finch? sei in rodaggio non considerare il discorso consumi, tieni giri troppo bassi, non apri tutto, tendi ad usare meno il cambio... Appena avr? masticato altri km per bene ti dir? l'idea che mi son fatto... Per ora non ho abbastanza km per poter esprimere un giudizio, almeno 1000/1500 li devo fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R naked by BMW
Collapse
X
-
Originally posted by !dade! View Postfinch? sei in rodaggio non considerare il discorso consumi, tieni giri troppo bassi, non apri tutto, tendi ad usare meno il cambio... Appena avr? masticato altri km per bene ti dir? l'idea che mi son fatto... Per ora non ho abbastanza km per poter esprimere un giudizio, almeno 1000/1500 li devo fare...
forseperch? vengo da Brutale, ma anche a te sembra che BMW S1000R sia un p? troppo seduta dietro?
Si potr? alzare un pelo oppure conviene abbassare davanti?
Non vorrei fare troppi macelli considerando le sospensioni elettroniche.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPi? bella la tuono, anche la caponord, per? consumano troppo per usarlo poliedricamente.
Gas a martello e via.
Assicurazione, gomme, tagliandi la benzina viene all'ultimo posto. Farci pi? di 6.000 km anno diventano un salasso in Italia.
Meglio uno scooter.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postsi i costi di gestione di una maxi moto sono esorbitanti per essere usati come mezzi di trasporto.
Assicurazione, gomme, tagliandi la benzina viene all'ultimo posto. Farci pi? di 6.000 km anno diventano un salasso in Italia.
Meglio uno scooter.
Consumo sui 7-8000km che faccio fare 13 o 16 non mi cambia la vit?.
Per le gomme ormai riciclo le gomme in mescola e risparmio anche con 150? mi prendo un treno che dura sui 2-3000km.
Se ad esempio spendi 6000? anno per mantenerti la moto con una 600ne spenderesti 5000?...se puoi spendere i secondi puoi spendere anche i primi se non puoi...niente moto
Speriamo di potere ancora per molti anni
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi certo hai pienamente ragione.
forseperch? vengo da Brutale, ma anche a te sembra che BMW S1000R sia un p? troppo seduta dietro?
Si potr? alzare un pelo oppure conviene abbassare davanti?
Non vorrei fare troppi macelli considerando le sospensioni elettroniche.
per? fosse in te, se ? possibile alzerei dietro...
Comment
-
Ieri sul passo Penice un sacco di moto, tra cui una 11199 superleggera. 66k di moto.
Mi ha per? fatto piacere rincontrare un vecchio amico che era su con la tuono factory con 50k km.
Comment
-
-
Originally posted by !dade! View PostNo qualche settimana fa ero in giro con la S1000R ed un'altra persona con una S1000RR, di serie, ed i consumi da pieno a pieno erano sensibilmente differenti... La naked consuma di pi?, al momento...
Cos? ci facciamo un idea di quanto dura sta motoretta?
Comment
-
Ha vinto la Roadster a Valle la tua moto, tanto male non v?...dietro 3 tuono, vediamo al Mugello che ? una pista pi? veloce se le Aprilia staranno davanti...comunque sono li...pare di motore vada un filo di pi?
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostHa vinto la Roadster a Valle la tua moto, tanto male non v?...dietro 3 tuono, vediamo al Mugello che ? una pista pi? veloce se le Aprilia staranno davanti...comunque sono li...pare di motore vada un filo di pi?
Ma allore va pure forte questo scrondo di moto
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDavvero? non lo sapevo
Ma allore va pure forte questo scrondo di moto
Per me sono li ste moto pensa che per il livello di guida che abbiamo noi ci mettiamo a fantasticare su quale possa essere la migliore e dei piloti in pista ci ballano 7/10 di secondo...la migliore quella con cui ti trovi meglio secondo me
Comment
X
Comment