Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Capisco ...quindi DEVE per forza essere avvenuto,quello che dice....mica come la cazzata mia.... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    Te stai ad impicci? con le parole...
    Se uno gira in '57 al Mugello ci st? che con una Dorsoduro "geneticamente modificata" faccia il culo a Racalmuto a molti con i 1000.
    Ci? non perch? le naked "vanno forte" ma perch? uno che gira in '57 ? nella sostanza un pilota...ed un pilota, generalmente, fa il culo agli amatori, anche con mezzi inferiori alla media.
    Il discorso ? molto semplice e lineare...se poi lo vuoi dilatare all'infinito "per amore di penna" o per avere l'ultima parola, fai pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ha tirato in ballo la moto che mi sono costruito per la pista adducendo come motivazione che ? una naked, in pratica non c'entrava una fava con il succo della discussione iniziale
      Ciccio....
      L ho tirata in ballo perch?,visto che ti sei tirato dentro ad una conversazione dove si diceva dell inutilit? delle supernaked da 270 all ora,su strada ed in pista,sarebbe quantomeno curioso capire perch? una naked autocostruita ed accroccata,creata dalla fusione di due moto che da pista non hanno NULLA, avrebbe,invece,un senso....
      Ah gi? scusa...facendo 57"al mugello sei ultra qualificato per questo... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Te stai ad impicci? con le parole...
        Se uno gira in '57 al Mugello ci st? che con una Dorsoduro "geneticamente modificata" faccia il culo a Racalmuto a molti con i 1000.
        Ci? non perch? le naked "vanno forte" ma perch? uno che gira in '57 ? nella sostanza un pilota...ed un pilota, generalmente, fa il culo agli amatori, anche con mezzi inferiori alla media.
        Il discorso ? molto semplice e lineare...se poi lo vuoi dilatare all'infinito "per amore di penna" o per avere l'ultima parola, fai pure
        No no ma io ci credo,ci mancherebbe....
        ? per? quantomai curioso che quando ho detto che qualcosa di simile l ho fatto anch io ad adria,oengus abbia subito risposto con aria di scherno...pienamente giustificata dal suo 57 al muggio,per carit?....
        Stradi,tu sei un ragazzo intelligente.
        Fai il bravo,almeno tu....

Comment

• Font Size
          Vabb?...m? vado in palestra.
          So che non mi deluderete.... :gaen:

Comment

• Font Size
            Dai Claudio, non te la prendere...pensa a chi, pi? sfortunato di te (ossia io), a luglio l'ha rotta andando piano
            ma figurati non me la prendo, tra l'altro la moto ? quasi pronta, ed ? meglio di prima , moooolto meglio
            solo non capisco cosa c'entrava citare quel fatto

tu a che punto sei ?

Originally posted by gtmaster View Post
            Ciccio....
            L ho tirata in ballo perch?,visto che ti sei tirato dentro ad una conversazione dove si diceva dell inutilit? delle supernaked da 270 all ora,su strada ed in pista,sarebbe quantomeno curioso capire perch? una naked autocostruita ed accroccata,creata dalla fusione di due moto che da pista non hanno NULLA, avrebbe,invece,un senso....
            Ah gi? scusa...facendo 57"al mugello sei ultra qualificato per questo... :gaen:

ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi ?

Comment

• Font Size
              ma figurati non me la prendo, tra l'altro la moto ? quasi pronta, ed ? meglio di prima , moooolto meglio

tu a che punto sei ?

ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi ?
              Avoja...? cos? chiaro....

Comment

• Font Size

tu a che punto sei ?
                Ieri Peppo ha finito di "chiudere" il motore...manca dunque solo il rodaggio al banco e rimontare il tutto sul telaio
                ? praticamente finita dunque!!!
                Al 90% io ed il mio socio riusciamo ad andare ad Almeria a gennaio...per cui se tutto va bene fra poco pi? di un mese la stagione 2014 avr? inizio

Ps: la Kawa ora ha gas rapido e pignone con un dente in meno
                Last edited by stradivari; 11-12-13, 17:44.

Comment

• Font Size
                  Scusatemi, ma noi stavamo discutendo su chi ce l'ha piu' lungo, tra bmw s1000r, ktm1290 e la Tuono, arrivate voi con le carenate, dicendo che voi ce lo avete grosso.
                  Adesso, discutere di chi sia piu efficace aprite un altro post e ne parliamo, ma qui "per cortesia" fateci continuare nella nostra gara

Comment

• Font Size
                    Ieri Peppo ha finito di "chiudere" il motore...manca dunque solo il rodaggio al banco e rimontare il tutto sul telaio
                    ? praticamente finita dunque!!!
                    Al 90% io ed il mio socio riusciamo ad andare ad Almeria a gennaio...per cui se tutto va bene fra poco pi? di un mese la stagione 2014 avr? inizio

alla grande

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Scusatemi, ma noi stavamo discutendo su chi ce l'ha piu' lungo, tra bmw s1000r, ktm1290 e la Tuono, arrivate voi con le carenate, dicendo che voi ce lo avete grosso.
                      Adesso, discutere di chi sia piu efficace aprite un altro post e ne parliamo, ma qui "per cortesia" fateci continuare nella nostra gara
                      e che caxxo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        A me le supernaked in generale piacciono, ma do ragione a che dice che sono inutili e hanno molti svantaggi delle super sportive e pochissimi pregi di una naked normale!
                        Paolo non sono pi? un tuo fan

Comment

• Font Size
                          Scusa, hai ragione vi lascio anche il decimetro, cosi potete misurarla con pi? precisione!!!

Comment

• Font Size

quoto,io mi ero segnato per seguire il discorso sulle scarenate,visto che ne devo comprare una,per stradivari ed oengus,a gtmasterizzato lasciatelo perdere,altrimenti non si arriver? mai ad una conclusione,tranne se non lo prendete dal vivo in una gang-bang

Comment

• Font Size
                              Ragazzi si pu? a tornare a parlare di BMW S1000R,
                              GRAZIE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                a gtmasterizzato lasciatelo perdere,altrimenti non si arriver? mai ad una conclusione,tranne se non lo prendete dal vivo in una gang-bang
                                Ti ha raccontato tutto tua moglie??

Comment

X
                                Working...
                                X