Originally posted by shrubber83
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BMW S1000rr illuminatemi!!!!
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Last edited by feperis; 21-11-13, 16:03.
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si b? immaginavo non si pu? aver l amoglie ubriaca e la botte piena
la differenza prestazionale c? ed ? chiaro + cavalli meno durata
CMQ mi sembra di capire sia pi? affidabile la 2012.
Vediamo un p?:gaen:
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Originally posted by robb?rsm View PostMomo prendi dalla 2012 in su che hanno cambiato i trattamenti al cambio quindi hanno risolto il problema rottura.
Per come usi tu la moto almeno ogni 2 stagioni il motore ? da revisionare e a me sono partiti 2700 ? facendo anche altri lavori
Giampy della Rehm aveva anche lui una 2010/2011 e non ci si trovava proprio bene visto che anche lui ha la guida scorrevole,
ha risolto prendendo la HP4 che ? molto diversa come elettronica
Per sistemarla bene dovrai mettere mano all'elettronica e vale la pena farlo con qualcuno di esperto cosa che io non ho fatto sbagliando
Onestamente....te la sconsiglio
Ne sei sicuro?
Ti devo postare la foto del mio cambio tritato e del motore aperto 3 volte?
In quanto a sfighe non c'? marchio che tenga, due miei amici con R6 del 2008, uno ha fuso l'albero 2 volte poi ha dato immediatamente via la moto e l'altro non ha mai avuto problemi. Questo pu? valere per qualunque moto. Comunque BMW dal 2010 al 2013 sempre una gran moto.
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Originally posted by feperis View Postgiustamente il manzo si ? dimenticato di dire che la usa solo in pista e che le strizza pure bene il gas
cmq tra una bmw ed una suzuki l'affidabilit? IN PISTA ? ben diversa, come ha detto robb? e come tanti altri bmwisti pistaioli possono confermare...il motore va proprio revisionato ogni non ricordo quanto...mi sembra 3-4000km...un paio di stagioni ben fatte insomma...cosa che sulle altre moto (ducati a parte) non esiste...che poi sia una gran moto e mediamente permetta di fare (quello che vuole momo ) tempi pi? bassi che con quasi tutta la concorrenza, questo ? abbastanza appurato
consiglio anch'io post 2012...ma come gi? detto pi? volte, consiglio anche altro proprio
scusate se lo dico in sezione bmw, non me ne vogliate troppo
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Di sicuro io sono stato sfortunato ma il modello 2010-2011 ? noto avere problemi al cambio.
Quello che io sottolineo ? che questa moto va sfruttata per il super motore e bisogna passare il minor tempo in piega
e siccome con Momo di pistate ne abbiamo fatte molte insieme, so come guida e quanto si spalma in piega
? comunque una moto per chi ha voglia di spendere, con i soldi presi dalla vendita della BMW mi sono comprato la 600 nuova e l'ho preparata pure.
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se dovesse servire a qualcosa.........
l'unica differenza significativa tra i modelli bmw s1000rr di produzione PRE giugno 2010 e produzione POST giugno 2010 ? l'albero motore...infatti sul catalogo ricambi hanno proprio 2 codici diversi......
in quanto al cambio i componenti sono esattamente intercambiabili....in tutto e per tutto....
non so se avran fatto qualche trattamento specifico sulle leghe o altro.....
ma a catalogo risulta tutto uguale.......
Produzione pre 06/2010
RealOEM.com * BMW K46 S 1000 RR 10 (0507,0517) Drive Shaft
Produzione post 06/2010
RealOEM.com * BMW K46 S 1000 RR 10 (0507,0517) Drive Shaft
mentre per quanto riguarda gli alberi motore abbiamo 3 step
produzione PRE 06/ 2010
produzione POST 06/ 2010 fino 08/12
Produzione 08/12 in poi....
e pare che dalla produzione 08/12 (che includono le HP4 )gli alberi motore siano intercambiabili con quelli della produzione PRE 06/10...
tutto documentato da catalogo ricambi....
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