Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giannin?...invece de spar? stronzate tipo aprilia progetto vecchio e bmw orrenda,piuttosto....l hai venduta sta cacchio de busa??
Che mi pare di ricordare che qualsiasi cosa fosse subordinata a quello....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Giannin?...invece de spar? stronzate tipo aprilia progetto vecchio e bmw orrenda,piuttosto....l hai venduta sta cacchio de busa??
Che mi pare di ricordare che qualsiasi cosa fosse subordinata a quello....
il problema per chi acquista una moto nuova ? questo
1 la bmw fa schifo bocciata
2 l'aprilia oramai ? sul mercato dal 2010 visto che si ispira alle forme della rsv4
3 se devo spendere soldi sul nuovo,esigo qualcosa di nuovo e bello,quindi ktm 1290.
non credo ci sia molto da aggiungere a queste parole
2 l'aprilia oramai ? sul mercato dal 2010 visto che si ispira alle forme della rsv4
3 se devo spendere soldi sul nuovo,esigo qualcosa di nuovo e bello,quindi ktm 1290.
quindi ti inventerai l'acquisto della Kappa come per la busa?
Orcozzio reg?!!!!
Ho poc anzi letto il topic della busa....:sly::sly::sly:
Gianniiiiiiiiii.....!!!!
Caz.zo ma....te sei nventato tutto??
Se ? vero la met? di ci? che ho letto in suzuki sei IL PADRE ASSOLUTO di tutti i troll del (es)creato....
Cavoli tu hai gi? venduto la Busa?
Io non riesco a vendere la mia.
MA nel caso avrei il dubbio solo su KTM e BMW (che ancora non ho visto dal vivo).
Credimi che se vedi la Super Duke i dubbi svaniscono in un attimo, insieme ad un corposo assegno
Cavoli tu hai gi? venduto la Busa?
Io non riesco a vendere la mia.
MA nel caso avrei il dubbio solo su KTM e BMW (che ancora non ho visto dal vivo).
Credimi che se vedi la Super Duke i dubbi svaniscono in un attimo, insieme ad un corposo assegno
Ah ma...quindi anche tu,come lui,hai na moto immaginaria da vendere??:what:
NOn ho voglia di leggere 100 pagine di bagianate, ma mi chiedo ? possibile?
Mi vergognerei a morte
Alb che palle...:banghead:
Vai a leggi il necessario....non ? che se po parl? tutto l inverno de ste cacchio de bmw ktm tuono e kawa...
Fidati che ne vale la pena
Alb che palle...:banghead:
Vai a leggi il necessario....non ? che se po parl? tutto l inverno de ste cacchio de bmw ktm tuono e kawa...
Fidati che ne vale la pena
Comment