Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SITUAZIONE HP4 nei concessionari: possibile che ora rimangano in giacenza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SITUAZIONE HP4 nei concessionari: possibile che ora rimangano in giacenza?

Qualche giorno fa ero di passaggio presso un noto concessionario ufficiale e ho notato una BMW HP4 disponibile l?... pensavo fosse una show bike, quelle ordinate ed in attesa di consegna, invece mi ? stato detto che si, era stata ordinata ma poi non ritirata. E quindi era l?, disponibile...

A quel punto mi sono esposto nel dire, "beh, visto che ? qui senza un padrone, il prezzo sar? molto scontato!" , quasi provocatorio (ne ho sentite di tutti i colori sulla assoluta rarit? di questa moto e le difficolt? per averla) e lui mi ha risposto... "si, siamo disponibili a fare un ottimo sconto"...

Allora mi chiedo e vi chiedo, Bmwisti incalliti: qual'? la situazione HP4? A che prezzo ordinario a cui si trova nei concessionari? E soprattutto si trova? A che prezzo sarebbe da correre???
    Trovarne una l? cos? a prezzo anche scontato ? fortuna o ormai non vanno pi? a ruba come lo scorso anno?
    Last edited by xsandrox; 26-11-13, 21:40.

• Font Size
    Posso dirti quanto l' ho pagata io: 20.100 base + kit passeggero.
    Quando mi dissero che la consegna sarebbe stata ritardata mi sono guardato in giro e tutte le pronta consegna erano senza sconti

Comment

• Font Size
      il concessionario in via anastasio II ?

Comment

• Font Size
        ciao sandro,mbe una lo comprata oggi io,prezzo onesto in quanto ho dato dentro la panigale,pero posso dirti di aver preso una gran moto,ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          ciao sandro,mbe una lo comprata oggi io,prezzo onesto in quanto ho dato dentro la panigale,pero posso dirti di aver preso una gran moto,ciao.
          che fai?
          mi copi?

ma ricordo male o avevo visto la tua moto senza collettori in attesa degli akrapovic?

Comment

• Font Size
            avevi visto giusto mario,ma all'ultimo momento c'? stato un cambio di rotta dovuto al fattoche alcuni amici si sono rafforzati comprando moto potenti e io non potevo far altro che comprarmi la pi? potente di tutti i tempi e quindi lasciare la moto da bar,comunque io ti ricordo che nel 2010 a misano venisti nel gazebo dove ero io con la bmw a rimirarla un po,per cui per me ? un ritorno molto gradito, penso ora al top, per bastonare i miei cari amici di pistate per te una copiatura,ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              avevi visto giusto mario,ma all'ultimo momento c'? stato un cambio di rotta dovuto al fattoche alcuni amici si sono rafforzati comprando moto potenti e io non potevo far altro che comprarmi la pi? potente di tutti i tempi e quindi lasciare la moto da bar,comunque io ti ricordo che nel 2010 a misano venisti nel gazebo dove ero io con la bmw a rimirarla un po,per cui per me ? un ritorno molto gradito, penso ora al top, per bastonare i miei cari amici di pistate per te una copiatura,ciao.
              Molto bene... ma Stefano che dice per la consegna?
              A me ha detto che la mia ? a Verona in attesa di essere portata gi?.

Per rispondere a xsandro, la moto ? ancora a listino e se non hai nulla da dare in permuta riesci a prenderla anche con lo sconto

Comment

• Font Size
                Io la ritiro per marzo, non mi interessa averla prima tanto non devo fare nessuna modifica,la moto la lascio originale cosi com'?, poi per le poche pistate che riusciro a fare giusto per bastonare qualche amico da rimettere in riga tolgo targa e specchi e via,ciao e auguri per il nuovo supermezzo.

Comment

• Font Size
                  e m? chi glielo dice a maracan?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    e m? chi glielo dice a maracan?
                    meno male che non legge perch? ? stato bannato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      meno male che non legge perch? ? stato bannato
                      uh, bannato?

mandategli un messaggio allora cos? quando rientra si incazza

Comment

• Font Size
                        ciao elio,allora la ducati l'ho cambiata per il semplice fatto che aveva su gia parecchi km e per il fatto che avrei dovuto spenderci parecchi soldini per farla andare come dicevo io anzi come dicono in parecchi che la possiedono e che invece avrebbe dovuto farlo la ducati,come la storia della forcella ,io ne ho cambiate 5,quindi tutto dire,altrimenti moto bellissima con senzazioni bellissime alla guida,in un prossimo futuro si vedra per un ritorno,per adesso mi godo sta magica bmw hp4,ciao.

Comment

• Font Size
                          anche qui a Bologna mi pare di averne vista una in vetrina, appena posso faccio un salto e sento....

Comment

• Font Size
                            per il prezzo tutto sta se hai usato da dare indietro,comunque senza l'usato il mio concessionario mi ha confermato che si spuntano buoni sconti anche oltre i 2000 euro.

Comment

• Font Size
                              appperroooo, quasi il 10%....

a me erano arrivati al 10 solo sull' S1000RR

Comment

X
                              Working...
                              X