Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo l'iscrizione alla prova della S1000R mi ha chiamato la BMW di Arcene (BG) per avvisarmi che non possono garantirmi niente, ancora non sanno come verr? e SE verr? gestita la giornata di prova gratuita....ma allora che caspita ci fanno registrare?
A me hanno detto che se voglio,ora possono farmi provare una S1000RR usata!
Che c'entra?
A me hanno detto che se voglio,ora possono farmi provare una S1000RR usata!
Che c'entra?
qualche anima pia che linka dove si ci iscrive per prenotare la prova su strada di questa cosa brutta con due ruote?
a me ME PIACE... poi voglio vedere a che punto siamo arrivati co st? cose elettroniche che sto fermo alla PLEISTESCION:gaen:
qualche anima pia che linka dove si ci iscrive per prenotare la prova su strada di questa cosa brutta con due ruote?
a me ME PIACE... poi voglio vedere a che punto siamo arrivati co st? cose elettroniche che sto fermo alla PLEISTESCION:gaen:
chiama la bmw o altre case che preferisci e fai prima,ti diranno tutto se ci sono o no di queste possibilit?.
Si lo sapevo.
Poi ho visto degli annunci su moto.it e pensavo fossero gi? in concessianaria
Qui a Tr arrivata ieri vista dal concessinario tutta bianca e full optional.
Ci sono salito ? molto comoda una via di mezzo tra la postura sportiva della Tuono V4 e quella pi? rilassante della Speed Triple 2011.
Io sono 1.83 e tutto era al posto giusto.
Nell'insieme ? bellina ma avvicinandosi si percepisce davvero poca qualit? e un assemblaggio pessimo.
Nulla a che vedere con la perfezione della Mv 989-1078rr, e nemmeno con la buona qualit? della Aprilia o della Triumph.
Almeno in questo colore bocciata.
Aspettiamo la prova dinamica per capire come v?...penso che la postura e le sospensioni elettroniche la rendono adatta sia per andare veloci che per un uso a 360?
Qui a Tr arrivata ieri vista dal concessinario tutta bianca e full optional.
Ci sono salito ? molto comoda una via di mezzo tra la postura sportiva della Tuono V4 e quella pi? rilassante della Speed Triple 2011.
Io sono 1.83 e tutto era al posto giusto.
Nell'insieme ? bellina ma avvicinandosi si percepisce davvero poca qualit? e un assemblaggio pessimo.
Nulla a che vedere con la perfezione della Mv 989-1078rr, e nemmeno con la buona qualit? della Aprilia o della Triumph.
Almeno in questo colore bocciata.
Aspettiamo la prova dinamica per capire come v?...penso che la postura e le sospensioni elettroniche la rendono adatta sia per andare veloci che per un uso a 360?
dici cose, purtroppo dette da molti altri.
Possibile che bmw sia scaduta tanto?
D'altra parte ha un prezzo decisamente pi? basso, i miracoli ancora non li fanno neanche i crucchi o quasi
Intanto ha 160 cv ruota e pesa5 kg meno delle altre. In punto prestazioni nulla da dire anche Resta in ogni caso la pi? brutta e con meno fascino in assoluto .
In pista tuono e k sono andate meglio di lei cmq , peggio solo la mV come tempi .
D'altra parte ha un prezzo decisamente pi? basso, i miracoli ancora non li fanno neanche i crucchi o quasi
Intanto ha 160 cv ruota e pesa5 kg meno delle altre. In punto prestazioni nulla da dire anche Resta in ogni caso la pi? brutta e con meno fascino in assoluto .
In pista tuono e k sono andate meglio di lei cmq , peggio solo la mV come tempi .
Letto ora la prova.
MV resta inarrivabile come finiture e design.
BMW a me piace ad eccezione del cupolino orrendo peggio pure di tuono.
Il prezzo ? riferito alla versione base. In realt? con un paio di optional preticamente obbligatori arrivi a 14.000 facile facile.
Certo non sono i 20.000 e passa di MV Agusta
Sono tornato ora dal primo conce BMW che ho visitato.
In pratica la versione base non esisste.
Quella che interessa a me la Sport costa 13750 che richiede almeno 2 mesi di consegna (ma ***** siamo ora in Marzo)
Mentre nei conce sono disponibili le full optional, come quella provata sulla rivista InMoto in pratica, con il pacchetto sport + DDC ma allora il prezzo lievita sui 14800.
provata stamane....rossa full optional.....che dire io ho un gsr 750 che in strada va gia benino....Aprilia non l'ho provata ma questa ? una vera moto da teppista, bilanciatissima tra controlli/motore/freni/posizione di guida
provata stamane....rossa full optional.....che dire io ho un gsr 750 che in strada va gia benino....Aprilia non l'ho provata ma questa ? una vera moto da teppista, bilanciatissima tra controlli/motore/freni/posizione di guida
x conto mio GRAN MOTO da STRADA
Senti un p? ma hai giocato un p? con le sospensioni attive?
Cosa ne pensi?
Senti un p? ma hai giocato un p? con le sospensioni attive?
Cosa ne pensi?
guarda sinceramente non ho toccato nulla.....anche perch? sto facendo il rodaggio in strada all'HP4 e gia li devo capire come funziona
pero forte del fatto che appunto ho gia da 1 anno la naked gsr 750 x uso stradale e in pi? mettici il fatto di avere l'HP4 posso dire con tranquillit? che x uso stradale ? na gran moto questo s1000r
l'avantreno mi ha impressionato
a breve dovrei poter provare il nuovo 1290 KTM e vedremo come va
manca l' Aprilia ma non conosco nessuno x provarla
Comment