So che l'argomento ? gi? stato trattato in qualche altro post in passato, ma siccome non lo trovo chiedo informazioni ai guru di sezione per la rimozione della pompa ABS su una S1000RR del 2012.
In poche parole la mia bmw ? gi? un pronto pista, con centralina Peppizzata e pompa ABS diciamo "isolata" in quanto ha le uscite dei raccordi tappate.
Ora come step successivo mi piacerebbe rosicare via anche quel chiletto abbondante dal codone, eliminando fisicamente tutto l'impianto.
Ho letto qui sul forum che bisogna seguire una procedura particolare...e il mio meccanico ha detto che ? necessario procurarsi un apposito "tappo-rsistenza" che simuli la presenza dell'ABS alla centralina, in quanto anche se disinibita dialoga comunque con l'elettronica della moto.
Qualcuno di voi ha gi? fatto questo step? dove posso procurarmi questo "tappo-resistenza"? E soprattutto, conviene fare questo step o si rischia di andare seriamente incontro a problemi di elettronica se non eseguito alla super-perfezione??? Non vorrei ritrovarmi a piedi ogni 5 secondi
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno buoni consigli
In poche parole la mia bmw ? gi? un pronto pista, con centralina Peppizzata e pompa ABS diciamo "isolata" in quanto ha le uscite dei raccordi tappate.
Ora come step successivo mi piacerebbe rosicare via anche quel chiletto abbondante dal codone, eliminando fisicamente tutto l'impianto.
Ho letto qui sul forum che bisogna seguire una procedura particolare...e il mio meccanico ha detto che ? necessario procurarsi un apposito "tappo-rsistenza" che simuli la presenza dell'ABS alla centralina, in quanto anche se disinibita dialoga comunque con l'elettronica della moto.
Qualcuno di voi ha gi? fatto questo step? dove posso procurarmi questo "tappo-resistenza"? E soprattutto, conviene fare questo step o si rischia di andare seriamente incontro a problemi di elettronica se non eseguito alla super-perfezione??? Non vorrei ritrovarmi a piedi ogni 5 secondi
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno buoni consigli
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