Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Si, le emozioni tra le chiappe
    Originally posted by stradivari View Post
    Mettiamola cos?...uno che gira in '53 con una S1000RR standard...dici che prende una S1000R o una Tuono V4 e gira in '56.
    Non credo proprio
    azz Stradi rilancia pesante...
    ma siamo sempre sul NON CREDO PROPRIO

aspettiamo la sf1000r bmw e vediamo...

una cosa va detta... probabile che qche decimo con la manubriata lo perdi in percorrenza...ma lo guadagni in staccata e "improvvisazione"...

poi c ? chi nn digerisce il NON SENTIR LA RUOTA IN MANO...e allora guida peggio col manubrione... MA allora la bont? progettuale non c'entra nulla...solo le abitudini... per dire... Corser guida coi manubri apertissimi, Haga strettissimi... a invertirgli i semimanubri ALTRO che decimi perderebbero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Mettiamola cos?...uno che gira in '53 con una S1000RR standard...dici che prende una S1000R o una Tuono V4 e gira in '56.
      Non credo proprio
      Ovvio che allo scendere dei tempi il delta ? destinato ad aumentare:
      Il pilota che gira in 53 non girer? in 56...ma in 58 si...e questo al mugello,dove la tuono busca oltre 30 kmh sul dritto....per dire,a valle veghini fa 42 con la tuono...non penso che con la rsv4 giri in 37........
      Comunque il succo del discorso ? che con una supernaked c ? una concreta possibilit? di ingarellarsi alla pari in una qualsiasi giornata di prove libere...alla faccia della moto non adatta ad un uso estremo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Peccato che hai quotato una provocazione delibBerata,poi ridimensionata dall autore stesso....

Provocazione o no io la penso cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          Provocazione o no io la penso cos?
          ma poi sta Dorsoduro coi semimanubri? Funzia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

certo che si , va una favola

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ahhh ? vero...lui ? quello della dorsoduro coi semi....

E che se non ricordo male ha intessuto lodi di ogni tipo per la suddetta moto...cose come"la miglior moto mai avuta,su strada","ci vai forte uguale e fatichi la met?..."...cose cos?...
              Salvo poi aggregarsi,ora,al carro "ss carenate rule!"
              Un mirabile esempio di coerenza motociclistica,direi....:thumbup:
              Manco gianni saprebbe fare meglio...:banghead:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                certo gabel,io ad esempio avevo la gsx-r 1000,poi dato che non sempre ci andrei da solo e farmi 45 km per andare l'estate al mare con la ragazza non ? possibile con la gixxer,allora per non perdere il gusto della sportivit?,ho preso una hayabusa,che sembrava pi? comoda,ma niente ? sempre un'impostazione sportiva estrema,cos? dovrei prendere una naked,ma poi potrei rimpiangere la protezione aerodinamica della gixxer,allora credo che per chi va in due l'alternativa migliore sia una via di mezzo,tra la naked e la supersportiva,una Z1000SX ad esempio..
                Tu cerchi qualcosa di impossibile:
                La postazione eretta ? quella che ti fa stare con le braccia larghe,ed ? una postura che comunque ti fa prendere aria,ANCHE con la carenatura...

Comment

• Font Size
                  Ahhh ? vero...lui ? quello della dorsoduro coi semi....

E che se non ricordo male ha intessuto lodi di ogni tipo per la suddetta moto...cose come"la miglior moto mai avuta,su strada"," i vai forte uguale e fatichi la met?..."...
                  Salvo poi aggregarsi,ora,al carro "ss carenate rule!"
                  Un mirabile esempio di coerenza motociclistica,direi....:thumbup:

aspetta, secondo me gli anabolizzanti ti hanno dato al cervello e ti sei confuso

io ho una dorsoduro stradale che elogio per la manegevolezza e l'erogazione del bicilindrico, ha 70cv alla ruota forse ma in montagna sullo stretto ho messo dietro tutte le supersportive che vuoi, quindi ottima moto per la citt? e il misto stretto, ma ovviamente pessima in autostrada, come la tua tuono e tutte le inutili naked (soprattutto le 4 cil)
                  ma la mia ? una piccola bicilindrica e un senso ce l'ha, ma una 4cil naked che dopo i 140 ti si stacca il collo dalla testa e che ha 180cv che senso AVREBBE?

