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HELP - Chi ha installato le monoblocco sulla S1000RR?
Aspetta, avevo tralasciato la 2a parte della tua domanda, sorry
Io ho fresato i fori delle pinze per far si che si innestassero nelle spine originali presenti sui piedini.
Come scritto poi sopra avevo subito montato i tubi diretti visto che dovevo fare una gara al Mugello
e per regolamento l'ABS non si poteva montare.
Aspetta, avevo tralasciato la 2a parte della tua domanda, sorry
Io ho fresato i fori delle pinze per far si che si innestassero nelle spine originali presenti sui piedini.
Come scritto poi sopra avevo subito montato i tubi diretti visto che dovevo fare una gara al Mugello
e per regolamento l'ABS non si poteva montare.
scusami per l'ignoranza ma in quale gara ti impongono di togliere un componente originale della moto ?
scusami per l'ignoranza ma in quale gara ti impongono di togliere un componente originale della moto ?
Non conosco i regolamenti di quest'anno ma fino all'anno scorso vigeva il divieto di utilizzare l'ABS,
inoltre se leggi le specifiche dei regolamenti anche il tipo di tubi sono regolamentati
Basta fare qualsiasi trofeo per sottostare a queste specifiche.
Poi magari nessuno le controlla: i commissari in genere verificano le legature, i copricarter e la spugna nel serbatoio
Ciao rispondo forse a quelli che sono interessati per montare le M4 Brembo su S1000rr dal 2010 al 2013 basta togliere le boccole presenti sui piedini forcella che sono degli inviti, non succede nulla perche gi? collaudato. Per i Tubi freno esiste solo fra virgolette problema delle curvette che si montano sulle pinze che vanno a toccare sul Cerchio. Si ovvia a questo inconveninte ordinando i due tubetti della HP4 che vanno dalla pinza alla Y fissata sotto al canotto di sterzo, facendo questo il risultato ? ottimo "vedi impianto frenante HP4".
L'impianto rimane con abs ed ? conforme all'originale perche ? il medesimo dell'HP4.
Questo gia fatto e sperimentato, si risparmi sicuro sulle pastiglie, la frenata ? pressoch? quasi identica delle triplebridge, ammenoch? non si monti una pompa radiale brembo allora si ha uno step in piu sicuramente. Poi se uno fa un uso prettamente pistaiolo farebbe meglio montar pinze P4+tubi diretti+pompa racing questo ? il top del top.
Spero di aver risposto un po' a tutti..... forse!!!!!
Si ovvia a questo inconveninte ordinando i due tubetti della HP4 che vanno dalla pinza alla Y fissata sotto al canotto di sterzo, facendo questo il risultato ? ottimo "vedi impianto frenante HP4".
Resta il problema di dover smontare mezza moto, per togliere i tubi da questo raccordo a Y e inserire i tubi nuovi... occorre "pressarli" sotto un macchinario particolare. Non si pu? fare questo lavoro con i tubi montati sulla moto... bisogna sempre sfilare i tubi.
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