Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebbbravo ROBBE':::::::::::

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebbbravo ROBBE':::::::::::

• Font Size
    Grazie Alberto...troppo buono

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Grazie Alberto...troppo buono
      Allora sei un rubacoppette...

Come qualcun altro di mia conoscenza

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Allora sei un rubacoppette...

Come qualcun altro di mia conoscenza

inviato da Samsung zx10r
        Il rubacoppette ? chi fa garette nella consapevolezza di essere - di molto - superiore alla "concorrenza".
        Nel caso del "qualcun altro" di tua conoscenza ? senz'altro cos?...nel mio proprio no
        Comunque fare il pareggiamento con la moto stradale (carene, catalizzatore, fari, frecce, rapporti, pastiglie freni e tutto il resto completamente di serie) e cavarsela in quel modo (velocit? di punta pi? alta in assoluto con me sopra che non sono il massimo di aerodinamica) ? una bella soddisfazione

PS: sabato mattina la mia 2010 racing va in sala operatoria a Biassono ...l'anno prossimo sul rettilineo del Mugello torno indietro nel tempo
        Last edited by stradivari; 28-10-13, 19:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Il rubacoppette ? chi fa garette nella consapevolezza di essere - di molto - superiore alla "concorrenza".
          Nel caso del "qualcun altro" di tua conoscenza ? senz'altro cos?...nel mio proprio no
          Comunque fare il pareggiamento con la moto stradale (carene, catalizzatore, fari, frecce, rapporti, pastiglie freni e tutto il resto completamente di serie) e cavarsela in quel modo (velocit? di punta pi? alta in assoluto con me sopra che non sono il massimo di aerodinamica) ? una bella soddisfazione

PS: sabato mattina la mia 2010 racing va in sala operatoria a Biassono ...l'anno prossimo sul rettilineo del Mugello torno indietro nel tempo
          Tranquillo ci parlo io e ti sistemo per le feste di natale

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            Gringo ha fatto la velocit? max
            Fa il bravo

inviato da Samsung zx10r
            Last edited by DAXENOX; 29-10-13, 10:46.

Comment

• Font Size
              evvaiiiiii

Comment

• Font Size
                Alessio ha fatto la velocit? max
                Fa il bravo

inviato da Samsung zx10r
                Fai il bravo tu...289 di Alessio vs i 290,7 miei (con Alessio a fine giornata scherzavamo proprio su questa esigua differenza)
                Ho la stampata della Promoracing!
                Moto...stradale e guidata (con discreta prudenza) da uno alto 1,88 cm che pesa 85 kg

Ps: la racing, sempre con rapporti originali, fa mediamente 7-8 km/h in pi? grazie alla centralina HP e allo scarico senza catalizzatore

Ps2: l'anno prossimo mi servirebbe Sugna per un sabato-domenica
                Last edited by stradivari; 28-10-13, 19:52.

Comment

• Font Size
                  Bravissimo Roberto, e qual'? stato il tuo best lap in questa giornata?
                  Last edited by stradivari; 28-10-13, 20:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darioliotta View Post
                    Bravissimo Roberto, e qual'? stato il tuo best lap in questa giornata?
                    2.05 di passo...con ampio margine.
                    Con la 2010, guidando a mente libera (senza cio? la paura di mettere in terra una moto con carene di serie di quel valore), si poteva fare 2.03 abbastanza serenamente

Comment

• Font Size
                      azzz...

complimenti

Comment

• Font Size
                        io sono un fermo perch? anche se era la prima volta con il BMW ho fatto 2:06...
                        per? velocit? max 291,8 con centralina RapidBike e completo lungo Akra... ma sicuramente uscendo meglio e avendo le balls per tenere bene aperto in fondo qualcosa in pi? fa... terzo giro del T2.... vedete molte velocit? diverse perch? ancora non mi fidavo a tenere apertissimo... e in molti giri mi trovavo gente davanti e preferivo afficarmi e passare in staccata...

Comment

• Font Size
                          se te sei fermo con 2:06..... io meglio che appendo il casco al chiodo ahahhahahhah

Comment

• Font Size
                            la top speed e' fasulla, ne sono sicuro! :gaen:

bravo stradi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              se te sei fermo con 2:06..... io meglio che appendo il casco al chiodo ahahhahahhah

ah no vabb?... ma se vedi i video che ho fatto non sfrutto ancora tutta la pista... apro tardi... pensa che ho girato in mappa Race... e non mi entrava quasi mai il Traction... pensa come ero parsimonioso in uscita
                              con il GSXR 600 K4 giravo di passo in 2:08 alto... ed ? una moto nemmeno paragonabile...

ancora col BMW ci devo prendere confidenza

Comment

X
                              Working...
                              X