Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr comando gas 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tnt 1 View Post
    siccome lo devo cambiare anche io,qualcuno che ha l'originale dal 2012 > mi dice con che codice l'ha ordinato?? siccome il conce bmw me l'ha fatto arrivare ma mi sembra lungo un km!!
    Chiami il conce e gli dici che ti serve un comando del gas per la 2012. Lui ti richieder? "per la 2010 o per la 2012?", e te insisterai per la 2012.

Comment

• Font Size
      sperando di esservi utile..............

codice ricambio x anno dal 2012 in poi 61317708246 lo vendono completo di gusci ed
      il rocchetto dove vanno attaccati i cavi e' di colore grigio e non nero......ed effettivamente e' + grosso di diametro quindi + corto.....meglio cosi'!!!

Comment

• Font Size
        Per caso sai anche il prezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fireblade83 View Post
          Per caso sai anche il prezzo?
          finch? non mi arriva la fattura non lo so!! visto che vendo ricambi auto e la fattura la inviano a fine mese.....hai il codice, quindi con quello un concessionario bmw motorrad non ha problemi a dartelo

Comment

• Font Size
            preso a luglio pagato 70€

Comment

• Font Size
              Originally posted by zampa View Post
              preso a luglio pagato 70?
              riconfermo il prezzo.

ma perch? la gente non si legge le risposte delle persone quando gli interessa un argomento?

Comment

• Font Size
                Originally posted by darioliotta View Post
                Massimo vedo che oltre che attivissimo in questo forum. sei attentissimo e che non ti sfugge il minimo errore: l'errore ? che dovevo scrivere 78? anzicch? 73?, ma per fortuna la sottrazione ancora riesco a farla
                Massimo star? pi? attento alla lettura dei tuoi post, per sorprenderti in qualche tuo refuso!! Ma penso che rimarr? deluso
                Massimo ciaoooooooo

Domani ? in consegna e venerdi lo montiamo

Comment

X
                Working...
                X