ahahha, no quella l'ho tolta pure io...cavolo pesa davvero quanto un sacco di patate :-)
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Rimozione pompa ABS su S1000RR 2012
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Grazie x un consiglio
Originally posted by denis81 View PostSo che l'argomento ? gi? stato trattato in qualche altro post in passato, ma siccome non lo trovo chiedo informazioni ai guru di sezione per la rimozione della pompa ABS su una S1000RR del 2012.
In poche parole la mia bmw ? gi? un pronto pista, con centralina Peppizzata e pompa ABS diciamo "isolata" in quanto ha le uscite dei raccordi tappate.
Ora come step successivo mi piacerebbe rosicare via anche quel chiletto abbondante dal codone, eliminando fisicamente tutto l'impianto.
Ho letto qui sul forum che bisogna seguire una procedura particolare...e il mio meccanico ha detto che ? necessario procurarsi un apposito "tappo-rsistenza" che simuli la presenza dell'ABS alla centralina, in quanto anche se disinibita dialoga comunque con l'elettronica della moto.
Qualcuno di voi ha gi? fatto questo step? dove posso procurarmi questo "tappo-resistenza"? E soprattutto, conviene fare questo step o si rischia di andare seriamente incontro a problemi di elettronica se non eseguito alla super-perfezione??? Non vorrei ritrovarmi a piedi ogni 5 secondi
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno buoni consigli
Saluti Meni
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Originally posted by Meni21 View PostCiao Denis ho visto la tua discussione sulla rimozione del ABS sulla s1000rr del 2012 io ho lo stesso problema sulla mia anche del 2012 e vorrei sapere come lo hai risolto o se hai lasciato tutto cos? (sistema tappato) per evitare problemi di elettronica. Grazie 1000 del tuo aiuto.
Saluti Meni
So che anche diversi team con la 2012 hanno tappato tutto ma la pompa l'hanno lasciata al suo posto.
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Noi abbiamo fatto lo stesso.LAsciato tutto installato e tappato tutto da ormai due stagioni.... In caso di guasto della centralina Rimappata, ? sempre possibile installarne un altra e proseguire l utilizzo della moto..
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Originally posted by denis81 View PostCiao Meni, alla fine dopo aver sentito pareri contrastanti, ho dato ascolto alla ragione e ho preferito lasciare tutto cos? com'era onde evitare di andare a incasinarmi la vita per tirare via un kiletto abbondante di roba da sotto il sedere.
So che anche diversi team con la 2012 hanno tappato tutto ma la pompa l'hanno lasciata al suo posto.
Un saluto, michele
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Grazie 1000
Grazie 1000 ragazzi ho deciso che proceder? anch?io come voi, visto le vostre buone esperienze, io da canto mio ho iniziato solo ora questo progetto sulla mia S1000RR e devo ancora conoscerla a dovere perci? le vostre esperienze mi sono utilissime.
Saluti Meni.
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Originally posted by VIL 990 View Postvade retro satana.... osi dire un'eresia del genere ?:gaen:
.... e sta a vedere che ci vai anche forte :1:
non piu di tanto....
Originally posted by kindly View Postdipende dalle piste che si fanno, su alcune si puo' pure tenere, ma su altre crea tantissimi problemi.
anzi a cartagena mi sono accorto che freno veramente forte in alcuni punti con il 1000 tamponavo ragazzi che giravano in 38 in staccata... piu che la frenata in questa moto c'? da sistemare come mettere a terra i cv... la mia si muove e scalcia come un somaro...
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Originally posted by giampy.gas View Postnon piu di tanto....
fin ora su tutte le Piste con la P maiuscola che sono andato nessun problema...
anzi a cartagena mi sono accorto che freno veramente forte in alcuni punti con il 1000 tamponavo ragazzi che giravano in 38 in staccata... piu che la frenata in questa moto c'? da sistemare come mettere a terra i cv... la mia si muove e scalcia come un somaro...
A mio parere non si tratta di pista con la P maiuscola ma di piste dove ci sono staccate violente, non conosco Cartagena.
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