Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tuono v4r - Franciacorta - Genesis - YouTube

CON LA NAKED INPISTA NON CI SI DEVE ANDARE

SI SE NO MOLTI CON LE SPORTIVE CHE COSA POSSONO DIRE POI

AL 14 MINUTO LA MIA TUOONO SUL VELOCE HA UMILIATO UN CBR 1000!!!

Tuono V4R - San Martino del Lago - - YouTube

SI SONO FERMO BLA BLA BLA
    MI FACCIO 15 PISTATE L'ANNO E GODOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      avro' ancora il cuore sui semimanubri ma io non li ho visti a parte un po meno caricato sui polsi che pero' a me non disturba affatto!
      Beh se non ti disturba meglio cos?...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Tuono v4r - Franciacorta - Genesis - YouTube

CON LA NAKED INPISTA NON CI SI DEVE ANDARE

SI SE NO MOLTI CON LE SPORTIVE CHE COSA POSSONO DIRE POI

AL 14 MINUTO LA MIA TUOONO SUL VELOCE HA UMILIATO UN CBR 1000!!!

Tuono V4R - San Martino del Lago - - YouTube

SI SONO FERMO BLA BLA BLA
        MI FACCIO 15 PISTATE L'ANNO E GODOOOOOOOOO
        Ha sicuramente chiuso il gas,sallo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Beh se non ti disturba meglio cos?...

come gia detto io fatico di piu a farmi 500km con la brutale che con la panigale, ma come detto penso di essere io strano!
          P.s. pero con naked normali vedi hornet cb1000 li lo svantaggio era solo il riparo aerodinamico per il resto comodissime!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            bla bla bla
            e ovviamente questi nel video non hanno capito un cazz
            ora che li vedo gli dico che non devono andare cosi forte con una naked inpista se no uno conla carenata che figura ci fa!!!!!

la naked o chi vuole la naked lo fa anche per una filosofia di vita per distinguersi !!!!

eppure tu congli anni che hai dovresti ricordarti von cosa si correva !!!!
            Roadster Cup - 4 prova-Mugello.mp4 - YouTube SOTTO AL 2 AL MUGGIO !!!
            OK, Genesis, continuo nel bla bla bla: certo che questi del video sono ottimi piloti, che andrebbero forte anche con la vespa! Ma sai tutto ? relativo, nel senso che molti di essi hanno capito che mentre in questa categoria si possono distinguere, molto probabilmente nella categoria delle supersportive, pur andando sicuramente molto pi? forte che nella categoria naked, non primeggiarebbero, ma farebbero sicuramente solo numero nelle retrovie, perch? l? c? una qualit? migliore. Poi aggiungi che " la naked o chi vuole la naked lo fa anche per una filosofia di vita per distinguersi !!!!" E qu? nessuno, credo, possa contestare questa affermazione in quanto ognuno ? libero di
            fare quello che pi? lo aggrada e lo gratifichi!!!

Comment

• Font Size
              come gia detto io fatico di piu a farmi 500km con la brutale che con la panigale, ma come detto penso di essere io strano!
              P.s. pero con naked normali vedi hornet cb1000 li lo svantaggio era solo il riparo aerodinamico per il resto comodissime!
              Guarda,io penso di aver capito una cosa:
              Molto dipende dall et? che si ha,da come si ? nati motociclisticamente parlando,e da che stazza fisica si ha...se uno piccolino l angolo che forma il collo col tronco,in postura da semimanubri ? decisamente meno stressante che x uno piu alto...

Comment

• Font Size
                non so io sono quasi 1,80 e sono cresciuto sognando le carenate!!

Comment

• Font Size
                  Era un iperbole...se sostituisco pezzo di ferro del 98 con canchero del 2004 magari le cose cambiano...

perch? non hai capito lo spirito
                  a parte la soddisfazione di dare la paga a moto con molti pi? cavalli
                  c'? anche un risparmio notevole nelle gomme, una bicilindrica da 70 cv alla ruota ti permette di girare anche col posteriore a tela in piena sicurezza stando dietro a gente con la 1000 che il gas glielo da, ovviamente non parlo di mugello
                  divertimento a costi relativamente contenuti, quando poi voglio fare sul serio ho sempre la 10R

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    perch? non hai capito lo spirito
                    a parte la soddisfazione di dare la paga a moto con molti pi? cavalli
                    c'? anche un risparmio notevole nelle gomme, una bicilindrica da 70 cv alla ruota ti permette di girare anche col posteriore a tela in piena sicurezza stando dietro a gente con la 1000 che il gas glielo da, ovviamente non parlo di mugello
                    divertimento a costi relativamente contenuti, quando poi voglio fare sul serio ho sempre la 10R
                    Ah vabb?...ma anch io con la moto inutile posso dare il gas fino alle tele......
                    la conosco quella soddisfazione,l ho provata a lungo col k 950 sm...

Comment

• Font Size
                      non so io sono quasi 1,80 e sono cresciuto sognando le carenate!!
                      ...e magari sei giovine e la moto non la usi tutti i gg no...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        , Semmai affermare che per un utilizzo prettamente stradale e qualche sporadica puntatina in pista sono meglio le carenate alle naked e supenaked, qu? e per un mio modestissimo parere, diventa difficile darti ragione
                        il tuo non ? "un mio modestissimo parere" ma un tuo parere leggittimissimo degno di tutto il mio rispetto, che per? io, pure leggittimamente, non condivido. Quindi modi di interpetrazione diversi, rispettabili entrambi!!

Comment

• Font Size
                          Ah vabb?...ma anch io con la moto inutile posso dare il gas fino alle tele......
                          la conosco quella soddisfazione,l ho provata a lungo col k 950 sm...

tu che dai paga alle 1000 con la K950 ?

mmm...tra gli effetti del Deca-durabolin non ricordavo le allucinazioni

Comment

• Font Size
                            ...e magari sei giovine e la moto non la usi tutti i gg no...?

Giovine si ma quasi alla soglia degli "anta"!!!
                            Per l'uso io la moto la vedo come divertimento, per andare a fare le commissioni o al bar uso la macchina, pero' quel giorno delle settimana che la uso salgo in sella al mattino e scendo alla sera magari facendo dai 400/700km di passi di montagna e stradine secondarie!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              tu che dai paga alle 1000 con la K950 ?

mmm...tra gli effetti del Deca-durabolin non ricordavo le allucinazioni
                              ...cio? tu puoi dare paga alle 1000 co quer canestro 750 a racalmuto,con un dritto di 750 metri..ed io col k 950 ad adria,che ? piu corto, non posso....
                              Sei sempre piu interessante...e senza assumere sostanze poi....

Nb:
                              sei male informato,oltre che sulle moto,anche sul doping:
                              Il decadurabolin oggi lo usano le modelle di fitness....

Comment

• Font Size
                                ...cio? tu puoi dare paga alle 1000 co quer canestro 750 a racalmuto,con un dritto di 750 metri..ed io col k 950 ad adria,che ? piu corto, non posso....
                                Sei sempre piu interessante...e senza assumere sostanze poi....
                                Gianni te fa na pippa trimano ormai...
                                :gaen:

Nb:
                                sei male informato,oltre che sulle moto,anche sul doping:
                                Il decadurabolin oggi lo usano le modelle di fitness....

Comment

X
                                Working...
                                X