poi c'? il PuP , il mio prototipo da pista su base dorsoduro/shiver, ma quella ? altra faccenda

Comment

• Font Size
                    aspetta, secondo me gli anabolizzanti ti hanno dato al cervello e ti sei confuso

io ho una dorsoduro stradale che elogio per la manegevolezza e l'erogazione del bicilindrico, ha 70cv alla ruota forse ma in montagna sullo stretto ho messo dietro tutte le supersportive che vuoi, quindi ottima moto per la citt? e il misto stretto, ma ovviamente pessima in autostrada, come la tua tuono e tutte le inutili naked (soprattutto le 4 cil)
                    ma la mia ? una piccola bicilindrica e un senso ce l'ha, ma una 4cil naked che dopo i 140 ti si stacca il collo dalla testa e che ha 180cv che senso AVREBBE?

poi c'? il PuP , il mio prototipo da pista su base dorsoduro/shiver, ma quella ? altra faccenda
                    Puo darsi,come dici tu,che io abbia il cervello confuso...pensa tu,che senza ALCUN ausilio farmacologico hai messo i semimanubri su un motardone
                    Fai il bravo....
                    Ovviamente parli per sentito dire,nel tipico stile ddg...
                    La mia moto a 150 indicati,e con ME sopra,che non sono un granchio storto,protegge quanto una carenata,avendo un cupolino abbastanza sviluppato...altre non lo so,probabilmente meno....
                    Quindi il collo non me lo stacca...poi oh...se avete il collo a matita cacchi vostri....

Comment

• Font Size
                      Puo darsi,come dici tu,che io abbia il cervello confuso...pensa tu,che senza ALCUN ausilio farmacologico hai messo i semimanubri su un motardone
                      Fai il bravo....
                      Ovviamente parli per sentito dire,nel tipico stile ddg...
                      La mia moto a 150 indicati,e con ME sopra,che non sono un granchio storto,protegge quanto una carenata,avendo un cupolino abbastanza sviluppato...altre non lo so,probabilmente meno....
                      Quindi il collo non me lo stacca...poi oh...se avete il collo a matita cacchi vostri....

il tuo problema ? che parli credendo di sapere tutto, ma non ? cos?
                      se vedessi il mio PuP 750 ti renderesti conto che non si tratta semplicemente di aver messo dei semimanubri ad un motardone (come lo chiami tu)

quindi come al tuo solito spari minkiate a raffica

se non sono 150 sono 170 orari, mi vuoi dire che viaggi bello rilassato in autostrada ? minchiate

Comment

• Font Size
                        il tuo problema ? che parli credendo di sapere tutto, ma non ? cos?
                        se vedessi il mio PuP 750 ti renderesti conto che non si tratta semplicemente di aver messo dei semimanubri ad un motardone (come lo chiami tu)

quindi come al tuo solito spari minkiate a raffica

se non sono 150 sono 170 orari, mi vuoi dire che viaggi bello rilassato in autostrada ? minchiate
                        Io non viaggio in autostrada,quindi quand anche fosse il problema nn si pone...e comunque io prendo tanto vento anche sulle carenate...
                        Anche se non ? un motardone resta un aborto della piu trasparente acqua,la pup....
                        L idea ? valida,la realizzazione no.
                        Ma soprattutto:
                        Non si capisce che minkia c entrino queste considerazioni in un topic che parla di streetfighters....
                        Non piacciono?
                        Basta non farsele.
                        Non ? difficile...

