Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Per uno che sono anni che si proclama come paladino della "bellezza" parlare di questo brutto anatroccolo e' una contraddizione in termini .. Alla faccia della coerenza
    Se crucca deve essere ..tanto vale che parli austriaco muhahahah

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by HyperRR View Post
      Per uno che sono anni che si proclama come paladino della "bellezza" parlare di questo brutto anatroccolo e' una contraddizione in termini .. Alla faccia della coerenza
      Se crucca deve essere ..tanto vale che parli austriaco muhahahah
      Vero, ho sempre detto che Brutale ? stupenda. Lo dicevo quando usci e lo dico ora.
      Resta tale.
      MA, se ben ricordi ho avuto la Tuono 2003 e la 2006 che notoriamente non sono le moto pi? belle del mondo.
      O no?
      Coerenza? In che senso. Ho mai detto che compro SOLO moto belle?
      Il cupolino della S1000R ? un OSCENITA. Continuo a dirlo ci mancherebbe.
      E se la compro, continuer? a dirlo, ci mancherebbe.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gt98 View Post
        guarda sinceramente non ho toccato nulla.....anche perch? sto facendo il rodaggio in strada all'HP4 e gia li devo capire come funziona

        pero forte del fatto che appunto ho gia da 1 anno la naked gsr 750 x uso stradale e in pi? mettici il fatto di avere l'HP4 posso dire con tranquillit? che x uso stradale ? na gran moto questo s1000r
        l'avantreno mi ha impressionato
        a breve dovrei poter provare il nuovo 1290 KTM e vedremo come va

        manca l' Aprilia ma non conosco nessuno x provarla
        Ho prenotato la prova.
        Ti dir?.
        MA secondo te vale la pena di prendere le sospensioni elettroniche?
        NOn avranno limiti in pista che poi ? un bordello sistemare?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by albtuono View Post
          Ho prenotato la prova.
          Ti dir?.
          MA secondo te vale la pena di prendere le sospensioni elettroniche?
          NOn avranno limiti in pista che poi ? un bordello sistemare?
          mah io la scommessa l'ho fatta con l'HP4 e vedendo i tempi che escono in pista prima di intervenire sulle sospensioni su una scarenata penso ci siano ancora meno problemi.
          poi che i piloti cambiano componenti ci puo stare,secondo m? x strada dovrebbero andar bene.

          aspetto la tua opinione con curiosita

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by gt98 View Post
            mah io la scommessa l'ho fatta con l'HP4 e vedendo i tempi che escono in pista prima di intervenire sulle sospensioni su una scarenata penso ci siano ancora meno problemi.
            poi che i piloti cambiano componenti ci puo stare,secondo m? x strada dovrebbero andar bene.

            aspetto la tua opinione con curiosita
            Penso che HP4 abbia un sistema molto pi? sofisticato.
            Da quanto ho capito questa ha tre tarature - morbida - std - hard.
            Ti dir? sono molto curioso di provarla.
            POi io non la vedo cos? scarsa come finiture come molti hanno detto.
            Si certo la frizione a filo, manco regolabile fa tanta miseria.
            Gri specchietti retrovisori, identici a quelli che montava Aprilia Tuono nel lontano 2006.....
            E soprattutto il parafango anteriore NON verniciato

            Comment


            • Font Size
              #201
              Sono andato a vederla oggi in concessionaria. Accanto c'era anche una nine T ... preferisco quest'ultima!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Guru View Post
                Sono andato a vederla oggi in concessionaria. Accanto c'era anche una nine T ... preferisco quest'ultima!
                Non male, ma altro genere. Io l'avrei vista bene con il nuovo motore del GS magari pompato.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Guru View Post
                  Sono andato a vederla oggi in concessionaria. Accanto c'era anche una nine T ... preferisco quest'ultima!
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Non male, ma altro genere. Io l'avrei vista bene con il nuovo motore del GS magari pompato.
                  Si d'accordo, ma il senso ? che questa s1000 non riesco proprio a farmela piacere, poi magari sar? anche dannatamente efficace, ma tant'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Guru View Post
                    Si d'accordo, ma il senso ? che questa s1000 non riesco proprio a farmela piacere, poi magari sar? anche dannatamente efficace, ma tant'?
                    ..per? la tuono te piaciova...
                    l avevi anche considerata....

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      A me sta BMW non dispiace
                      La tuono come avevo previsto resta la migliore
                      Un aspetto interessante a cui forse pochi fanno caso
                      La distribuzione dei pesi fra asse ant e asse post ? superiore nell anteriore , in tuono e BMW , come nelle super sportive , nella
                      SDR C' ? pi? peso al post che sommato alla coppia straripante si traduce in avantreno meno carico !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        A me sta BMW non dispiace
                        La tuono come avevo previsto resta la migliore
                        Un aspetto interessante a cui forse pochi fanno caso
                        La distribuzione dei pesi fra asse ant e asse post ? superiore nell anteriore , in tuono e BMW , come nelle super sportive , nella
                        SDR C' ? pi? peso al post che sommato alla coppia straripante si traduce in avantreno meno carico !!!
                        Si lo avevo notato.
                        La Tuono ? la migliore in pista (dicono) su strada la KTM ? meglio (dicono).
                        BMW ? un p? nel mezzo.
                        Ma manca la Monster che ? anche molto bella a dire il vero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Si lo avevo notato.
                          La Tuono ? la migliore in pista (dicono) su strada la KTM ? meglio (dicono).
                          BMW ? un p? nel mezzo.
                          Ma manca la Monster che ? anche molto bella a dire il vero.
                          alb...non ? proprio cos?...
                          hanno detto che la ktm ? la piu agile in assoluto,cosa che gli permette di stare davanti alla bmw,in pista.
                          hanno detto che le migliori sensazioni in piega provengono dalla bmw e dall aprilia,con un margine superiore per quest ultima se si guida ad un livello (molto) elevato.
                          hanno detto che l aprilia ? la moto piu equilibrata in assoluto,non agilissima ma mai realmente in difficolt? in nessuna situazione.
                          e hanno detto che giann inettis no capisce na minkia de moto nei secoli a venire....
                          ah,non c era questo?
                          boh,mi sembrava :gaen:

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            alb...non ? proprio cos?...
                            hanno detto che la ktm ? la piu agile in assoluto,cosa che gli permette di stare davanti alla bmw,in pista.
                            hanno detto che le migliori sensazioni in piega provengono dalla bmw e dall aprilia,con un margine superiore per quest ultima se si guida ad un livello (molto) elevato.
                            hanno detto che l aprilia ? la moto piu equilibrata in assoluto,non agilissima ma mai realmente in difficolt? in nessuna situazione.
                            e hanno detto che giann inettis no capisce na minkia de moto nei secoli a venire....
                            ah,non c era questo?
                            boh,mi sembrava :gaen:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            Secondo me queste naked hanno livelli di tecnica ed elettronica da soddisfare l'utente medio esperto in ogni frangente strada - pistino (escludo Mugello e Monza pi? altre piste serie dove le SS sono un altro pianeta).
                            Il resto ? gusto personale e disponibilit? economica e dei mezzi presso i conce.
                            Perch? sia KTM che BMW hanno tempi di attesa consistenti.
                            Aprilia ? li invece.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Secondo me queste naked hanno livelli di tecnica ed elettronica da soddisfare l'utente medio esperto in ogni frangente strada - pistino (escludo Mugello e Monza pi? altre piste serie dove le SS sono un altro pianeta).
                              Il resto ? gusto personale e disponibilit? economica e dei mezzi presso i conce.
                              Perch? sia KTM che BMW hanno tempi di attesa consistenti.
                              Aprilia ? li invece.
                              ...debbo contraddirti...o meglio,scusa,correggerti:
                              se consideri il solo uso pista,la tuono V4 nn ? di un altro pianeta per niente rispetto alle maxi ss...nel senso che,al di la della velocit? massima ovviamente inferiore x puri motivi aerodinamici,in tutti gli altri frangenti di guida si colloca in fascia altissima in QUALSIASI pista.
                              per dire,al muggio tra la tuono e l rsv4 ci ballano circa 3",ma al livello di un pilota come veghini...scendi al livello dell amatore anche discretamente veloce,ed il gap ? destinato ad assottigliarsi,visto che la ciclistica meno affilata della tuono si traduce in "piu confidenza".
                              non so se si possa dire x qualsiasi altra supernaked,in pista,che abbia un rendimento analogo ad una maxi ss in frangenti diversi dall ovvia minor vel.max raggiungibile....
                              ma questi sono discorsi che riguardano chi in pista ci va.
                              per tutti gli altri ribadisco che la bmw ? probabilmente la scelta migliore,riuscendone a digerire alcune finiture ed il frontale.

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Dopo 1 anno e 11000 km percorsi in strada con la tuono posso dire che l'unica cosa che mi d? un po fastidio di questa moto nell uso normale ? la rigidit? complessiva sulle buche che anche ammorbidendo le sospensioni rimane sempre un po elevata e i consumi un po alti, x il resto ? goduria pura. Magari la bmw ? migliore proprio in questi aspetti ma bisogna poi vedere se alla guida ? altrettanto valida e restituisce lo stesso livello di godimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X