Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto bmw s1000rr 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto bmw s1000rr 2010

Ciao a tutti vorrei sapere se nell anno 2010 la bestiola ha avuto qualche richiamo,difetto di qualsiasi genere..? almeno so al momento dell acquisto cosa visionare nel caso ci fosse qualche neo...grazie a tutti!!

• Font Size
    A parte le solite cose da controllare su tutte le moto, il punto debole della BMW pre-2012 ? il cambio: sincerati bene delle sue condizioni prima di prenderla

Comment

• Font Size
      E' meglio che dai un occhiata anche all'albero che comanda le valvole di aspirazione ? stato soggetto a richiamo e sulla mia 2010 in 20000 km ne ho dovuti sostituire 2 , come indizio all'accensione si sente una leggera vibrazione metallica e quando dai un filo di gas senti come una serie di monetine che sbattono su un barattolo vuoto se lo noti metti in conto 1500? per sistemarlo!

Comment

• Font Size
        A be' robetta da niente mi avete fatto gi? passare la voglia di acquistarla. ..il cambio cosa farebbe? saltano le marce o in particolare qualcuna?

Comment

• Font Size
          Cio? fatemi capire le cose che avete elencato bmw ha eseguito i richiami oppure no?

Comment

• Font Size
            Mah...a parte il cambio che ha dato problemi solo su qualche modello, ma sempre e solo dopo grandi sollecitazioni in pista, per il resto non ho sentito di richiami o fastidi noti, e quello che leggo dell'albero delle valvole di aspirazione ? la prima volta che mi capita di sentirlo.

Comment

• Font Size
              su ragazzi esprimetevi...fatemi stare tranquillo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                su ragazzi esprimetevi...fatemi stare tranquillo...
                Stai tranquillo: la mia (che ? una delle prime 2010) ha fatto 6.400 km di solo pista (con la elettronica racing), di cui gli ultimi 500 di gare piuttosto impegnative (sul passo del '40 a Vallelunga)...e come unica manutenzione in questi anni gli ho fatto solo cambio olio e pastiglie freni
                Poi la mia "conta per uno" e in giro c'? ne sono una vagonata, per cui ci sta che qualcuna si rompa.
                Non ci sono comunque richiami di sorta da temere...
                Last edited by stradivari; 12-11-13, 11:52.

Comment

• Font Size
                  Stradi hai mai pensato alle bronzine ??? 6400 km di pista sono notevoli....

Comment

• Font Size
                    A be' robetta da niente mi avete fatto gi? passare la voglia di acquistarla. ..il cambio cosa farebbe? saltano le marce o in particolare qualcuna?
                    Il cambio mai avuto un problema!! sempre preciso e perfetto li camme dell'aspirazione era tra la lista richiami fatto tutto in bmw che ti sostituiva tutto senza spesa ;-)

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti vorrei sapere se nell anno 2010 la bestiola ha avuto qualche richiamo,difetto di qualsiasi genere..? almeno so al momento dell acquisto cosa visionare nel caso ci fosse qualche neo...grazie a tutti!!
                      Vai tranquillo moto fantastica!
                      La mia ha 6000 km. di strada e 7500 di pista e a parte olio, pastiglie e gomme mai il minimo problema.

Comment

• Font Size
                        la mia ha 11.000 km, 5.000 di pista.

sem pre perfetta a parte un fastidio al cambio presentatosi un paio di mesi f? e risolto con la sostituzione della forchetta (250? di lavoro) del cambio.

il problema consisteva nel non riuscire ad inserire subito la marcia in scalata....
                        per strada mai sentito di questo problema.
                        direi che ? una moto valida

Comment

• Font Size
                          inizio a stare pi? tranquillo da com'era partito il post...sono entrato in fissa per la crucca e dopo quello che uno spende per acquistarla anche se usata,ci manca che sia pure un bidone. ..ho avuto sempre e solo giapponesi. ..mai avuto un problema su una...apparte un tendicatena sulla prima r6 nel lontano 98...

Comment

• Font Size
                            acquistata la 2011 l'anno scorso con 3600km e questanno fatto 1800km solo pista .... tutto ok ....vai tranquillo.... SGRATTTTT........

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti fino a d ora per le info...

Comment

X
                              Working...
                              X