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    #46
    Originally posted by Archimede View Post
    Per il potenziometro puoi comprare un qualunque potenziometro da 150mm usato di qualunque marca, poi vai in concessionaria BMW e ti fai vendere il connettore cavalletto, o se la usi solo pista usi proprio quello del cavalletto...3 saldature e il gioco ? fatto
    gia' fatto

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      #47
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ringrazio dell'offerta, ma rifiuto e vado avanti



      io il saldatore a casa cill?... se vieni facciamo un giochino gnovo
      porto anche i miei e vediamo che ci esce

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        #48
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Grazie Archimede, gentile e competente come sempre.... non come quei due che ho quotato prima
        Faccio quello che posso...

        ance perch? di recente con la crucca abbiamo un bel rapporto...se guardi sul sito alpharacing..sotto elettronica hanno aggiunto qualcosa di nuovo
        Last edited by Archimede; 06-12-13, 12:50.

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          #49
          Originally posted by Archimede View Post
          Faccio quello che posso...

          ance perch? di recente con la crucca abbiamo un bel rapporto...se guardi sul sito alpharacing..sotto elettronica hanno aggiunto qualcosa di nuovo
          sotto elettronica ci sono veramente tante cose, ma tu a cosa ti riferisci in particolare?

          approfitto ancora della tua cortesia.
          per evitare i messaggi di errore e/o malfunzionamento a seguito della rimozione di cavalletto e fari, ? sufficiente chiudere il circuito (come ad es. su suzuki)?
          si pu? interevenire direttamente con la centralina?
          oppure c'? bisogno di questi?
          Steckersatz 5-teilig [6113A001A00-01] - 77,61€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

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            #50
            Mi riferivo a questo...

            LED Instrument BMW S1000RR [6211A112A00-01] - 1.390,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

            comunque per il cavalletto non lo so ma penso sia uguale, per i fari basta collegare una resistenza che trovi in un comune negozio di elettronica... 20 centesimi e passa la paura... Certo, il kit ha tutti i connettori originali e quindi ? normale che costicchi...
            io per? metterei una resistenza e via

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              #51
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              sotto elettronica ci sono veramente tante cose, ma tu a cosa ti riferisci in particolare?

              approfitto ancora della tua cortesia.
              per evitare i messaggi di errore e/o malfunzionamento a seguito della rimozione di cavalletto e fari, ? sufficiente chiudere il circuito (come ad es. su suzuki)?
              si pu? interevenire direttamente con la centralina?
              oppure c'? bisogno di questi?
              Steckersatz 5-teilig [6113A001A00-01] - 77,61€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
              dalla 2012 non servono..non so per hp4, io l'ho disattivato dal cruscotto!

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                #52
                Originally posted by Archimede View Post
                Mi riferivo a questo...

                LED Instrument BMW S1000RR [6211A112A00-01] - 1.390,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

                comunque per il cavalletto non lo so ma penso sia uguale, per i fari basta collegare una resistenza che trovi in un comune negozio di elettronica... 20 centesimi e passa la paura... Certo, il kit ha tutti i connettori originali e quindi ? normale che costicchi...
                io per? metterei una resistenza e via
                Grande..io ho notato diversi giorni fa!

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                  #53
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Mi riferivo a questo...

                  LED Instrument BMW S1000RR [6211A112A00-01] - 1.390,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

                  comunque per il cavalletto non lo so ma penso sia uguale, per i fari basta collegare una resistenza che trovi in un comune negozio di elettronica... 20 centesimi e passa la paura... Certo, il kit ha tutti i connettori originali e quindi ? normale che costicchi...
                  io per? metterei una resistenza e via
                  oggettino sfizioso

                  sai dirmi che tipo di resistenza chiedere?

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                    #54
                    dovresti fare un paio di misure col tester sul cavalletto originale... per le luci ti confermo che togli l'errore dl cruscotto.

                    Per il cavalletto se hai un tester devi:
                    - trovare quale dei tre fili ? la massa
                    - quale ? l'alimentazione
                    - misurare la tensione sul terzo a cavalletto su e gi?

                    - misurare la tensione sul connettore sul pin del cavalletto quando scolleghi il cavalletto (lato moto ovviamente )

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                      #55
                      Originally posted by kindly View Post
                      Grande..io ho notato diversi giorni fa!
                      ovviamente anche per HP4

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                        #56
                        Originally posted by Archimede View Post
                        dovresti fare un paio di misure col tester sul cavalletto originale... per le luci ti confermo che togli l'errore dl cruscotto.

                        Per il cavalletto se hai un tester devi:
                        - trovare quale dei tre fili ? la massa
                        - quale ? l'alimentazione
                        - misurare la tensione sul terzo a cavalletto su e gi?

                        - misurare la tensione sul connettore sul pin del cavalletto quando scolleghi il cavalletto (lato moto ovviamente )

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                          #57
                          Originally posted by kindly View Post
                          dalla 2012 non servono..non so per hp4, io l'ho disattivato dal cruscotto!
                          Ah, s?? Interessante: ti scoccia spiegare come si fa? Denghiu

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                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            sotto elettronica ci sono veramente tante cose, ma tu a cosa ti riferisci in particolare?

                            approfitto ancora della tua cortesia.
                            per evitare i messaggi di errore e/o malfunzionamento a seguito della rimozione di cavalletto e fari, ? sufficiente chiudere il circuito (come ad es. su suzuki)?
                            si pu? interevenire direttamente con la centralina?
                            oppure c'? bisogno di questi?
                            Steckersatz 5-teilig [6113A001A00-01] - 77,61€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

                            l' HP4 ha nel men? ha la possibilit? di disabilitare il check fari

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ah, s?? Interessante: ti scoccia spiegare come si fa? Denghiu
                              Non me lo ricordo proprio, ma sul librettino di uso c'e' scritto.

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                                #60
                                scusate ma quella strumentazione costa un po' di meno sul sito i2m eh?
                                Listino

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