Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo akrapovic bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo akrapovic bmw s1000rr

Ciao ragazzi che voi sappiate e si puo montare lo scarico akrapovic modello lungo con collettori in titanio su motore orignale apparte la centalina che so che ci va... oppure i collettori in titanio sono indicati per motori preparati?

• Font Size
    secondo me sono identici, a meno che non cambino nella forma e nelle dimensioni, ma non credo... il titanio ? leggermente pi? leggero...

Comment

• Font Size
      no a me hanno detto che i collettori di quelli in titanio sono pi? grandi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexgpl View Post
        no a me hanno detto che i collettori di quelli in titanio sono pi? grandi...

vedi sul sito Akrapovic se l'innesto del finale ? delle stesse dimensioni. Mi pare sia di 60mm per entrambi i collettori...

Comment

• Font Size
          Ciao io la penso cos? ;
          attualmente monto il completo akra in titanio e la parte finale del collettore ? da 65mm mentre quello in acciaio ? da 60 mm ! Detto ci?, ? certamente piu performante per dimensioni maggiori il titanio , non ? solo una questione di leggerezza. Certo che se il tuo intento ? far modificare la centralina in hp e in un futuro non lontano far lucidare i condotti aspirazione e scarico e far bilanciare a mano il motore lo scarico in titanio ? la soluzione migliore !
          Cosa che io far? fare appena raggiunti i 10000 klm!

Comment

• Font Size
            Credo che oltre il peso,mi pare che tra acciaio e titanio ci siano 1,3 kg in meno a favore del titanio e la curva dei collettori sia un po' pi? pronunciata sempre su quelli in titanio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X