Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebbbravo ROBBE':::::::::::
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostAllora sei un rubacoppette...
Come qualcun altro di mia conoscenza
inviato da Samsung zx10r
Nel caso del "qualcun altro" di tua conoscenza ? senz'altro cos?...nel mio proprio no
Comunque fare il pareggiamento con la moto stradale (carene, catalizzatore, fari, frecce, rapporti, pastiglie freni e tutto il resto completamente di serie) e cavarsela in quel modo (velocit? di punta pi? alta in assoluto con me sopra che non sono il massimo di aerodinamica) ? una bella soddisfazione
PS: sabato mattina la mia 2010 racing va in sala operatoria a Biassono ...l'anno prossimo sul rettilineo del Mugello torno indietro nel tempoLast edited by stradivari; 28-10-13, 19:17.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl rubacoppette ? chi fa garette nella consapevolezza di essere - di molto - superiore alla "concorrenza".
Nel caso del "qualcun altro" di tua conoscenza ? senz'altro cos?...nel mio proprio no
Comunque fare il pareggiamento con la moto stradale (carene, catalizzatore, fari, frecce, rapporti, pastiglie freni e tutto il resto completamente di serie) e cavarsela in quel modo (velocit? di punta pi? alta in assoluto con me sopra che non sono il massimo di aerodinamica) ? una bella soddisfazione
PS: sabato mattina la mia 2010 racing va in sala operatoria a Biassono ...l'anno prossimo sul rettilineo del Mugello torno indietro nel tempo
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAlessio ha fatto la velocit? max
Fa il bravo
inviato da Samsung zx10r
Ho la stampata della Promoracing!
Moto...stradale e guidata (con discreta prudenza) da uno alto 1,88 cm che pesa 85 kg
Ps: la racing, sempre con rapporti originali, fa mediamente 7-8 km/h in pi? grazie alla centralina HP e allo scarico senza catalizzatore
Ps2: l'anno prossimo mi servirebbe Sugna per un sabato-domenicaLast edited by stradivari; 28-10-13, 19:52.
Comment
-
Bravissimo Roberto, e qual'? stato il tuo best lap in questa giornata?Last edited by stradivari; 28-10-13, 20:49.
Comment
-
Originally posted by darioliotta View PostBravissimo Roberto, e qual'? stato il tuo best lap in questa giornata?
Con la 2010, guidando a mente libera (senza cio? la paura di mettere in terra una moto con carene di serie di quel valore), si poteva fare 2.03 abbastanza serenamente
Comment
-
io sono un fermo perch? anche se era la prima volta con il BMW ho fatto 2:06...
per? velocit? max 291,8 con centralina RapidBike e completo lungo Akra... ma sicuramente uscendo meglio e avendo le balls per tenere bene aperto in fondo qualcosa in pi? fa... terzo giro del T2.... vedete molte velocit? diverse perch? ancora non mi fidavo a tenere apertissimo... e in molti giri mi trovavo gente davanti e preferivo afficarmi e passare in staccata...
Comment
-
Originally posted by massimou View Postse te sei fermo con 2:06..... io meglio che appendo il casco al chiodo ahahhahahhah
ah no vabb?... ma se vedi i video che ho fatto non sfrutto ancora tutta la pista... apro tardi... pensa che ho girato in mappa Race... e non mi entrava quasi mai il Traction... pensa come ero parsimonioso in uscita
con il GSXR 600 K4 giravo di passo in 2:08 alto... ed ? una moto nemmeno paragonabile...
ancora col BMW ci devo prendere confidenza
Comment
X
Comment