Comment

• Font Size
                          Io non viaggio in autostrada,quindi quand anche fosse il problema nn si pone...e comunque io prendo tanto vento anche sulle carenate...
                          Anche se non ? un motardone resta un aborto della piu trasparente acqua,la pup....
                          L idea ? valida,la realizzazione no.
                          Ma soprattutto:
                          Non si capisce che minkia c entrino queste considerazioni in un topic che parla di streetfighters....
                          Non piacciono?
                          Basta non farsele.
                          Non ? difficile...

sei stato tu a tirare in ballo la mia moto con i semimanubri
                          ho semplicemente risposto ai tuoi patetici attacchi
                          ho semplicemente appoggiato la tesi del prof liotta, lui ha detto di aver scritto quelle cose per provocare ma so che le pensa anche lui

il fatto che la mia realizzazione non ti piaccia mi interessa na sega, rimani cmq un caso isolato, finora ho ricevuto complimenti, ma figurati quanto me ne freghi, l'ho realizzato solo per divertirmi in pista con poca spesa

ciao sapientone

Comment

• Font Size
                            sei stato tu a tirare in ballo la mia moto con i semimanubri
                            ho semplicemente risposto ai tuoi patetici attacchi
                            ho semplicemente appoggiato la tesi del prof liotta, lui ha detto di aver scritto quelle cose per provocare ma so che le pensa anche lui

il fatto che la mia realizzazione non ti piaccia mi interessa na sega, rimani cmq un caso isolato, finora ho ricevuto complimenti, ma figurati quanto me ne freghi, l'ho realizzato solo per divertirmi in pista con poca spesa

ciao sapientone
                            Attacchi?ma dove li vedi??
                            Sono contento che tu sia soddisfatto del tuo lavoro.
                            Ed anche che io sia un caso isolato...

Ma per me resta un catrame messo insieme a caso...

Ed ? un peccato perche l idea ? buona...

Anche se...boh...prima dici di essere daccordo sull inutilit? delle maxinaked...e poi ti crei una mininaked...e per far cosa??
                            Girare in strada??
                            Naaaa...divertirsi in pista!!!

Quindi:
                            Le ss derivate so inutili ed in pista fanno cacare...mentre il miniaborto NASCE x divertirsi in pista a buon mercato...??

Interessante...

Comment

• Font Size
                              Attacchi?ma dove li vedi??
                              Sono contento che tu sia soddisfatto del tuo lavoro.
                              Ed anche che io sia un caso isolato...

Ma per me resta un catrame messo insieme a caso...

Ed ? un peccato perche l idea ? buona...

Anche se...boh...prima dici di essere daccordo sull inutilit? delle maxinaked...e poi ti crei una mininaked...e per far cosa??
                              Girare in strada??
                              Naaaa...divertirsi in pista!!!

Quindi:
                              Le ss derivate so inutili ed in pista fanno cacare...mentre il miniaborto NASCE x divertirsi in pista a buon mercato...??

Interessante...

sei veramente insopportabile

ti risponder? con i fatti, le parole le lascio a te che sei bravo

appena potr? faro un onboard del catrame e poi mi dirai tu se ? un aborto di pezzi messi a caso o una moto che funziona e che con la met? dei tuoi cv mi permette di passarti da tutti i lati

la mininaked ,come la chiami tu, mi serve in pista e quindi non cerco comodit?

ou ma sei tarato forte

Comment

• Font Size
                                sei veramente insopportabile

ti risponder? con i fatti, le parole le lascio a te che sei bravo

appena potr? faro un onboard del catrame e poi mi dirai tu se ? un aborto di pezzi messi a caso o una moto che funziona e che con la met? dei tuoi cv mi permette di passarti da tutti i lati

la mininaked ,come la chiami tu, mi serve in pista e quindi non cerco comodit?

ou ma sei tarato forte
                                Ma perch? rosichi in tal modo scusa....:what:
                                Se uno propone un progetto poi deve aspettarsi che possa non piacere no?
                                ...soprattutto quando ? asservito ad un idea cosi malsana come girare in pista a buon mercato,un qualcosa che un qualsiasi gixxer 600 del 98 farebbe meglio costando meno ...
                                Poi oh...nn ? che se metti un onboard dell oggetto mi mostri chissa che eh...se non che puo stare in strada senza esplodere...
                                Quanto al fatto di passare moto col doppio dei cv da tutti i lati....forse tra i piloni del garage o in un kartodromo,chiss?...ah no scusa...? x la pista....sei grande..? ora che tu smetta di credere a queste cose...

Comment

X
                                Working...
                                X