Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freno anteriore BMW HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasticche freno anteriore BMW HP4

Le pasticche originali del BMW HP4 sono alla frutta e devo sostituirle. Io ho gi? comprato le zcoo e le ho usate per la pista; sono eccezionali, ma su strada sono troppo aggressive e pericolose ed ho rimesso le originali che adesso sono da sostituire. Di quale tipo sono le pasticche Brembo originali nell'HP4? Sono forse le Z04? Poich? per adesso la moto la uso su strada che cosa devo comprare?

• Font Size
    Come mai dici che sono pericolose?
    Io le ho usate (con un altra moto) e mi sono sempre trovato bene
    E' un problema legato all' impianto BMW?

Comment

• Font Size
      Originally posted by darioliotta View Post
      Le pasticche originali del BMW HP4 sono alla frutta e devo sostituirle. Io ho gi? comprato le zcoo e le ho usate per la pista; sono eccezionali, ma su strada sono troppo aggressive e pericolose ed ho rimesso le originali che adesso sono da sostituire. Di quale tipo sono le pasticche Brembo originali nell'HP4? Sono forse le Z04? Poich? per adesso la moto la uso su strada che cosa devo comprare?
      le originali sono le genuine, cosi come da pinze after market, dovrei pure averne!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Come mai dici che sono pericolose?
        Io le ho usate (con un altra moto) e mi sono sempre trovato bene
        E' un problema legato all' impianto BMW?
        Pericolose nel senso che in una emergenza di frenata in citta bloccano la ruota, insomma le trovo troppo aggressive per l'uso non pistaiolo.

Comment

• Font Size
          Dario, le Z04 sono troppo per strada...compra le originali o quelle che monta di serie la 1098, che ha le stesse pinze della BMW

Comment

• Font Size
            Pericolose nel senso che in una emergenza di frenata in citta bloccano la ruota, insomma le trovo troppo aggressive per l'uso non pistaiolo.
            hai tolto l' ABS, oppure non funziona?

Comment

• Font Size
              Non vorrei "sporcare" questo thread, ma ne approfitto per chiedere un consiglio su pastiglie per uso solo pista (le originali mi sono durate 4 pistate...)

Grazie
              Mos

Comment

• Font Size
                Originally posted by moslebrut View Post
                Non vorrei "sporcare" questo thread, ma ne approfitto per chiedere un consiglio su pastiglie per uso solo pista (le originali mi sono durate 4 pistate...)

Grazie
                Mos
                ci sono varie alternative..
                le originali che sono le BREMBO GENUINE ma come dici non ti ci sei trovato in pista, poi le brembo z04 anche se a molti non piacciono, zcoo ottima alternativa o le nuovissime performance friction mescola 13( che ho provato personalmente e vanno una bomba)

Comment

X
                Working...
                X