantire la massima stabilit? nel caso qualcuno decidesse di tirarle fino in fondo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    ah si? Perch? dici che la moda attuale le vuole 'sedute'?
                    Anche la Tuono ? un po' seduta da originale, credo che su naked cos? potenti l'assetto di serie sia studiato per garantire la massima stabilit? nel caso qualcuno decidesse di tirarle fino in fondo...
                    ha ragione la moda attuale vuole culo basso forse dovuto alle carcasse rigide delle nuove gomme????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      ha ragione la moda attuale vuole culo basso forse dovuto alle carcasse rigide delle nuove gomme????
                      Credo sia piu dovuto,invece,al fatto che una moto cos? ? piu"rassicurante",nella media.
                      Il solito setting studiato x lo smanettone medio.
                      Ma quando cominci a"spingere"sul davanti comincia ad allargare,lo sai no....
                      Non ? un caso che ci siamo trovati tutti meglio col mono a 313 mm di lunghezza.... ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Si mi piacerebbe provarla ma non mi va di far perdere tempo ad un conce Bmw visto che non ho la minima intenzione di comprarla...
                        Se un giorno vorrai venire a farti un giro in montagna, sar? ben lieto di provare la tua e di farti provare la Tuono (e soprattutto sar? lieto di rivederti che non ci becchiamo da un pezzo)
                        Sei un talebano.
                        Come mio fratello per le Kawa

Comment

• Font Size
                          No x niente. ..non ho intenzione di comprarla perch? non mi piace, nulla contro bmw che al contrario ha alcune moto che mi piacciono parecchio (gs, k1600)

Comment

• Font Size
                            No x niente. ..non ho intenzione di comprarla perch? non mi piace, nulla contro bmw che al contrario ha alcune moto che mi piacciono parecchio (gs, k1600)
                            Provarla non ti costa nulla.

Comment

• Font Size
                              Io la vado a provare martedi mattina
                              Nn vedo l ora...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Io la vado a provare martedi mattina
                                Nn vedo l ora...

Bella master, sono curioso di vedere cosa ne pensi.
                                veramente.
                                Mi raccomando dalla mappa Dynamic in avanti non perdere tempo con rain e road.

Comment

X
                                Working...
                                X