Ciao a tutti vorrei sapere se nell anno 2010 la bestiola ha avuto qualche richiamo,difetto di qualsiasi genere..? almeno so al momento dell acquisto cosa visionare nel caso ci fosse qualche neo...grazie a tutti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto bmw s1000rr 2010
Collapse
X
-
E' meglio che dai un occhiata anche all'albero che comanda le valvole di aspirazione ? stato soggetto a richiamo e sulla mia 2010 in 20000 km ne ho dovuti sostituire 2, come indizio all'accensione si sente una leggera vibrazione metallica e quando dai un filo di gas senti come una serie di monetine che sbattono su un barattolo vuoto
se lo noti metti in conto 1500? per sistemarlo!
Comment
-
A be' robetta da niente mi avete fatto gi? passare la voglia di acquistarla. ..il cambio cosa farebbe? saltano le marce o in particolare qualcuna?
Comment
-
Mah...a parte il cambio che ha dato problemi solo su qualche modello, ma sempre e solo dopo grandi sollecitazioni in pista, per il resto non ho sentito di richiami o fastidi noti, e quello che leggo dell'albero delle valvole di aspirazione ? la prima volta che mi capita di sentirlo.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postsu ragazzi esprimetevi...fatemi stare tranquillo...
Poi la mia "conta per uno" e in giro c'? ne sono una vagonata, per cui ci sta che qualcuna si rompa.
Non ci sono comunque richiami di sorta da temere...Last edited by stradivari; 12-11-13, 11:52.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostA be' robetta da niente mi avete fatto gi? passare la voglia di acquistarla. ..il cambio cosa farebbe? saltano le marce o in particolare qualcuna?
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostCiao a tutti vorrei sapere se nell anno 2010 la bestiola ha avuto qualche richiamo,difetto di qualsiasi genere..? almeno so al momento dell acquisto cosa visionare nel caso ci fosse qualche neo...grazie a tutti!!
La mia ha 6000 km. di strada e 7500 di pista e a parte olio, pastiglie e gomme mai il minimo problema.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
la mia ha 11.000 km, 5.000 di pista.
sem pre perfetta a parte un fastidio al cambio presentatosi un paio di mesi f? e risolto con la sostituzione della forchetta (250? di lavoro) del cambio.
il problema consisteva nel non riuscire ad inserire subito la marcia in scalata....
per strada mai sentito di questo problema.
direi che ? una moto valida
Comment
-
inizio a stare pi? tranquillo da com'era partito il post...sono entrato in fissa per la crucca e dopo quello che uno spende per acquistarla anche se usata,ci manca che sia pure un bidone. ..ho avuto sempre e solo giapponesi. ..mai avuto un problema su una...apparte un tendicatena sulla prima r6 nel lontano 98...
Comment
X
Comment