Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me si pu? fare anche 2:04 senza far accendere praticamente mai il TC... e uso il 190... come ho scritto in altri topic ho fatto 2:09 girando solo in 5a marcia e mettendo la sesta solo sul rettilineo...
2.05 di passo...con ampio margine.
Con la 2010, guidando a mente libera (senza cio? la paura di mettere in terra una moto con carene di serie di quel valore), si poteva fare 2.03 abbastanza serenamente
Bravissimo Roberto! Quando faremo una pistata insieme cercher? di fare qualche giro dietro di te.
io sono un fermo perch? anche se era la prima volta con il BMW ho fatto 2:06...
per? velocit? max 291,8 con centralina RapidBike e completo lungo Akra... ma sicuramente uscendo meglio e avendo le balls per tenere bene aperto in fondo qualcosa in pi? fa... terzo giro del T2.... vedete molte velocit? diverse perch? ancora non mi fidavo a tenere apertissimo... e in molti giri mi trovavo gente davanti e preferivo afficarmi e passare in staccata...
Alessandro concordo con Massimo: come puoi scrivere di essere fermo con 2'06"?
secondo me si pu? fare anche 2:04 senza far accendere praticamente mai il TC... e uso il 190... come ho scritto in altri topic ho fatto 2:09 girando solo in 5a marcia e mettendo la sesta solo sul rettilineo...
cmq ora torniamo IT
in effetti un mio amico gira in 2:00 e non si accende mai il TC....
Mappa e rapporti sono quelli di serie, per cui non ? colpa mia se Kawa li fa sbagliati
Le carene sono fantastiche.
Il comando gas me lo ha consigliato Alessio...? l'unico che monta sui semi manubri originali.
Sullo scarico ti do ragione...ma l? c'? una storia dietro e non potevo fare altrimenti
Mappa e rapporti sono quelli di serie, per cui non ? colpa mia se Kawa li fa sbagliati
Le carene sono fantastiche.
Il comando gas me lo ha consigliato Alessio...? l'unico che monta sui semi manubri originali.
Sullo scarico ti do ragione...ma l? c'? una storia dietro e non potevo fare altrimenti
Il rapporto lo avevo dietro ma siete troppo sfaticati per smontare e provare :gaen:
2.05 di passo...con ampio margine.
Con la 2010, guidando a mente libera (senza cio? la paura di mettere in terra una moto con carene di serie di quel valore), si poteva fare 2.03 abbastanza serenamente
il prossimo anno se si lavora come le scorse stagioni ne vedr? delle belle
Comment