Un mio caro amico super in linea x il codice stradale vorrebbe installare lo scarico completo Akra alto in titanio che monta originale HP4 su una S1000RR 10' originalissima!!! Oltre all'estetica... All'omologazione stradale... E al peso inferiore... Avrebbe anche vantaggi in prestazioni??? Secondo voi bisogna rimappare??? Grazie in anticipo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Akra Hp4 su S1000rr 10'
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostMi dai proprio una cos? pi? brutta notizia secca???
Ciao allora io sulla s1000, ho montato lo scarico di cui parli! Con il c.d.s. sei in piena regola in quanto lo stesso ? munito di db killer (estraibile), che se tolto da pi? grinta al sound, e micro catalizzatore....
Per quanto riguarda la centralina, ho acquistato in bmw il codice di mappatura (tramite n. di telaio) dato che viene cambiata la carburazione cos? come il funzionamento e la posizione dei cavi Bowden!
Parlando di prestazioni posso dirti che con la mappa bmw che si chiama (kit Hp Titan), c'? un notevole incremento delle prestazioni ai medi (9000g/m) e ai bassi...
Ciao!!
Comment
-
Originally posted by Luca_tr View PostCiao allora io sulla s1000, ho montato lo scarico di cui parli! Con il c.d.s. sei in piena regola in quanto lo stesso ? munito di db killer (estraibile), che se tolto da pi? grinta al sound, e micro catalizzatore....
Per quanto riguarda la centralina, ho acquistato in bmw il codice di mappatura (tramite n. di telaio) dato che viene cambiata la carburazione cos? come il funzionamento e la posizione dei cavi Bowden!
Parlando di prestazioni posso dirti che con la mappa bmw che si chiama (kit Hp Titan), c'? un notevole incremento delle prestazioni ai medi (9000g/m) e ai bassi...
Ciao!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostUn mio caro amico super in linea x il codice stradale vorrebbe installare lo scarico completo Akra alto in titanio che monta originale HP4 su una S1000RR 10' originalissima!!! Oltre all'estetica... All'omologazione stradale... E al peso inferiore... Avrebbe anche vantaggi in prestazioni??? Secondo voi bisogna rimappare??? Grazie in anticipo!!!
Presumo che ti diano anche la staffa
Poi deve cambiare la vasca, perch? quella corta fa un po' schifetto IMHO con lo scarico dell' HP4
Attenzione che le vasche lunghe in commercio, sono tutte per scarico aperto, quindi senza catalizzatore.... Deve per forza modificarla
Comment
-
Originally posted by massimou View PostDovrebbe esserci un kit BMW apposta, scarico completo + mappa ( o centralina)
Presumo che ti diano anche la staffa
Poi deve cambiare la vasca, perch? quella corta fa un po' schifetto IMHO con lo scarico dell' HP4
Attenzione che le vasche lunghe in commercio, sono tutte per scarico aperto, quindi senza catalizzatore.... Deve per forza modificarla
Comment
-
Originally posted by Luca_tr View PostCiao allora io sulla s1000, ho montato lo scarico di cui parli! Con il c.d.s. sei in piena regola in quanto lo stesso ? munito di db killer (estraibile), che se tolto da pi? grinta al sound, e micro catalizzatore....
Ciao!!
Comment
X
Comment