Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parlava della multi e chiunque si rivolga alle meravigliose pulsazioni desmodromiche riducendole a mere "vibrazioni" si merita davvero una BMW.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Parlava della multi e chiunque si rivolga alle meravigliose pulsazioni desmodromiche riducendole a mere "vibrazioni" si merita davvero una BMW.

non avevo capito pensavo si riferisse alla S1000R.
      In ogni caso ho guidato anche la Multistrada e non mi sembrava avesse vibrazioni eccessive neppure lei.
      Gran mezzo la Multi. Mi piacerebbe averla in box. forse pure troppo potente, sarebbe utile una versione con cilindrata e costo pi? contenuto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        non avevo capito pensavo si riferisse alla S1000R.
        In ogni caso ho guidato anche la Multistrada e non mi sembrava avesse vibrazioni eccessive neppure lei.
        Gran mezzo la Multi. Mi piacerebbe averla in box. forse pure troppo potente, sarebbe utile una versione con cilindrata e costo pi? contenuto.
        Madonna alb...come troppo potente,dai....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Madonna alb...come troppo potente,dai....

Cosa te ne fai di oltre 140 cv alla ruota erogati da un v-twin su una moto da pseudo turismo?

Comment

• Font Size
            Le vibrazioni sono presenti dai 4000 giri...non ho mai detto che fosse poco potente o in guidabile. Ho solo scritto che non fa per il bicilindrico..d'altro canto Ducati non avrebbe messo in commercio la panigale nelle due cilindrate che per inciso non hanno codeste vibrazioni e x molti di voi sembra assomigliare ad una jap come erogazione e con vibrazioni minime o impercettibili.(testate entrambe)

Se poi volete fare un processo al fatto che la multi a me non ? piaciuta fate pure.
            Se ? per questo x molti basterebbe ed avanzare una Hyosung.

La s1000r ? per me meglio e di gran lunga ad un prezzo decisamente inferiore.

inviato con Samsung S4

Comment

• Font Size
              Cosa te ne fai di oltre 140 cv alla ruota erogati da un v-twin su una moto da pseudo turismo?
              Esiste un comodo comando che ruota,sul lato destro.
              serve a regolare la richiesta di coppia...
              ? come dire cosa te ne fai di 170 cv su una moto pseudo naked....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Esiste un comodo comando che ruota,sul lato destro.
                serve a regolare la richiesta di coppia...
                ? come dire cosa te ne fai di 170 cv su una moto pseudo naked....

forse mi sono espresso male.
                la moto mi ? piaciuta un sacco ma visto il costo e il motorone, se IO volessi una moto del genere ne prenderei una meno costosa e meno performante.
                Nel senso che se facessero una MINI MUlti a prezzo abbordabile sarebbe per me pi? appetibile (fermo restando che terrei la S1000R in box).
                A questo punto tu mi dirai che una Integra o un Burgman 650 costano meno e sono comode quanto una Mini Multi pur costando meno

Comment

• Font Size
                  Questo ? vero la hyperstrada ha poca versatilit?, non ci voleva niente a fare una multi piccola, mah...

Comment

• Font Size
                    chiss? allora la BMW S1000F

Comment

• Font Size
                      Oggi l'ho ritirata. Solo pochi km e pure con tanto traffico.
                      Per ora sono confuso da tutti quei pulsanti e quelle informazioni della strumentazione.
                      La mia Brutale era vecchio stampo.
                      Qui mappa motore, taratura sospensioni, marcia inserita, manopole riscaldate, hazzard, indicazione livello carburante, km residui con la riserva, ABS , regolatore di velocit?, ma che ***** ? sta robbba????
                      Per? che suono ragazzi Ha una voce meravigliosa anche con lo scarico originale. e certi scoppi in chiusura gas.
                      La posizione in sella ? diversa, meno peso sul manubrio e il busto ? pi? allungato. Manubrio pi? largo.
                      Forse ? pure pi? comoda. Sella pi? bassa (ma su bruty avevo alzato il culo).
                      La frizione a filo mi fa un p? pena.
                      Gli specchi retrovisori li avevo uguali su Tuono nel 2006 ma almeno non vibrano come quelli MV Agusta, almeno sino ad andatura codice.
                      Che dire mi ? piaciuto il primo contatto. Che poi sarebbe il secondo, vista la prova che avevo fatto circa 1 e mezzo fa.
                      Se ? bel tempo sabato mi faccio un giro in Trentino tanto per finire il rodaggio.
                      Poi vi dico
                      Last edited by albtuono; 05-05-14, 20:33.

Comment

• Font Size
                        Vedrai ti piacer? un sacco. Per la facilit? di guida, per la sicurerza che tutta sta roba elettronica (sperando che funzioni sempre) da in curva, per la frenata veramente aggressiva, per gli inserimenti in curva fulminei etc. Io mi sono trovato da *** ? come se l'avessi guidata da sempre (e vengo da una Honda). Pensa che a 200 km (ora ne ho solo 450 maledetto tempo) avevo gi? chiuso (o pulito non so come dite voi) la ruota posteriore (con la cbr ce ne ho messo molto di pi?). Eppoi per me che faccio praticamente solo montagna il manubrio largo ? molto meglio.

Comment

• Font Size
                          Ieri al Mugello un tipo ha girato in 2.00 con questa moto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            Ieri al Mugello un tipo ha girato in 2.00 con questa moto....
                            Conosco un tipo che in 2:00 ci gira con una Hornet 600.

Comment

• Font Size
                              Io con la 500L :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Io con la 500L :gaen:
                                Facile con la Trekking, dopo la Luco gi? ti butti gi? per il prato e rientri sul traguardo...

Comment

X
                                Working...
                                X