Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP - Chi ha installato le monoblocco sulla S1000RR?
Collapse
X
-
Come ti sei trovato con la frenata rispetto a quelle originali?
Te lo chiedo perch? le monoblocco sono rinomate per essere troppo aggressive nella parte iniziale della frenata a meno che non cambi le pasticche
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
te lo sapr? dire dopo il 26 Febbraio di ritorno da Valencia...
per il momento mi sono limitato a installare pinze M4, tubi in treccia diretti (escludendo l'ABS) e pasticche Brembo Z04.
Comment
-
Triple Bridge di serie e M4 monoblocco...non sentivo differenze.
Tanto la Crucca frena forte in ogni modo
Io a suo tempo avevo fresato la sede delle pinze cos? erano plug & play come le originali
Comment
-
A me sono arrivate proprio ieri...una differenza in ogni caso c'?! Il prezzo delle pastiglie decisamente inferiore rispetto alle originali!
Comment
-
A me arrivano la prox settimana.....le ho comprate usate complete anche di tubi perch? forse vanno sostituiti agli originali per via della posizione della pinza.........riguardo le pastiglie mi hanno detto che costano sui 100? ma non so se Brembo o altra marca
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by thules985 View Postio sono interessato all installazione senza cambiare tubi e mantendo l abs. robbersm mi pare che tu abbai fatto cosi, mi indichi per cortesia la parte da fresare.
Avevo lasciato attivo solo il posteriore per non far incasinare la centralinaLast edited by robb?rsm; 28-01-14, 11:40.
Comment
-
Enrico...
Per fare un lavoro pulito devi tirare fuori l'intero "cablaggio" dei tubi anteriori (Non ? una procedura semplice, occorre smontare mezza moto per sfilare i tubi...) e rivolgerti a ditte che trattano prodotti per il settore della oleodinamica.
Puoi cambiare tutti i cavi anteriori o credo... farti sistemare solo l'ultima parte...
Comment
-
Originally posted by Gaucho83 View PostEnrico...
Per fare un lavoro pulito devi tirare fuori l'intero "cablaggio" dei tubi anteriori (Non ? una procedura semplice, occorre smontare mezza moto per sfilare i tubi...) e rivolgerti a ditte che trattano prodotti per il settore della oleodinamica.
Puoi cambiare tutti i cavi anteriori o credo... farti sistemare solo l'ultima parte...
Comment
X
Comment