Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Produzione HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Produzione HP4

Volevo capire una cosa.
    Ma la HP4, ? una produzione limitata del solo 2013 o verr? prodotta e commercializzata anche negli anni a venire fino al nuovo modello?

Per un uso pistaiolo della moto ? possibile peppizzare la centralina?
    stesso cosa per il potenziometri delle sospensioni, si possono peppizzare?
    lo chiedo perch? mi sembra di aver capito che acquistando da bmw questi accessori automaticamente decade la garanzia.
    Si accettano consigli ad esclusione di perditempo, sognatori, ducatisti e dax

• Font Size
    Ti dico solo che di HP4 all'eicma ce ne erano a decine in giro per i vari stand e sopratutto la S1000R, la nuda, ha esattamente l'elettronica della HP4, gi? quest'anno, dunque non ? considerabile n? una serie limitata n? esclusiva per soluzioni tecniche, semplicemente ha presentato per prima le novit? tecnologiche diventate ormai disponibili su tutta la gamma sportiva.

Comment

• Font Size
      Sulle "Peppizzazioni" lascio agli esperti, per quanto riguarda il modello HP4 non ? una edizione limitata e resta normalmente a listino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Volevo capire una cosa.
        Ma la HP4, ? una produzione limitata del solo 2013 o verr? prodotta e commercializzata anche negli anni a venire fino al nuovo modello?

Per un uso pistaiolo della moto ? possibile peppizzare la centralina?
        stesso cosa per il potenziometri delle sospensioni, si possono peppizzare?
        lo chiedo perch? mi sembra di aver capito che acquistando da bmw questi accessori automaticamente decade la garanzia.
        Miki.... Cosa non ti ? chiaro? :gaen:
        Last edited by Mario Il Polso; 09-11-13, 09:43.

Comment

• Font Size
          Moh sento se a Dany sono avanzati gli adesivi che ti omaggiano...

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Moh sento se a Dany sono avanzati gli adesivi che ti omaggiano...

:gaen:
            attaccali pure... poi ci penso io a toglierli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Volevo capire una cosa.
                non gapisci un dax

Comment

• Font Size
                  attaccali pure... poi ci penso io a toglierli
                  Mo so kazzi tua

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                    Mario,
                    io posso solo dirti che oltre che nel mondiale stock con Barrier, in Italia c'? gi? chi sta usando la HP4 per correre con le sospensioni originali... parlo di CIV e risultati al momento confortanti per un uso amatoriale: almeno 53 al Mugello si ? visto, con una moto e un pilota normale. Poi vabb?, il 51 di Kallio fa colore ma aveva la moto ufficiale e le gomme Michelin che usava valentino per rubare i mondiali...
                    quindi peppo o non peppo, sicuramente ? una moto interessante e accessibile anche da team non direttamente legati alla casa madre... e quindi anche per l'utente medio. Probabilmente ? l'unica moto che pu? essere portata in pista ad alto livello con le sospensioni originali... Ci sarebbe da capire nel dettaglio la gestione ma onestamente non avendo quella moto non me ne pu? fregar di meno!
                    Last edited by xsandrox; 09-11-13, 21:43.

Comment

X
                    Working...
                    X