Originally posted by stradivari
View Post
Per? se voglio andare "piuttosto allegro"in strada con le prestazioni di una ss mi serve una ss...la cui reattivit? non ? paragonabile a quella di una manubriata,? fisica non se scappa....
Quanto alla sicurezza...fino a un po di anni fa io guidavo su strada come in pista...lo stile,intendo...
Ed ero un raro talebano,su questo....un giorno,in piena percorrenza di una curva cieca a sinistra, a circa 70 kmh,ho trovato un motociclista che si ? allargato un filino di troppo...a parte che il mio casco ha toccato "impercettibilmente" il suo cupolino,tu non hai idea della lentezza con cui si ? svolta la manovra"realizzo che ci stiamo prendendo,devo rialzare la moto,sto appoggiato sulla pedana interna e finch? non mi rimetto in asse con la moto non riuscir? a fargli cambiare direzione...e ci sto impiegando troppo tempo....":banghead:
La guida di corpo ? efficacissima in pista xch? si suppone che uno non debba fare manovre improvvise n? che incontri ostacoli in piena percorrenza....Quindi ben venga la guida in asse con la moto,offre molto piu controllo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment