Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domande BMW
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostGrazie Archimede, gentile e competente come sempre.... non come quei due che ho quotato prima
ance perch? di recente con la crucca abbiamo un bel rapporto...se guardi sul sito alpharacing..sotto elettronica hanno aggiunto qualcosa di nuovoLast edited by Archimede; 06-12-13, 12:50.
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostFaccio quello che posso...
ance perch? di recente con la crucca abbiamo un bel rapporto...se guardi sul sito alpharacing..sotto elettronica hanno aggiunto qualcosa di nuovo
approfitto ancora della tua cortesia.
per evitare i messaggi di errore e/o malfunzionamento a seguito della rimozione di cavalletto e fari, ? sufficiente chiudere il circuito (come ad es. su suzuki)?
si pu? interevenire direttamente con la centralina?
oppure c'? bisogno di questi?
Steckersatz 5-teilig [6113A001A00-01] - 77,61€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
Comment
-
Mi riferivo a questo...
LED Instrument BMW S1000RR [6211A112A00-01] - 1.390,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
comunque per il cavalletto non lo so ma penso sia uguale, per i fari basta collegare una resistenza che trovi in un comune negozio di elettronica... 20 centesimi e passa la paura... Certo, il kit ha tutti i connettori originali e quindi ? normale che costicchi...
io per? metterei una resistenza e via
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsotto elettronica ci sono veramente tante cose, ma tu a cosa ti riferisci in particolare?
per evitare i messaggi di errore e/o malfunzionamento a seguito della rimozione di cavalletto e fari, ? sufficiente chiudere il circuito (come ad es. su suzuki)?
Steckersatz 5-teilig [6113A001A00-01] - 77,61€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostMi riferivo a questo...
LED Instrument BMW S1000RR [6211A112A00-01] - 1.390,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
comunque per il cavalletto non lo so ma penso sia uguale, per i fari basta collegare una resistenza che trovi in un comune negozio di elettronica... 20 centesimi e passa la paura... Certo, il kit ha tutti i connettori originali e quindi ? normale che costicchi...
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostMi riferivo a questo...
sai dirmi che tipo di resistenza chiedere?
Comment
-
dovresti fare un paio di misure col tester sul cavalletto originale... per le luci ti confermo che togli l'errore dl cruscotto.
Per il cavalletto se hai un tester devi:
- trovare quale dei tre fili ? la massa
- quale ? l'alimentazione
- misurare la tensione sul terzo a cavalletto su e gi?
- misurare la tensione sul connettore sul pin del cavalletto quando scolleghi il cavalletto (lato moto ovviamente)
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postdovresti fare un paio di misure col tester sul cavalletto originale... per le luci ti confermo che togli l'errore dl cruscotto.
Per il cavalletto se hai un tester devi:
- trovare quale dei tre fili ? la massa
- quale ? l'alimentazione
- misurare la tensione sul terzo a cavalletto su e gi?
- misurare la tensione sul connettore sul pin del cavalletto quando scolleghi il cavalletto (lato moto ovviamente)
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsotto elettronica ci sono veramente tante cose, ma tu a cosa ti riferisci in particolare?
l' HP4 ha nel men? ha la possibilit? di disabilitare il check fari
Comment
X
Comment