Ieri ho fatto la mia prima uscita a s.martino con la bmw s1000rr 2012...gran bella moto e bella ciclistica, mi sono divertito un sacco e ho trovato subito un buon setting con le Bitubo ch ho sopra.
UNICA PECCA DEVO ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRE LE PEDANE...Monto delle Zetasassi arretrate e regolabili con cambio normale, ma purtroppo NON MI PRENDEVA IL CAMBIO ELETTRONICO, SECONDO ME A CAUSA DEL FATTO CHE HANNO UN LEVERAGGIO DEL CAPPERO!
Leggevo qui sul forum che ci sono certe pedane che la bmw proprio non digerisce, e magari le Zetasassi rientrano tra queste
Qualcuno di voi le ha mai usate?
P.S: Quindi morale della favola, ho dovuto utilizzare il cambio normale (tirando la frizione) e nonostante questo ho beccato svariate sfollate secondo me sempre a causa del leveraggio pessimo delle pedane.
Vorrei montare delle pedane che mantengano il passaggio/asta dentro al telaio....Cosa mi consigliate per un buon utilizzo del cambio elettronico?
Ho visto le Lightech e non sono male...su rsv4 mi sono trovato benissimo con loro.
DIMENTICAVO...CAMBIO NORMALE, NON ROVESCIATO!
Grazie mille
UNICA PECCA DEVO ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRE LE PEDANE...Monto delle Zetasassi arretrate e regolabili con cambio normale, ma purtroppo NON MI PRENDEVA IL CAMBIO ELETTRONICO, SECONDO ME A CAUSA DEL FATTO CHE HANNO UN LEVERAGGIO DEL CAPPERO!
Leggevo qui sul forum che ci sono certe pedane che la bmw proprio non digerisce, e magari le Zetasassi rientrano tra queste
Qualcuno di voi le ha mai usate?
P.S: Quindi morale della favola, ho dovuto utilizzare il cambio normale (tirando la frizione) e nonostante questo ho beccato svariate sfollate secondo me sempre a causa del leveraggio pessimo delle pedane.
Vorrei montare delle pedane che mantengano il passaggio/asta dentro al telaio....Cosa mi consigliate per un buon utilizzo del cambio elettronico?
Ho visto le Lightech e non sono male...su rsv4 mi sono trovato benissimo con loro.
DIMENTICAVO...CAMBIO NORMALE, NON ROVESCIATO!
Grazie mille
Comment