Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP - Chi ha installato le monoblocco sulla S1000RR?
Eeeeeeeeh?!? A me pare di avere trovato le PF a 100 e rotti per 2 pinze... 'spetta che controllo, v?
Ma le pinze m4 a quanto le trovate?
Infatti, dipende da quali pasticche intendi montare.
Io pure avevo comprato proprio da Marcello le PF con le quali mi ero trovato bene,
ma poi avevo provato le Z04 e mi erano piaciute un po' di pi?.
Le Brembo per M4 costano scontate 180 ?, mentre le stesse pasticche per Triple Bridge il doppio
Infatti, dipende da quali pasticche intendi montare.
Io pure avevo comprato proprio da Marcello le PF con le quali mi ero trovato bene,
ma poi avevo provato le Z04 e mi erano piaciute un po' di pi?.
Le Brembo per M4 costano scontate 180 ?, mentre le stesse pasticche per Triple Bridge il doppio
Ciao ragazzo
Bbello , le Brembo x le 3 bridge le trovi sotto i ?200, mentre le ZCOO ancora non ho visto.
Ma le pinze s'el c?stan?
Comunque per montarle lasciando l'Abs ho ordinato i tubi freno dell'Hp4....non voglio toccare altro....al limite in futuro sostituire i dischi con i supersport
Ragazzi il mio meccanico ? riuscito a montarle lasciando i tubi originali e piegando leggermente gli attacchi....sono uno spettacolo....mi riprometto di commentare il risultato dinamico appena posso e ho assestato le pasticche nuove....
Last edited by Pumapiega; 06-02-14, 21:35.
Reason: correggere testo
Ragazzi il mio meccanico ? riuscito a montarle lasciando i tubi originali e piegando leggermente gli attacchi....sono uno spettacolo....mi riprometto di commentare il risultato dinamico appena posso e ho assestato le pasticche nuove....
non per fare il pignolo, ma piegare i raccordi mi indurrebbe a girare con una sola mano sul manubrio e l'altra sui maroni.....
gi? sono una schiappa con due mani, allora ho optato per cambiare i tubi
Parliamo di un paio di millimetri, se vuoi lasciare l'Abs l'unica soluzione ?' comprare tutto il kit dell'Hp4 alla modica cifra di 320? + lo smontaggio di mezza moto in quanto la centralina sta dietro
Comment