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HELP - Chi ha installato le monoblocco sulla S1000RR?

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    #31
    Approvo pienamente

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      #32
      Originally posted by thules985 View Post
      Traduzione = fatti gli azzi tuoi
      Aspetta, avevo tralasciato la 2a parte della tua domanda, sorry

      Io ho fresato i fori delle pinze per far si che si innestassero nelle spine originali presenti sui piedini.
      Come scritto poi sopra avevo subito montato i tubi diretti visto che dovevo fare una gara al Mugello
      e per regolamento l'ABS non si poteva montare.

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        #33
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Aspetta, avevo tralasciato la 2a parte della tua domanda, sorry

        Io ho fresato i fori delle pinze per far si che si innestassero nelle spine originali presenti sui piedini.
        Come scritto poi sopra avevo subito montato i tubi diretti visto che dovevo fare una gara al Mugello
        e per regolamento l'ABS non si poteva montare.
        scusami per l'ignoranza ma in quale gara ti impongono di togliere un componente originale della moto ?

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          #34
          Originally posted by VIL 990 View Post
          scusami per l'ignoranza ma in quale gara ti impongono di togliere un componente originale della moto ?
          Non conosco i regolamenti di quest'anno ma fino all'anno scorso vigeva il divieto di utilizzare l'ABS,
          inoltre se leggi le specifiche dei regolamenti anche il tipo di tubi sono regolamentati

          Basta fare qualsiasi trofeo per sottostare a queste specifiche.
          Poi magari nessuno le controlla: i commissari in genere verificano le legature, i copricarter e la spugna nel serbatoio

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            #35
            Ciao rispondo forse a quelli che sono interessati per montare le M4 Brembo su S1000rr dal 2010 al 2013 basta togliere le boccole presenti sui piedini forcella che sono degli inviti, non succede nulla perche gi? collaudato. Per i Tubi freno esiste solo fra virgolette problema delle curvette che si montano sulle pinze che vanno a toccare sul Cerchio. Si ovvia a questo inconveninte ordinando i due tubetti della HP4 che vanno dalla pinza alla Y fissata sotto al canotto di sterzo, facendo questo il risultato ? ottimo "vedi impianto frenante HP4".
            L'impianto rimane con abs ed ? conforme all'originale perche ? il medesimo dell'HP4.
            Questo gia fatto e sperimentato, si risparmi sicuro sulle pastiglie, la frenata ? pressoch? quasi identica delle triplebridge, ammenoch? non si monti una pompa radiale brembo allora si ha uno step in piu sicuramente. Poi se uno fa un uso prettamente pistaiolo farebbe meglio montar pinze P4+tubi diretti+pompa racing questo ? il top del top.
            Spero di aver risposto un po' a tutti..... forse!!!!!

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              #36
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Motivo per cui le avevo comprate, al 2?cambio di pasticche mi ero ripagato le pinze
              La peppa!!! Di che cifre stiamo parlando, Roby?

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                #37
                Hai delle foto dell'impianto finito?

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

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                  #38
                  Ok grazie.... ho capito

                  Inviato da S4 con Tapatalk

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                    #39
                    Originally posted by bighe View Post
                    Si ovvia a questo inconveninte ordinando i due tubetti della HP4 che vanno dalla pinza alla Y fissata sotto al canotto di sterzo, facendo questo il risultato ? ottimo "vedi impianto frenante HP4".
                    Resta il problema di dover smontare mezza moto, per togliere i tubi da questo raccordo a Y e inserire i tubi nuovi... occorre "pressarli" sotto un macchinario particolare. Non si pu? fare questo lavoro con i tubi montati sulla moto... bisogna sempre sfilare i tubi.

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                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      La peppa!!! Di che cifre stiamo parlando, Roby?
                      se non erro le zo4 per triple bridge vanno sui 350?, quelle per m4 poco pi? della met? (m pare di ricordare sui 180)

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                        #41
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        se non erro le zo4 per triple bridge vanno sui 350?, quelle per m4 poco pi? della met? (m pare di ricordare sui 180)
                        Eeeeeeeeh?!? A me pare di avere trovato le PF a 100 e rotti per 2 pinze... 'spetta che controllo, v?
                        Ma le pinze m4 a quanto le trovate?

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                          #42
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Eeeeeeeeh?!? A me pare di avere trovato le PF a 100 e rotti per 2 pinze... 'spetta che controllo, v?
                          Ma le pinze m4 a quanto le trovate?
                          io le ho prese usate a 300 nuove si trovanno attorno ai 500/600

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                            #43
                            Ti?:
                            PERFORMANCE FRICTION BMW S 1000 RR mescola 13 PFC 2 blister pastiglie freno | eBay
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                              #44
                              Ti?:
                              PERFORMANCE FRICTION BMW S 1000 RR mescola 13 PFC 2 blister pastiglie freno | eBay
                              ?146 per due pinze

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                                #45
                                meglio qui :
                                per s1000rr
                                XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
                                per hp4:
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