Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    bravo Alb, tanto pi? che sei uscito oggi, io conto di uscire domani mattina verso Idro ma danno brutto tempo cazzofiga che nervi, ? dal 26 aprile che non tocco moto!

dicci un po' invece come si comporta nel misto di montagna, com'? l'ingresso in curva, la percorrenza, ecc...
    Il programma era di due giorni ma ho visto le previsioni e davano brutto domani. Quindi ho fatto met? giro.
    Guarda la moto ? facile, oppure friendly se preferisci. Neutra, pulita.
    Forse per assurdo non ? adrenalinica, almeno per quello che ho potuto vedere nei miei giri da rodaggio. Poi magari diventa un alieno e si trasforma.
    Mio fratello mi ha visto sia dagli specchietti che da dietroo e gli sembrava che mi trovassi a mio agio pi? che con brutale.
    Sicuramte ? molto pi? confortevole di MV.
    In ingresso curva mi riservo di farci ancora qualche centinaio di km, per me Brutale non ha eguali ad oggi.

Comment

• Font Size
      Grande Alb! Goditela!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Grande Alb! Goditela!
        Guarda Gawasaki ? veramente la moto che cercavo.
        Te la personalizzi con un pulsante, assetto morbido per i trasferimenti, arrivi in montagna selezioni mappa e sospensioni ad ok e ti diverti. facile intuitiva.
        Non ? la pi? potente, non ? la pi? veloce, ma ha quello che basta (e pure di pi?).
        Ora mi manca da finire il rodaggio e fare una pistatina.
        Spero che in riscuito non mi deluder?.
        Ma non credo proprio.
        HA una voce fantastica, il che non guasta.
        Se solo in BMW avessero dato un pelo pi? di ospitabilit? anche al passeggero sarebbe una moto veramente poliedrica.
        Peccato, da BMW mi aspettavo qualcosina di pi? in tal senso. Magari una sella unica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Neutra, pulita.
          Forse per assurdo non ? adrenalinica, almeno per quello che ho potuto vedere nei miei giri da rodaggio. Poi magari diventa un alieno e si trasforma.
          quello che cerco io oggi ? una moto cos?, neutra, che mi permetta di guidare come dico io senza perdere tempo a "capirla" !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            quello che cerco io oggi ? una moto cos?, neutra, che mi permetta di guidare come dico io senza perdere tempo a "capirla" !
            Non ? perch? ? la mia attuale moto.
            Ma tu provala, poi mi dici.
            Non ? estrema come la tua, ? comoda (relativamente sia chiaro, non ? un gold wing) frena bene, tiene bene, te la sistemi su strada con un paio di pulsanti.
            Certo non stiamo parlando di una regolazione di fino come faresti con un Ohlins, ma a noi ci serve una roba cos? sofisticata per le strade rappezzate che abbiamo?
            Entra nel sito BMW e registrati per una test, verrai contattato nel giro di qualche giorno.
            Se solo fosse comoda per il passeggero sarebbe una moto totale. Non a 360? ma almeno a 270? dai

Comment

• Font Size
              Alb com'? rispetto ad una tuono v4?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                Pi? brutta hahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Pi? brutta hahahahahahah
                  non ci giurerei.

Comment

• Font Size
                    mai provata la v4 mi ? sempre interessata poco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      mai provata la v4 mi ? sempre interessata poco.
                      Come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Come mai?

gi? detto ci sono rimasto male del trattamento post vendita, assistenza e garanzia Aprilia.
                        Per finire anche la rivendibilit?. Oggi tuono ? pi? cara di KTm e BMW considera che poi mi valutavano meno pure Brutale....(moto che poi ho venduto a privato).
                        Aprilia sono moto ottime, come prodotto sono al top (parlo di Tuono e RSV non certo mana e DD) ma se spendo oltre 14.000 ? oggi, in un periodo di crisi, voglio di pi?.
                        Ora non so se BMW sia meglio, ma due Aprilia le ho avute. BMW no.
                        Se ci aggiungi che la Tuono V4 non mi ? mai piaciuta, metti tutto insieme e capisci perch? ho preso altro.
                        tuono sarebbe arrivata 4 nella mia lista dopo BMW, KTM e un altra Brutale.
                        Con questo non dico che sia la peggiore. Anzi con ogni probabilit? ? la migliore naked, come lo ? stata la 2003 e pure la 2006 a 2 cilindri.

Comment

• Font Size
                          Sono reduce da un giro x passi alpini tra italia, austria e germania, ho incrociato centinaia di moto, tra le quali diverse s1000r, tuono v4 NESSUNA....in poche settimane bmw ha gi? messo in circolazione piu moto di aprilia in 3 anni, incredibile. Anche perch? ? brutta sul serio.
                          Sono convinto che vada bene, anche perch? deriva da una moto al top.

Comment

• Font Size
                            Sono reduce da un giro x passi alpini tra italia, austria e germania, ho incrociato centinaia di moto, tra le quali diverse s1000r, tuono v4 NESSUNA....in poche settimane bmw ha gi? messo in circolazione piu moto di aprilia in 3 anni, incredibile. Anche perch? ? brutta sul serio.
                            Sono convinto che vada bene, anche perch? deriva da una moto al top.
                            Brutta sul serio.....oddio guarda che codino e vista laterale non sono affatto brutte. A mio avviso molto meglio di tuono.
                            Il frontale ? pessimo come tuono.
                            Se Aprilia non vende i problemi sono altri. Lo sappiamo tutti e in Aprilia non fanno nulla per cambiare.
                            Siccome la gente fa fatica a guadagnare i soldi in questo periodo sceglie altro.
                            Non ? che tutti i motociclisti hanno le fette di salame sugli occhi.
                            Guarda KTM e MV che risultati stanno ottenendo. crescite a 2 cifre.
                            Poi BMW ? un colosso che vive anche di luce riflessa del settore auto.
                            Ma non gli scooteroni ha fatto un bel buco nell'acqua.
                            Stefano mi piacerebbe sentire le tue impressioni sulla S1000R, vai a provarla.
                            Altrimenti vengo gi? a farti provare la mia appena ho un p? di tempo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              La mia teoria ? in parte di tipo psicologico:
                              in realt? consumano come la loro controparte sportiva,solo che li lo dai per scontato che ciuccino cosi,su queste pseudo naked,di fatto moto ipersportive di diverso genere,lo tolleri male...e poi c ? un altra motivazione secondo me:
                              Rispetto alla carenata da cui derivano sono piu facili da guidare e,tra tc manubrione cazzi e mazzi si tende a dare il gas molto prima..
                              Imho,of course ;-)

No qualche settimana fa ero in giro con la S1000R ed un'altra persona con una S1000RR, di serie, ed i consumi da pieno a pieno erano sensibilmente differenti... La naked consuma di pi?, al momento...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                No qualche settimana fa ero in giro con la S1000R ed un'altra persona con una S1000RR, di serie, ed i consumi da pieno a pieno erano sensibilmente differenti... La naked consuma di pi?, al momento...
                                HAi fatto una comparativa fra Super Sport e Naked?
                                dai dai dimmi qualcosa.
                                Ieri nel giro che ho fatto in compiuter mi ha segnato 16.5 km/l di media......ci credo poco.
                                Forse si ? basato sul tratto in autostrada al ritorno che ho fatto molto piano perch? era stanco.

Comment

X
                                Working...
                                X