Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SITUAZIONE HP4 nei concessionari: possibile che ora rimangano in giacenza?
Basta essere un po' furbi con i concessionari....
quando comprai la S1000RR con ABS, DTC e cambio elettronico la moto veniva 18500.....io la portai via per 15300
Semplicemente avevo puntato sul prepararla per correre, tanto loro non sapevano che avrei fatto le solite pistate con gli amici,
mi sono fatto credere un pilota di qualche trofeo e ho tirato il pi? possibile specificando che avrei smontato tutto
Lo sconto non ricordo a quanto ammontava, l'unica differenza ? che l'Iva su RSM ? al 17% mentre in Italia era al 21
per il prezzo tutto sta se hai usato da dare indietro,comunque senza l'usato il mio concessionario mi ha confermato che si spuntano buoni sconti anche oltre i 2000 euro.
Basta essere un po' furbi con i concessionari....
quando comprai la S1000RR con ABS, DTC e cambio elettronico la moto veniva 18500.....io la portai via per 15300
Semplicemente avevo puntato sul prepararla per correre, tanto loro non sapevano che avrei fatto le solite pistate con gli amici,
mi sono fatto credere un pilota di qualche trofeo e ho tirato il pi? possibile specificando che avrei smontato tutto
Lo sconto non ricordo a quanto ammontava, l'unica differenza ? che l'Iva su RSM ? al 17% mentre in Italia era al 21
per il prezzo tutto sta se hai usato da dare indietro,comunque senza l'usato il mio concessionario mi ha confermato che si spuntano buoni sconti anche oltre i 2000 euro.
Io la ritiro per marzo, non mi interessa averla prima tanto non devo fare nessuna modifica,la moto la lascio originale cosi com'?, poi per le poche pistate che riusciro a fare giusto per bastonare qualche amico da rimettere in riga tolgo targa e specchi e via,ciao e auguri per il nuovo supermezzo.
quasi vero
nel senso che gi? lo scorso anno stavo per prendere la hp4 ed avevo davanti a me due possibilit?.
immatricolata subito con un bello sconto oppure ad anno nuovo con uno sconto normale e senza la garanzia sulla data di consegna.
forse mi sono spiegato male, ma abbiamo detto la stessa cosa
chi come Stradivari che ha preso la prima tornata, sono stati obbligati ad immatricolarla nel 2012
chi voleva immatricolarla nel 2013, doveva aspettare la seconda tornata, che non aveva date certe di consegna, in molti casi non le hanno proprio consegnate tornando il doppio della caparra
Comment