Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - Chi ha installato le monoblocco sulla S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    te conosci brutta genda :gaen:
    AbbasDanza 😎

Comment

• Font Size
      Come ti sei trovato con la frenata rispetto a quelle originali?
      Te lo chiedo perch? le monoblocco sono rinomate per essere troppo aggressive nella parte iniziale della frenata a meno che non cambi le pasticche

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        te lo sapr? dire dopo il 26 Febbraio di ritorno da Valencia...
        per il momento mi sono limitato a installare pinze M4, tubi in treccia diretti (escludendo l'ABS) e pasticche Brembo Z04.

Comment

• Font Size
          Ok facci sapere

Comment

• Font Size
            Triple Bridge di serie e M4 monoblocco...non sentivo differenze.
            Tanto la Crucca frena forte in ogni modo

Io a suo tempo avevo fresato la sede delle pinze cos? erano plug & play come le originali

Comment

• Font Size
              A me sono arrivate proprio ieri...una differenza in ogni caso c'?! Il prezzo delle pastiglie decisamente inferiore rispetto alle originali!

Comment

• Font Size
                A me arrivano la prox settimana.....le ho comprate usate complete anche di tubi perch? forse vanno sostituiti agli originali per via della posizione della pinza.........riguardo le pastiglie mi hanno detto che costano sui 100? ma non so se Brembo o altra marca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodromikman View Post
                  A me sono arrivate proprio ieri...una differenza in ogni caso c'?! Il prezzo delle pastiglie decisamente inferiore rispetto alle originali!
                  Motivo per cui le avevo comprate, al 2?cambio di pasticche mi ero ripagato le pinze

Comment

• Font Size
                    Sicuro.....infatti hai fatto bene!!

Comment

• Font Size
                      io sono interessato all installazione senza cambiare tubi e mantendo l abs. robbersm mi pare che tu abbai fatto cosi, mi indichi per cortesia la parte da fresare.

Comment

• Font Size
                        Anche io voglio lasciare tutto cos? senza toccare nulla.... al limite solo i tubi se proprio necessario

Inviato da S4 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thules985 View Post
                          io sono interessato all installazione senza cambiare tubi e mantendo l abs. robbersm mi pare che tu abbai fatto cosi, mi indichi per cortesia la parte da fresare.
                          Ti sbagli, io come l'ho portata a casa ho montato tubi diretti e ho tappato l'impianto anteriore dell'ABS.
                          Avevo lasciato attivo solo il posteriore per non far incasinare la centralina
                          Last edited by robb?rsm; 28-01-14, 11:40.

Comment

• Font Size
                            Enrico...
                            Per fare un lavoro pulito devi tirare fuori l'intero "cablaggio" dei tubi anteriori (Non ? una procedura semplice, occorre smontare mezza moto per sfilare i tubi...) e rivolgerti a ditte che trattano prodotti per il settore della oleodinamica.
                            Puoi cambiare tutti i cavi anteriori o credo... farti sistemare solo l'ultima parte...

Comment

• Font Size
                              Traduzione = fatti gli azzi tuoi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gaucho83 View Post
                                Enrico...
                                Per fare un lavoro pulito devi tirare fuori l'intero "cablaggio" dei tubi anteriori (Non ? una procedura semplice, occorre smontare mezza moto per sfilare i tubi...) e rivolgerti a ditte che trattano prodotti per il settore della oleodinamica.
                                Puoi cambiare tutti i cavi anteriori o credo... farti sistemare solo l'ultima parte...
                                io non volevo perdere l' abs ed il mio meccanico ha fatto esattamente cos?, tolto tutti i tubi originali e messi altri la cui curva consente di montare le m4

Comment

X
                                Working...
                                X