Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pare che di motore abbia qualcosa in pi? comunque ha girato in 1:46.5 contro il 1:47.2 della migliore V4, almeno da quello che s? io.
Per me sono li ste moto pensa che per il livello di guida che abbiamo noi ci mettiamo a fantasticare su quale possa essere la migliore e dei piloti in pista ci ballano 7/10 di secondo...la migliore quella con cui ti trovi meglio secondo me
Non trovo nulla sul sito roadster cup
Di solito ? l'amico Genesis che mi tiene aggiornato quando vince tuono.....
Si certo hai pienamente ragione.
forseperch? vengo da Brutale, ma anche a te sembra che BMW S1000R sia un p? troppo seduta dietro?
Si potr? alzare un pelo oppure conviene abbassare davanti?
Non vorrei fare troppi macelli considerando le sospensioni elettroniche.
E' seduta come vuole la moda attuale... tuttavia non mi risulta (sono onesto non ci ho guardato ma lo d? per scontato) che il monoammortizzatoreabbia la regolazione dell'interasse. C'? da sperare che si possa spessorare o agire sul leveraggio (anche se non ? una soluzione ottimale quest'ultima...)
Si pare che di motore abbia qualcosa in pi? comunque ha girato in 1:46.5 contro il 1:47.2 della migliore V4, almeno da quello che s? io.
Per me sono li ste moto pensa che per il livello di guida che abbiamo noi ci mettiamo a fantasticare su quale possa essere la migliore e dei piloti in pista ci ballano 7/10 di secondo...la migliore quella con cui ti trovi meglio secondo me
lo stesso motivo per cui abbiamo il pisello... per farsi le pippe!! :gaen:
Brutta sul serio.....oddio guarda che codino e vista laterale non sono affatto brutte. A mio avviso molto meglio di tuono.
Il frontale ? pessimo come tuono.
Se Aprilia non vende i problemi sono altri. Lo sappiamo tutti e in Aprilia non fanno nulla per cambiare.
Siccome la gente fa fatica a guadagnare i soldi in questo periodo sceglie altro.
Non ? che tutti i motociclisti hanno le fette di salame sugli occhi.
Guarda KTM e MV che risultati stanno ottenendo. crescite a 2 cifre.
Poi BMW ? un colosso che vive anche di luce riflessa del settore auto.
Ma non gli scooteroni ha fatto un bel buco nell'acqua.
Stefano mi piacerebbe sentire le tue impressioni sulla S1000R, vai a provarla.
Altrimenti vengo gi? a farti provare la mia appena ho un p? di tempo.
Si mi piacerebbe provarla ma non mi va di far perdere tempo ad un conce Bmw visto che non ho la minima intenzione di comprarla...
Se un giorno vorrai venire a farti un giro in montagna, sar? ben lieto di provare la tua e di farti provare la Tuono (e soprattutto sar? lieto di rivederti che non ci becchiamo da un pezzo)
ah si? Perch? dici che la moda attuale le vuole 'sedute'?
Anche la Tuono ? un po' seduta da originale, credo che su naked cos? potenti l'assetto di serie sia studiato per garantire la massima stabilit? nel caso qualcuno decidesse di tirarle fino in fondo...
ah si? Perch? dici che la moda attuale le vuole 'sedute'?
Anche la Tuono ? un po' seduta da originale, credo che su naked cos? potenti l'assetto di serie sia studiato per garantire la massima stabilit? nel caso qualcuno decidesse di tirarle fino in fondo...
ha ragione la moda attuale vuole culo basso forse dovuto alle carcasse rigide delle nuove gomme????
ha ragione la moda attuale vuole culo basso forse dovuto alle carcasse rigide delle nuove gomme????
Credo sia piu dovuto,invece,al fatto che una moto cos? ? piu"rassicurante",nella media.
Il solito setting studiato x lo smanettone medio.
Ma quando cominci a"spingere"sul davanti comincia ad allargare,lo sai no....
Non ? un caso che ci siamo trovati tutti meglio col mono a 313 mm di lunghezza.... ;-)
Si mi piacerebbe provarla ma non mi va di far perdere tempo ad un conce Bmw visto che non ho la minima intenzione di comprarla...
Se un giorno vorrai venire a farti un giro in montagna, sar? ben lieto di provare la tua e di farti provare la Tuono (e soprattutto sar? lieto di rivederti che non ci becchiamo da un pezzo)
No x niente. ..non ho intenzione di comprarla perch? non mi piace, nulla contro bmw che al contrario ha alcune moto che mi piacciono parecchio (gs, k1600)
No x niente. ..non ho intenzione di comprarla perch? non mi piace, nulla contro bmw che al contrario ha alcune moto che mi piacciono parecchio (gs, k1600)
Comment