Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP - Chi ha installato le monoblocco sulla S1000RR?
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostLa peppa!!! Di che cifre stiamo parlando, Roby?Originally posted by Torakiky View PostEeeeeeeeh?!? A me pare di avere trovato le PF a 100 e rotti per 2 pinze... 'spetta che controllo, v?
Ma le pinze m4 a quanto le trovate?
Io pure avevo comprato proprio da Marcello le PF con le quali mi ero trovato bene,
ma poi avevo provato le Z04 e mi erano piaciute un po' di pi?.
Le Brembo per M4 costano scontate 180 ?, mentre le stesse pasticche per Triple Bridge il doppio
Ciao ragazzo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInfatti, dipende da quali pasticche intendi montare.
Io pure avevo comprato proprio da Marcello le PF con le quali mi ero trovato bene,
ma poi avevo provato le Z04 e mi erano piaciute un po' di pi?.
Le Brembo per M4 costano scontate 180 ?, mentre le stesse pasticche per Triple Bridge il doppio
Ciao ragazzo
Ma le pinze s'el c?stan?
Comment
-
-
Comunque per montarle lasciando l'Abs ho ordinato i tubi freno dell'Hp4....non voglio toccare altro....al limite in futuro sostituire i dischi con i supersport
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi il mio meccanico ? riuscito a montarle lasciando i tubi originali e piegando leggermente gli attacchi....sono uno spettacolo....mi riprometto di commentare il risultato dinamico appena posso e ho assestato le pasticche nuove....
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostRagazzi il mio meccanico ? riuscito a montarle lasciando i tubi originali e piegando leggermente gli attacchi....sono uno spettacolo....mi riprometto di commentare il risultato dinamico appena posso e ho assestato le pasticche nuove....
gi? sono una schiappa con due mani, allora ho optato per cambiare i tubi
Comment
-
Parliamo di un paio di millimetri, se vuoi lasciare l'Abs l'unica soluzione ?' comprare tutto il kit dell'Hp4 alla modica cifra di 320? + lo smontaggio di mezza moto in quanto la centralina sta dietro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment