Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SITUAZIONE HP4 nei concessionari: possibile che ora rimangano in giacenza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    anche qui a Bologna mi pare di averne vista una in vetrina, appena posso faccio un salto e sento....
    Si ? in vendita alla bmw li in zona fiera! Per? non ho chiesto se i prezzo ? scontato

Comment

• Font Size
      Basta essere un po' furbi con i concessionari....
      quando comprai la S1000RR con ABS, DTC e cambio elettronico la moto veniva 18500.....io la portai via per 15300

Semplicemente avevo puntato sul prepararla per correre, tanto loro non sapevano che avrei fatto le solite pistate con gli amici,
      mi sono fatto credere un pilota di qualche trofeo e ho tirato il pi? possibile specificando che avrei smontato tutto

Lo sconto non ricordo a quanto ammontava, l'unica differenza ? che l'Iva su RSM ? al 17% mentre in Italia era al 21

Comment

• Font Size
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        per il prezzo tutto sta se hai usato da dare indietro,comunque senza l'usato il mio concessionario mi ha confermato che si spuntano buoni sconti anche oltre i 2000 euro.
        gonfermo

p.s.: eGlio sDrunz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          gonfermo

p.s.: eGlio sDrunz
          Se poi sono cadute da un camion in movimento......nel veneto......lo sconto ? maggiore
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            Se poi sono cadute da un camion in movimento......nel veneto......lo sconto ? maggiore
            :gaen:
            la mia ? corazzata :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Basta essere un po' furbi con i concessionari....
              quando comprai la S1000RR con ABS, DTC e cambio elettronico la moto veniva 18500.....io la portai via per 15300

Semplicemente avevo puntato sul prepararla per correre, tanto loro non sapevano che avrei fatto le solite pistate con gli amici,
              mi sono fatto credere un pilota di qualche trofeo e ho tirato il pi? possibile specificando che avrei smontato tutto

Lo sconto non ricordo a quanto ammontava, l'unica differenza ? che l'Iva su RSM ? al 17% mentre in Italia era al 21
              azzzz 3200 ? di sconto e' tanta robba

Comment

• Font Size
                per il prezzo tutto sta se hai usato da dare indietro,comunque senza l'usato il mio concessionario mi ha confermato che si spuntano buoni sconti anche oltre i 2000 euro.
                Quoto
                Senza insistere.

Comment

• Font Size
                  Io la ritiro per marzo, non mi interessa averla prima tanto non devo fare nessuna modifica,la moto la lascio originale cosi com'?, poi per le poche pistate che riusciro a fare giusto per bastonare qualche amico da rimettere in riga tolgo targa e specchi e via,ciao e auguri per il nuovo supermezzo.
                  Grrrrande Ca'.....piu' agguerrito che mai!!

Comment

• Font Size
                    raga ma chi se la compra la moto a novembre\dicembre?? al massimo si aspetta a gennaio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      raga ma chi se la compra la moto a novembre\dicembre?? al massimo si aspetta a gennaio
                      Chi vuole li sconto

Tanto puoi comprarla ora e immatricolarla a gennaio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Chi vuole li sconto

Tanto puoi comprarla ora e immatricolarla a gennaio

l' anno scorso no

chi ? riuscito ad avere le prime, era obbligato a immatricolarla 2012

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          chiedi a Stradivari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            l' anno scorso no

chi ? riuscito ad avere le prime, era obbligato a immatricolarla 2012
                            quasi vero
                            nel senso che gi? lo scorso anno stavo per prendere la hp4 ed avevo davanti a me due possibilit?.

immatricolata subito con un bello sconto oppure ad anno nuovo con uno sconto normale e senza la garanzia sulla data di consegna.

Comment

• Font Size
                              quasi vero
                              nel senso che gi? lo scorso anno stavo per prendere la hp4 ed avevo davanti a me due possibilit?.

immatricolata subito con un bello sconto oppure ad anno nuovo con uno sconto normale e senza la garanzia sulla data di consegna.
                              Dedurrei che i target e i bonus annessi per i conce sono conteggiati sull'immatricolato, non sull'ordinato.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                quasi vero

forse mi sono spiegato male, ma abbiamo detto la stessa cosa

chi come Stradivari che ha preso la prima tornata, sono stati obbligati ad immatricolarla nel 2012
                                chi voleva immatricolarla nel 2013, doveva aspettare la seconda tornata, che non aveva date certe di consegna, in molti casi non le hanno proprio consegnate tornando il doppio della caparra

Comment

X
                                Working...
                                X