Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono 1.91 e peso 94kg.... risolto con codone in vtr modificato un Po pi? alto e con le buonamici arretrate.. trovato la quadra in sella
Pi? o meno quello che farei io
Solo che, io la moto la uso anche x strada. L'unica sarebbe prendere il codone intero racing della flamingo, farlo bucare dove c? lo stop, e l'alloggiamento del portatarga e mettere la sella un po' pi? alta..
Noto che non sono l'unico lungo
Pi? o meno quello che farei io
Solo che, io la moto la uso anche x strada. L'unica sarebbe prendere il codone intero racing della flamingo, farlo bucare dove c? lo stop, e l'alloggiamento del portatarga e mettere la sella un po' pi? alta.. Noto che non sono l'unico lungo
Sent from my iPad using Tapatalk
si vede che questa ? la moto dei super pilotoni ahah
anch'io sono alto 1.84 e peso 87 kg. Ho le carene pista ma stradali e il codone orginale con sella in neoprene interamente rifatta e pi? alta di 3 cm e pedane hp arretrate e quasi abbassate al massimo . Risolto.
A proposito chi ha alzato la sella, di quanto l'ha alzata?
grazie
Comment